Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti,
sicuramente non è il post giusto dove scrivere ma non se esiste un post per SKY Full HD :)
ho il normale mysky hd e quando vedo i canali di mediaset premium, tipo quelli del cinema, sul mio 5.1 in firma... non sento 5.1 :D nel senso che l'audio del parlato mi arriva anche dalle casse di dietro, una cosa veramente fastidiosa... ma non riesco a capire cosa ci possa essere di sbagliato.
Il mio denon è settato se non mi ricordo male come dolby con il decoder SKY... sul monitor del Denon si legge una cosa tipo "DD+DS" e con i canali sky va tutto bene, mentre con quelli mediaset sento le voci dalle casse posteriori.
devo cambiare qualcosa?
grazie a tutti ! :)
-
io certe volte proprio non vi capisco.
se la premessa è che "...sicuramente non è il post giusto dove scrivere ma non se esiste un post per SKY Full HD" vuol dire che sei perfettamente consapevole di fare qualcosa che non è lecito fare, ma lo fai ugualmente.
pensi che per questo motivo si possa essere indulgenti?
evita di ripetere la cosa in futuro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stazzatleta
io certe volte proprio non vi capisco.
se la premessa è che "...sicuramente non è il post giusto dove scrivere ma non se esiste un post per SKY Full HD" vuol dire che sei perfettamente consapevole di fare qualcosa che non è lecito fare, ma lo fai ugualmente.
pensi che per questo motivo si possa essere indulgenti?
evita di..........[CUT]
mi dispiace aver postato qui, ma non riesco a trovare un thread su SKY... visto che provando al ricerca del forum con "SKY" non mi ritorna niente, e non saprei in quale sotto forum cercare un thread in generale su SKY.
-
Per fare un po’ di chiarezza posto link ad articolo dove si specifica chiaramente il tutto sulla questione sostituzione telecomandi
https://www.dday.it/redazione/28284/...ne-telecomando
-
Oggi mi hanno installato il black ed ha il telecomando senza comandi vocali, ho chiesto in chat se andando in un sky service me lo cambiavano gratuitamente in un primo momento mi dice che ci vogliono 9 euro, gli faccio presente che sul sito è scritto che dallo sky service è gratuito e se si vuole farlo spedire costa 9 euro mi dice che effettivamente è cosi e che si è sbagliato quindi posso andare in un sky service e loro me lo cambiano, secondo la vostra esperienza è effettivamente cosi senza aprire il ticket?
Invece ai miei genitori che hanno installato sempre il black questa mattina il tecnico gli ha detto che gli arriverà tramite posta fra pochi giorni gratuitamente.
-
ma anche a voi l app di dazn non compare nel menù che esce a destra premendo il pulsante del telecomando con i 3 puntini ma compare solo andando dal menù principale nella voce app?
-
Neanche a me esce con il pulsante dei 3 puntini.
Oggi sono andato nello sky service per il cambio telecomando e non volevano cambiarlo senza il ticket alla fine ho risolto chiamando il numero dedicato extra e detto che era rotto (me lo hanno suggerito allo Sky Service) e 2 minuti cambiato telecomando.
-
Citazione:
SaintTDI
ciao a tutti,
sicuramente non è il post giusto dove scrivere ma non se esiste un post per SKY Full HD :)
ho il normale mysky hd e quando vedo i canali di mediaset premium, tipo quelli del cinema, sul mio 5.1 in firma... non sento 5.1 :D nel senso che l'audio del parlato mi arriva anche dalle casse di dietro, una cosa veramente fastidiosa... ma ..........[CUT]
probabilmente utilizzi una modalità del tuo ampli che in presenza di un segnale stereo in entrata lo fa uscire su tutte le 5 casse,
prova a cambiare modalità mentre ascolti un programma in stereo.
p.s. tranquillo secondo me hai fatto bene a postare qui dove in fondo si parla di sky,vorrei fare presente al moderatore che ti ha rimproverato(e che lo farà anche con me)che abbiamo un thread tra le discussioni riguardo al 4k inerente a Dazn che col 4k non ha niente a che vedere...non sarebbe ora di spostarlo
-
Ragazzi ho installato Sky q . L’antennista ha messo l’occhio dcss.
Oggi ho portato il decoder a casa dei miei dove avevo il vecchio impianto per il my Sky normale . (Scr) .
C è qualche modo per far funzionare lo Sky q black in questo impianto ?
-
@ Peppete
Citazione:
peppete
e che lo farà anche con me)
No, tu sei direttamente sospeso per 7 giorni in quanto non solo polemizzi con un Moderatore, ma sai anche benissimo che la cosa non è permessa, quindi lo fai solo per il gusto di fare polemica.
-
Testato stasera Dazn su sky q, mi si è bloccato tre volte e sono dovuto uscire dall'app. Senza contare almeno 5 volte con il profilo a 30 fps che dopo poco si aggiustava. Poteva andare molto meglio.
-
@ DarkKnight
A me l'esatto opposto, l'app di DAZN sul decoder finalmente ha funzionato che era una meraviglia: nessun blocco né micro né macro, immagini più fluide e più facile da utilizzare rispetto a quella sul TV.
-
Citazione:
messaggero57
@ DarkKnight
A me l'esatto opposto, l'app di DAZN sul decoder finalmente ha funzionato che era una meraviglia: nessun blocco né micro né macro, immagini più fluide e più facile da utilizzare rispetto a quella sul TV.
Idem nel mio caso: l’App dello SKY Q è un altro mondo rispetto a quella della PS4. Finalmente un quasi HD, e uscita a 50Hz senza scatti. Solo ogni tanto qualche leggero calo della definizione con diminuzione della fluidità, senza interruzioni, prima di tornare in breve tempo okay. Certo non la perfezione, non qualcosa di soddisfacente nel vero senso della parola per chi viene ormai da anni di HD e produzioni SKY Sport, ma rispetto allo schifo totale delle prime settimane...
Ettore
-
Infatti va molto a fortuna. Sicuramente la fluidità era buona quando agganciavo il profilo top. Visto che sul sony in salone l'app della tv andava troppo a scatti. Ma ripeto è questione di fortuna ad agganciarsi al nodo di rete buono.
-
ma stasera la F1 non è in 4k hdr?