Visualizzazione Stampabile
-
certo che doverci rivolgere direttamente ai cinesi dimostra che l'assistenza europa fa acqua, e quella italia sta proprio affogando!
Se risolvono proporrei williest7 "Santo Subito" , se non risolvono almeno il grado papale per l'impegno bisogna darlo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
xylit
certo che doverci rivolgere direttamente ai cinesi dimostra che l'assistenza europa fa acqua, e quella italia sta proprio affogando!
Se risolvono proporrei williest7 "Santo Subito" , se non risolvono almeno il grado papale per l'impegno bisogna darlo!
beh stanno cercando un presidente del consiglio :sofico: .... cmq piu ceh fare acqua, dallo scambio di decine di mail avute, mi sembra di aver capito che sono proprio i cinesi a rilasciare i fw sulla base delle segnalazioni che arrivano dall'europa ...d'altronde l'azienda e la produzione sono tutti li...visto che ora e' stato segnalato credo tutto in unica soluzione speriamo sia la volta buona almeno per risolvere parte dei problemi
-
Citazione:
williest7
beh stanno cercando un presidente del consiglio :sofico: .... cmq piu ceh fare acqua, dallo scambio di decine di mail avute, mi sembra di aver capito che sono proprio i cinesi a rilasciare i fw sulla base delle segnalazioni che arrivano dall'europa ...d'altronde l'azienda e la produzione sono tutti li...visto che ora e' stato segnalato credo tutto..........[CUT]
Grazie mille per la tua risposta.
-
stamattina mi hanno mandato un file word con il quale necessitano delle nostre risposte...per non impazzire l ho allegato su avforum in modo che partecipino anche gli stranieri...eventualmente registratevi anche li e partecipate..se non trovate il link chiedetemelo in pm
-
Citazione:
williest7
stamattina mi hanno mandato un file word con il quale necessitano delle nostre risposte...per non impazzire l ho allegato su avforum in modo che partecipino anche gli stranieri...eventualmente registratevi anche li e partecipate..se non trovate il link chiedetemelo in pm
io ho trovato, possibile sia in pdf non in word?
ci stanno duel link alla fine che rimandano a file frc.bin a che servono? sono firmware da testare?
-
Citazione:
xylit
io ho trovato, possibile sia in pdf non in word?
ci stanno duel link alla fine che rimandano a file frc.bin a che servono? sono firmware da testare?
Mi date il link alla pagina?
-
preda ti mando il link...xylit si e' un pdf...scrivi nelle risposte del topic le tue risposte , poi modifico io il pdf..gli frc che hanno mandato sono due uno per il 65 e uno per il 55, gli ultimi due rilasciati ma a quanto pare sono gli stessi che avevamo gia
-
Citazione:
williest7
gli frc che hanno mandato sono due uno per il 65 e uno per il 55, gli ultimi due rilasciati ma a quanto pare sono gli stessi che avevamo gia
Per caso ti hanno detto a cosa servono questi file frc e quali bug dovrebbero risolvere?
-
Citazione:
Alessio1908
Per caso ti hanno detto a cosa servono questi file frc e quali bug dovrebbero risolvere?
me li hanno mandati perche gli avevo chiesto se ce ne fossero di nuovi...
-
Citazione:
williest7
me li hanno mandati perche gli avevo chiesto se ce ne fossero di nuovi...
Qualcuno di voi ha trovato benefici installando questi file frc? Sono indipendenti dai firmware H1230, I0228 ecc giusto?
Altra cosa, anche voi notate diversi artefatti quando attivate l'ultra smooth motion? (Sia impostato su basso che su medio)
In alcune scene per me è molto evidente oltre che fastidioso.
Potremmo segnalare anche questo se riscontrate lo stesso problema.
-
Citazione:
Alessio1908
Qualcuno di voi ha trovato benefici installando questi file frc? Sono indipendenti dai firmware H1230, I0228 ecc giusto?
Io dovrei avere ancora quello di fabbrica visto che ho aggiornato solo il firmware e mai l'Frc
io sul 55" avevo di fabbrica il 0503, ho aggiornato tempo fa al 0804 che teoricamente doveva essere del 65" e sicuramente non ha peggiorato la situazione, anzi, non so se sia un effetto placebo, ma i neri mi sono sembrati, a parità di impostazioni, un pelo migliori.
-
Ho un 55, non so se è gia stato segnalato sul forum, sarebbe possibile chiedere agli sviluppatori cinesi un browser non ad icone grandi ma ad elenco, o comunque un browser file con una visualizzazione migliore ?
-
preda su avforum uno dice di aver flashato frc.bin per 55 linkato nel pdf allegato al post su avforum e . pur essendo lo stesso frc che aveva gia', dice che gli e'sparito il ritardo nel dolby...se provi e risolvi anche tu esarebbe un importante feedback
-
Citazione:
williest7
preda su avforum uno dice di aver flashato frc.bin per 55 linkato nel pdf allegato al post su avforum e . pur essendo lo stesso frc che aveva gia', dice che gli e'sparito il ritardo nel dolby...se provi e risolvi anche tu esarebbe un importante feedback
No , già fatto. Il problema torna poco dopo
-
Io ho il 55m7000 sw i0228 e ultimamente random non riesco ad accedere in youtube, e a volte il volume che sparisce cambiando canale, avete qualche consiglio da darmi?
Grazie