Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Flavio Vedo che hai la TV serie D8000, Visto che io ho la D7000 dal forum leggo che sono molto simili,
volevo chiederti, sei riuscito ad usare una tastiera e mouse esterni?
se ci sei riuscito mi dici gentilmente come hai fatto, grazie mille in anticipo.
-
Buona sera a tutti, Qualcuno è riuscito a collegare una tastiera wifi al mio D7000? visto che con il telecomando è una battaglia scrivere nello smart.
Ho già provato tastiera Logitech K400 Wireless, e Trust mod.16820
-
nello specifico non ho trovato nulla per il modello d7000, c'è la stc2000 ma non capisco se è compatibile, qualcuno ce l'ha e sa dirmi se funziona???
grazie mille a tutti
-
ma l'applicazione smartphone o tablet o anche il telecomando querty non vi basta???
tempo fa il tele con tastiera querty lo svendevano a mw! io mi ci trovo bene!
-
Se ti trovi bene con la Qwerty QTD1, non significa che debba andare bene a tutti, magari c'è chi ha un uso diverso dal tuo.
Penso che non ci sia niente di scandaloso nel voler collegare una tastiera decente con un televisore che paghi tanti soldi,
visto che tanti anno questa esigenza.
Su un altro tv samsung più recente uso tranquillamente una tastiera per PC wireless Logitech K400, e mi ci trovo benissimo,(ma questo vale per me).
Penso che fare un aggiornamento per i modelli serie D, a supportare periferiche wireless come tastiere, sarebbe più funzionale, di perder tempo a sviluppare l'app per Smartphone
-
la STC2000 è una webcam io la uso con Skype, e funziona benissimo con il mio EU46D7000,
tu hai il mio stesso problema? non riesci ad usare una tastiera Wireless decente con il TV?
-
Ormai ho questa TV da un bel po' di tempo e avevo impostato i settaggi dell'immagine appena presa.
Avete qualche link ai settaggi per verificare che sia tutto impostato al meglio ?
Non ho trovato nulla nelle prime pagine...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pjfry
Grazie mille ! Gentilissimo :)
-
Ciao a tutti,
è da un pò che non visito il forum.
Vorrei chiedervi se è normale che sul D8000 noto da un pò delle infiltrazioni di luce sul lato SX che prima non aveva.
Nel senso che c'erano le classiche luci spurie agli angoli ed un lieve clouding , ma adesso soprattutto nelle schermate scure vedo un
alone di luce che "corre" sul lato sinistro. Non credo sia dovuto ad un'angolazione di visuale diversa, in quanto non ho spostato il tv e mi sembra strano che sia comaparso ora dopo circa 1 anno e mezzo. Che sia un problema di local dimming??
Tenete presente che io non ho mai aggiornato il firmware.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nemio30
la STC2000 è una webcam io la uso con Skype, e funziona benissimo con il mio EU46D7000,
...
ho visto che in commercio adesso c'è la STC3000, la STC2000 praticamente se non a prezzo di rapina non si trova...dite che è compatibile con la serie D7000???
visto il prezzo non vorrei acquistare e trovarmi con la sorpresa...potrei essere ucciso dalla moglie!!!
grazie
ciao
-
qui dicono che è compatibile
in ogni caso se la compri su amazon (italia) e vedi che non funziona puoi sempre restituirla.
Però, scusate se rischio di andare OT, io ci avevo fatto un pensierino ma a questi prezzi non conviene comprarsi un tablet per usare skype?
-
acquistata, quando arriva vi dirò se funziona tutto correttamente
ot- dovrei spiegare a mia figlia di 15 mesi di tenere in mano un tablet! così invece accendo la tv e lei può stare in salone e parlare e vedere i nonni...che hanno la serie es7000! -ot scusate
-
- fine ot - grazie! questa me la segno e la propongo a mia moglie! facci sapere se funziona bene la webcam :D
-
Hanno aggiornato l'e-manual da caricare sulla TV. Lo si trova dove ci sono anche i firmware...