Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prova con popcorn audio converter, resample ac3 audio nel menu file, sicuro che risolvimikele83 ha detto:ciao a tutti,
non riesco ad aprire i file mkv con audio dts..
misternv ha detto:Prova con popcorn audio converter, resample ac3 audio nel menu file, sicuro che risolvi
mikele83 ha detto:non riesco ad aprire i file mkv con audio dts..
...
il tv è le32b650t2w
Per trasformare l'audio ho prima estratto le tracce con mkvtoolnix. successivamente ho convertito in ac3 la traccia dts. infine ho fatto il merge del video + traccia ac3 + sottotitoli in un file mkv. fatto questo sul pc riesco senza nessun problema a vedere il nuovo mkv con audio ac3 mentre appunto sul tv mi da il messaggio di formato video non supportato.
con il file mkv originale (quindi con l'audio dts) invece mi dice che il formato audio non è supportato infatti il video lo vedo.
Basterebbe leggere il manuale:theblubiker ha detto:Ciao a tutti sapete se su questa serie (b650) l'uscita ottica veicola l'audio 5.1? Nel senso se io collego il lettore con hdmi all'lcd e l'uscita ottica all'ampli sento in 5.1?
Ciao, a me capita una cosa stranissima; ho un paio di .mkv che al loro interno hanno sia l'audio .DTS che .AAC, e dato che il mediplayer del tv và nel pallone, fino ad oggi con mkvtoolnix mi limitavo a togliere la codifica .DTS e ricodificare il tutto. Ora però pre questi due film, una volta che li vado ad eseguire, mi appare la scritta "codec video sconosciuto", mentre prima, anche senza audio, si vedevano benissimomikele83 ha detto:Per trasformare l'audio ho prima estratto le tracce con mkvtoolnix. successivamente ho convertito in ac3 la traccia dts. infine ho fatto il merge del video + traccia ac3 + sottotitoli in un file mkv.
ruggero64 ha detto:Ciao, a me capita una cosa stranissima; ho un paio di .mkv che al loro interno hanno sia l'audio .DTS che .AAC, e dato che il mediplayer del tv và nel pallone, fino ad oggi con mkvtoolnix mi limitavo a togliere la codifica .DTS e ricodificare il tutto. Ora però pre questi due film, una volta che li vado ad eseguire, mi appare la scritta "codec video sconosciuto", mentre prima, anche senza audio, si vedevano benissimoSbaglio in qualche settaggio del programma? Posso usarne un altro in alternativa?
Ciao
Ruggero
mikele83 ha detto:beh se leggevi qualche post fa ho scritto che bisogna impostare su "none" la compressione delle tracce video e audio in extra options.
Scusa ma nn ci sono stato. Si il rumore quando lo spegni o lo accendi... adesso nn ricordo... Ricorda un po tipo il rumore della smagnetizzazione dei vecchi monitor crt... Non so se avete presente...zappa73 ha detto:Cosa intendi con "rumore dello spegnimento" ?