Ci sta però coi "telecomandi" di xbmc ufficiale, con yatse, con foobar Con non ho mai avuto problemi.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ci sta però coi "telecomandi" di xbmc ufficiale, con yatse, con foobar Con non ho mai avuto problemi.
Ciao
Ciao a tutti,
vi faccio X domande così mi tolgo i dubbi:
- Posso utilizzare XBMC per leggere sia le iso sia i bluray fisici?
- Hanno implementato anche il 3D? Oppure se inserisco un br 3D ..buio?
- Qualità audio/video è preferibile XBMC o PowerDVD?
Grazie mille!
marco
Si
no ma usando un player esterno risolviCitazione:
- Hanno implementato anche il 3D? Oppure se inserisco un br 3D ..buio?
Il comparto audio con hardware che supporta il passthrough xbmc è veramente ottimo,Citazione:
- Qualità audio/video è preferibile XBMC o PowerDVD?
per quanto riguarda il video con render standard non ci sono grandi differenze,
mentre con player che supportano video render alternativi i player esterni a quel punto sono migliori (player+madvr).
Mi pare che PowerDVD però non sia tra questi ma non sono sicuro.
@Gotham grazie mille,
sei stato gentilissimo.
OT:
personalmente, ad oggi, utilizzo solo e soltanto PowerDVD senza nessuna configurazione particolare ;)
Salve a tutti, da poco ho acquistato un minix neo x7. L'acquisto è stato principalmente voluto per la visualizzazione di film venendo anche a conoscenza di xbmc. Purtroppo però non ho molte conoscenze in merito a configurazioni di rete e sto cercando da un po di tempo il modo di far dialogare il minix con il pc...come router ho la vodafone station 2. Per assurdo non riesco nemmeno a far leggere da xbmc un hd esterno collegato al minix. Chiedo a qualche buon anima se potrebbe darmi cortesemente info necessarie per poter utilizzare xbmc. Mi scuso preventivamente per questa banale richiesta...
Grazie
Ciao Ragazzi, spero di non essere OT.
Qualcuno mi sa dire come va xbmc sul CuBox-i4pro?
Sto valutando l'acquisto, ma dato che non è regalato, vorrei essere certo delle prestazioni.
I video scattano(Mkv da 10/15gb mediamente)? E' possibile installare un client torrent per scaricare?
Lo vorrei comparare per sgravare il mio portatile che sto stressando un po' troppo, tra continuo download e utilizzo con xbmc (che aimé con gli MKV scatta un pochetto). Ad ogni modo grazie! Se avete alternative valide o consigli, sono tutto orecchi!
Forse hai sbagliato forum, per avere info sull'uso di torrent per scaricare materiale pirata esistono i siti appositi.
Se i file scattano magari dipende da cosa scarichi, se invece li fai tu partenbdo dagli originalei che hai acquistato saprai invece sicuramente come impostare i parametri dei codec per evitare eventiualmente questo problema.
Non è il caso di replicare a questo intervento.
Caro moderatore, penso che tu abbia un po' travisato la mia richiesta: ti sei focalizzato su torrent e download; perché parli di pirateria? Ho parlato di films o musica da scaricare? Non mi pare. Inoltre la mia domanda principale è: "Qualcuno mi sa dire come va xbmc sul CuBox-i4pro?" E mi sembra che non sia poi così fuori argomento. Non mi pare di aver chiesto link o file da scaricare o simili. Se adottassi questo stesso pregiudizio, nei confronti dell'intero forum, allora stai certo che ne dovresti bannare quasi una buonissima parte. Detto ciò, ribadisco il concetto ancor più chiaramente:
Qualcuno mi sa dire come va xbmc sul CuBox-i4pro?
Ne vale la pena?
Grazie a tutti.
Ps: Lungi da me far polemica inutile. Posso comprendere la tua preoccupazione circa alcuni argomenti. Amici come prima.
@ Redallarm
Se invece di dare il via alla tua vis polemica ti fossi prima preso la briga di leggere il regolamento, pur avendo dichiarato di averlo già letto e di accettarlo, avresti evitato la sospensione che, invece, sono costretto ad infliggerti per averlo violato in modo abbastanza plateale.
Per conoscere la durata della sospensione mi dovrai indicare il punto del Regolamento che hai violato.
Account sospeso.
Buonasera,
Esiste una skin per avere un muro come quello sul sito "wbdigitalcopy.it"?
Un link diretto avrebbe aiutato.
Comunque se vai sul sito di XBMC e cerchi le skin ne vdrai di tutti i tipi, ci sono due tipi di Wall che mi sembrano simili a quello che indichi tu, che è poi quello classico.
http://wwws.warnerbros.it/digitalcopy/#/AvailableTitles
Penso che si riferisce a questo ! Comunque le possibilità su xbmc non mancano , ci sono anche troppe modalità di visualizzazione .
ciao a tutti, sto cercando consigli per il miglior media center per xbmc. Vorrei evitare di assemblare un pc sia per il costo sia perchè penso che tutta quella potenza sia assolutamente eccessiva. ho letto qualcosa su http://www.xbmc-italia.it/?p=2328 oppure su http://www.xbmc-italia.it/?p=2192 ma chiedo lumi a chi li ha provati davvero. sui popcorn si può installare xbmc? Il mio utilizzo è di metter su, come dicevo, xbmc per leggere i contenuti su vari hd esterni (collegandoli direttamente alle usb oppure via porta usb del router) e proiettarli alla migliore qualità possibile. Alcuni hd vanno oltre le 2 tb (vedi supporto hd del neo x8). molto gradita anche la possibilità di collegare un lettore blu ray esterno per qualche sporadico uso dei dischi e di scaricare torrent...
grazie a tutti
PS: ho una apple tv 3 che sinceramente non ho mai usato più di tanto. ci sono notizie in merito per metter su xbmc e renderle più "utili"??