Visualizzazione Stampabile
-
settings
Ciao a tutti! Sono da poco possessore del 7700. Ho notato che dai settings consigliati si tende sempre a tenere a zero il controllo nitidezza. Io personalmente lo alzo ben bene; che tipo di artefatto porta questa scelta?
E per quanto riguarda contrasto dinamico o tonalità nero, falsano di molto la colorimetria?
La schermata nera che c'è nell'attesa della sintonizzazione tra un canale e l'altro risulta anche a voi un neretto retroilluminato?
Illuminatemi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
perche' nn provi prima a cercare magari,chesso' nel tread generico.
Vedrai che qualcosa trovi eh...
non e' questo il thread generico?
-
Se la discussione è in un'area chiamata:
Discussione Ufficiali Plasma
non vedo come possa essere il thread generico.
Cmq vai in prima pagina, dovresti trovare qualcosa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessandrocondorelli
Secondo voi come mai nella lista canali DTV non mi compaiono diversi canali del digitale terrestre? Non sò per dire RAI Storia, LA5 e altri ancora che in altri due TV (uno Sharp ed un Samsung) che ho a casa si vedono regolarmente? Ho provato a fare la risintonizzazione automatica diverse volte ma niente da fare.
Qualche idea?
-
Io mi sono fatto l'idea che il decoder interno di questo tv, almeno per quanto riguarda il digitale terrestre, non sia un fulmine da guerra.
-
@alessandro
nn e' che hai prob di potenza di segnale sulla presa tv dove e' attaccato il 7000 ?
e' una derivata ?
-
Una configurazione ottima per le partite in HD su SKY? L'avete?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
@alessandro
nn e' che hai prob di potenza di segnale sulla presa tv dove e' attaccato il 7000 ?
e' una derivata ?
Mi sà di si, ma anche le altre prese dove sono attaccati gli altri TV lo sono, ma lì la lista canali è completa!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cont3z
Una configurazione ... su SKY? L'avete?
mi unisco alla richiesta
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dreft
Ho rilevato solo un aspetto negativo: c'è un ronzio di fondo (il maledetto buzz samsung) che si sente decisamente, (ovviamente durante "situazioni silenziose").
Ve lo chiedo xchè sono in dubbio se farmelo cambiare in negozio, ma non vorrei poi ritrovarmi con lo stesso problema su un altro C7000 se è una caratteristica comune :cry:
Il mio PS50C7000YW(identico alla versione italiana) è molto silenzioso.
Un leggerissimo "buzz" lo avverto solo se poggio l'orecchio nel parte retrostante del pannello..ma penso sia normale.
-
FIRMWARE PS50C7000
ragazzi manco da 2 mesi a questo forum scusate sono andato a cercare un nuovo firmware x il c7000 sul supporto del sito samsung e nn sono riuscito a trovare il mio tv...ma lhanno tolto?? io sono rimasto al 3003...
potete spiegarmi?
-
Cerca nel menù dei TV Led 3D, cmq il supporto live di auto-aggiornamento con me ha funzionato benissimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da leleboy81
ragazzi manco da 2 mesi a questo forum scusate sono andato a cercare un nuovo firmware x il c7000 sul supporto del sito samsung e nn sono riuscito a trovare il mio tv...ma lhanno tolto?? io sono rimasto al 3003...
potete spiegarmi?
rimani con questo firmware che è meglio. Nel 3D i successivi firmware a me sembra che abbiano apportato piu malefici che benefici
-
Vorrei segnalare riguardo ad una domanda precedente che le trasmissioni in mhp sono già attive sulle reti mediaset.
-
Citazione:
Originariamente scritto da massimotrw
Vorrei segnalare riguardo ad una domanda precedente che le trasmissioni in mhp sono già attive sulle reti mediaset.
Quale fortunato possessore di ps50c7700 e CI+ allora può confermare se è possibile usufruire delle trasmissioni in MHP di Mediaset?
Se è possibile lo compero oggi!!! :)