Ho lo stesso identico problema!! Come hai risolto la questione della diafonia? Grazie in anticipoCitazione:
Originariamente scritto da cvss
Visualizzazione Stampabile
Ho lo stesso identico problema!! Come hai risolto la questione della diafonia? Grazie in anticipoCitazione:
Originariamente scritto da cvss
i fw non son due: il primo file è il fw, il secondo è la guida per la sua installazione.Citazione:
Originariamente scritto da omino86
non preoccuparti per la lingua. io l'ho già provato ;)
ma come si installa? da dove devo farlo partire?
da migliorie alla tv?
in oltre se poi faccio il factory reset devo riaggiornarlo o non serve?
è tutto scritto nel secondo file (.pdf) ;)
vedi se c'è qualche aggiornamento anche per la cam.
ho appena visto il pdf ma non ho trovato nulla, io ti dico gia che non ho windows come sistema operativo ma ubuntu.
in oltre mi è capitato che la tv si sia spenta e riaccesa da sola nuovamente ma non capisco il perchè
succede a qualcuno?
sono passato da un 29" al 46b650 e ora ogni volta che accendo la tv devo prendere un antiemetico.... :p scherzo ovviamente nessun problema. la tv la guardo da 2,5mt.Citazione:
Originariamente scritto da ligabeppe
ciao
gente sono stato colto da "illuminazione"...
dal mare del non sapere cosa scegliere ho visto questo modello per sbaglio ed è stata come la calamita...
lo comprerò a brevissimo, penso che forse entro il we
premetto in ginocchio che leggerò tutto il thread, sono arrivato per ora alla pagina 25, ho 2 curiosità magari già trattate:
1) la cosa dell'mkv e dts è stata risolta? lì (era maggio) si parlava di fw 1008 ora se non erro c'è il 2005....
2) ho visto su siti online che c'è la versione CI+, come si identifica inequivocabilmente dalla scatola? tanto non confido che il commesso (lo prendo in un CC) lo sappia
Grazie per ora
Citazione:
Originariamente scritto da kla1975
Sara' che non ho l'HD ma unicamente canali SD.....:cry:
peccato che la funzione PIP va solo con le uscite hdmi e non anche con le Scart come i Sony...
Dovro' sostituire il mio DM 600 con l'800 per avere la funzione PIP oltreche l'HD....:(
Per la precisione, va anche con la component e con la vga.Citazione:
Originariamente scritto da ligabeppe
bye
ma x vedere i canali rai in hd bisognerà x forza acquistare la cam C+ o si vedranno anche senza??
Citazione:
Originariamente scritto da gianduja
ecco ma cosa ci attacchi al component?
io ho il lettore dvd/dvx che va con la scart o con i 3 cavi giallo-bianco-rosso....e questi cavi non vanno li nel component....
giallo bianco e rosso sono composito, e il samsung supporta questo collegamento. Il giallo è per il video e bianco e rosso sono l'audio stereo.
Non mi risulta
ho collegato il lettore dvd con il cavo giallo nell'attacco a lato del Samsung (che funge da 3a scart) ed e' ok....
mentre se lo collegavo al composit nel retro (per poter aver il PIP) non va...anche perche non ha il colore giallo del video....
sbaglio?
salve a tutti
volevo fare una domanda a tuttii i possessori di un 32b650 potete dirmi se il colore di sfondo del menu è blu o rosso?? quando rispondete specificate anche il modello preciso(T2W O T2P)
@ligabeppe: giusto, di lato ci sono le prese gialla, bianca e rossa, ed è lì che devi attaccare. Quel segnalre è il composito