Visualizzazione Stampabile
-
scusa mi serve un aiutino, ieri ho fatto la risintonizzazione che dicevano che si doveva fare perchè ci sono nuovi canali(io vivo in campania) e infatti sono usciti nuovi canali però è sparito rete 4 HD e Raisat YoYo.
qualcuno mi sà dire la frequenza esatta che li aggiungo manualmente?
grazie!
-
[QUOTE=mykonos]ciao a tutti sono nuovo.
ho un led ue40c6000rw e volevo sapere come si agiorna il firmware.
sul sito samsung italia il mio led non ce.
grazie
p.s ho anche un problemino riguardo al true motion. infatti quando guardo per esempio VERISSIMO le varie scritte che passano alle volte sono disturbate(si fa fatica a leggere ) e si che sono grandi!!! diciamo che non lasciano una scia ma hanno un tremolio(piu facile da vedere che da spiegare) .../QUOTE]
per l'aggiornamento software non lo trovi perchè non è una versione italiana. devi cercare sul sito inglese o altri, per il tremolio, se cerchi sul manuale troverai che nel menù immagine - opzioni avanzate trovi modalità film e lo imposti su auto 2.
-
ho fatto come mi hai detto e tutto sembra funzionare alla perfezione.
mille grazie. adesso vedo di cercare il sito per il firmware.
grande.....:)
-
ciao, prossimamente devo acquistare il samsung 37c6000, però ho ancora dei dubbi visto che nei prossimi 2-3 anni non vorrei utilizzare decoder esterni. vorrei sapere se è compatibile con le applicazione rai replay, la prossima ott tv di mediaset e la7ondemand. ho chiesto anche nei negozi ma non me lo sanno dire con certezza.ciao
-
Citazione:
luca90vorrei sapere se è compatibile con le applicazione rai replay, la prossima ott tv di mediaset e la7ondemand
devi assicurarti che sia una versione italiana (su internet si rischia) se vai in un negozio "fisico" e non online, guarda su quelli esposti (o chiedi) se ha garanzia italiana e guarda dietro sull'etichetta se c'è il simbolino java (tazzina di caffè)
se c'è sei a posto, anche per l'interattività, on demand, etc...
-
si si, al massimo lo compro nello shop di noti negozi di elettronica e sicuramente con garanzia italiana ma, visto che avevo sentito che per l'interattività ott tv di mediaset serviva una internet tv, volevo essere sicuro.grazie per la risposta
-
2 usb
...x Se sono collegati più di 2 dispositivi USB, potranno essere utilizzati solo uno alla volta....
Ecco proprio in questo punto ti chiederei una info (prima di contattare il mio rivenditore):
Se connetto un unico dispositivo usb ad una delle 2 porte, sulla tv il nome del dispositivo mi compare 2 volte come se avessi entrambe le porte occupate dallo stesso dispositivo (sia la chiavetta che il mio Hd).
In teoria non dovrebbe essere visualizzata solo la porta utilizzata recante il nome del dispositivo?http://www.avmagazine.it/forum/image...n_confused.gif
-
[QUOTE=peppuzzen]
Citazione:
Originariamente scritto da mykonos
ciao a tutti sono nuovo.
ho un led ue40c6000rw e volevo sapere come si agiorna il firmware.
sul sito samsung italia il mio led non ce.
grazie
p.s ho anche un problemino riguardo al true motion. infatti quando guardo per esempio VERISSIMO le varie scritte che passano alle volte sono disturbate(si fa fatica a leggere ) e si che sono grandi!!! diciamo che non lasciano una scia ma hanno un tremolio(piu facile da vedere che da spiegare) .../QUOTE]
per l'aggiornamento software non lo trovi perchè non è una versione italiana. devi cercare sul sito inglese o altri, per il tremolio, se cerchi sul manuale troverai che nel menù immagine - opzioni avanzate trovi modalità film e lo imposti su auto 2.
Per aggiornare il firmware del tuo c600rw vai a questo link http://www.samsung.com/it/support/do...adPrdDetail.do inserisci i dati dai menu a tendina e lo scarichi direttamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da savick
io ho un hd diviso in due partizioni, una per i film ed una per la wii, quando lo collego alla tv lo vedo come due partizioni e seleziono quella che voglio utilizzare
-
prima di fare qualche stupidaggine quale scelgo tra i 2.
t-val6deuc-1014.0 oppure
t-msx6deuc-1002.1
grazie.
magari devo vedere la mia etichetta sul led?
-
una gentilezza...
mi servirebbe i parametri di default del service menù del mio 40c6000.Ho scoperto che il problema viene da lì... grazie ad un utente francese.
Sono riuscito a eliminare il problema del segnale... intervenendo sul parametro Tuner. Però mi servirebbero gli altri parametri in quanto "ipotizzo" che la mainboard nn è stato configurato dai tecnici... e sinceramente dopo due mesi che hanno loro la mia TV... vorrei evitare di richiamarli.... altrimenti neanche per natale risolveremo!!
Grazie
-
Non dovrebbero esistere parametri unici per ogni modello, ma solo quelli relativi al tuo esemplare, infatti se fai un reset dal service menù, non riporti ai valori con cui si compra il tv
-
Citazione:
Originariamente scritto da mykonos
prima di fare qualche stupidaggine quale scelgo tra i 2.
t-val6deuc-1014.0 oppure
t-msx6deuc-1002.1
puoi usarli entrambi, uno dei due non funziona...
l'ho fatto sulla tv di un mio amico che ha una versione estera
-
sapete se c'è la possibilità di abilitare i sottotitoli o selezionare una traccia audio diversa da un file mkv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sacd
Non dovrebbero esistere parametri unici per ogni modello, ma solo quelli relativi al tuo esemplare, infatti se fai un reset dal service menù, non riporti ai valori con cui si compra il tv
Invece esistono parametri diversi..
la scheda madre della x la serie 6000 è fatta in olanda... ed è unica.
Può essere installata con la modifica dei parametri bios sui diversi modelli della 6000....
basta pensare che un modello RW rispetta ad un RP hanno valori diversi x la gestione del D.T.
Cmq... grazie lo stesso.
P.S. per il moderatore: ho solo quotato l'argomento mio (quello cancellato) solo per dare un filo logico alla mia richiesta.