certo hai ragione ...Citazione:
Originariamente scritto da Rick74
Visualizzazione Stampabile
certo hai ragione ...Citazione:
Non potrebbere essere una qualche ventolina di raffreddamento ?
anche sul mio c'è,però se spengo e riaccendo o se uso un canale satellitare smette subito!Citazione:
comunque me lo fa ogni tanto e a dire la verità sarà una settimana che non lo fa più ( accendo la tv circa 4 volte al giorno).
secondo me è colpa del segnale dell'antenna e magari la tv ne è un po' sensibile
Sembrerebbe un problemino elettronico, non meccanico, non so da cosa dipenda ma se il rumore è presente all'accensione dura fino a quando non spengo il tv, anche se resta acceso una giornata intera....è come un fruscio che accompagna le voci e i rumori che escono dalla tv....bohhh :confused:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Mai percepito disturbi, anzi devo dire che l'audio non me lo aspettavo così buono.:)Citazione:
...chi mi consiglia un dvd player all'altezza della tv?? Ho un jvc del 2000 con s-video, ero orientato verso il DVP5900 (circa 100€) da collegare in hdmi, ne vale la pena o non vedo differenza?? Oppure ci metto qualche soldino in più e compro qualcosa di più serio?? Anche se volevo aspettare i DVHD per spendere centiani di euro.....cosa mi dite??? :confused:
Allora io l' ho ordinato 2 mesi fa da MediaWorld a Milano.
Dovevano consegnarmelo in una settimana poi dopo natale e poi Philips gli ha dato nuove date di consegna ogni settimana. Ieri mi hanno comunicato che Philips non poteva prevedere una data di arrivo visto che proprio non arrivano. Secondo il venditore Philips non è stata in grado di dargli delle spiegazioni su perchè non venivano consegnate.
La mia teoria è che Philips ha spostato le fabriche dei pannelli recentemente ed ha iniziato la produzione di quelli della generazione successiva (la settima). Probabilmente i tempi si sono allungati o c'è stato qualche intoppo certo è che di televisori non ne arrivano.
Citazione:
OPPO DVD PLAYER 240 EURO!!!!;)
A proposito del favoloso OPPO, dove è possibile acquistarlo ?Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
....è più del doppio cosa ha di più??? il dvp5900 per costare 100 € ha l'uscita HDMI, progressive scan, divx, firmware aggiornabile....poi non so non ne capisco più di tanto....
Intanto dai un occhiata quà:Citazione:
www.oppodigital.com.
e quì :
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=31480
Ciao.:)
E' da un po' che ne parlo qui...Citazione:
A me succede, anche oggi a pranzo.
L'altro giorno che e' venuto il tecnico, dopo 30 minuti di prove non l'ha mai fatto !!!!!!!!
Il motorino non c'entra, il mio e' scollegato.
La "Mia Moglie" non ha nulla da invidiare alla tipa della foto in quanto a curve :)Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
Ma... poche storie, una bella figliola la si guarda sempre volentieri.
Comunque non ci hai ancora detto dove vedi sta trasmissione !
Se posso..., so che è una trasmissione del canale TVN, non sò però se è ricevibile col decoder Sky.Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
Ciao, e stasera ... tutti su TVN!:D
Ma l'Oppo non ha l'uscita HDMI???Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Solo DVI e Component???
Cmq per quanto riguarda il BlackOut non credo si sia trattato di uno sbalzo di corrente...
Inoltre il firmware della TV era già upgradato a 1.8.0