Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
:rolleyes: le scie tu intendi l'effetto halo o altro?
No, intendo le scie tipo la scia bianca dietro i palloni da calcio durante le partite.
Ovvio che nei giochi un filo di sfocamento a scia c'è nei panning orizzontali lenti, ma ad oggi non ho mai visto un lcd che riesca a gestire la cosa bene come un'immagine fissa.
-
Ragazzi a cosa serve la porta ethernet del televisore? (Philips 9613)
Come si usa?
-
Usa il PC come server DLNA per lo streaming dei contenuti audio video da visualizzare sul TV.
-
AIUTINO VELOCE
Scusate se irrompo in questo lungo thread ma risparmiatemi la lettura di 187 pagine:
Ho trovato il philips 42pfl5603d a 770 euro.
Devo regalarlo ai miei, vale la pena e' un buon prodotto?
Penso che a parita' di prezzo/qualita'/dimensioni non si trovi di meglio!
GRAZIE e scusate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
Usa il PC come server DLNA per lo streaming dei contenuti audio video da visualizzare sul TV.
Ma come si fà?? Esiste una guida?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Ho trovato il philips 42pfl5603d a 770 euro.
Devo regalarlo ai miei, vale la pena e' un buon prodotto?
La serie 5603 è afflitta da un difetto di sbalzi di luminosità, difetto che al momento può essere corretto con un aggiornamento che da quanto è emerso in qieste pagine non viene installato in tutti i centri di assistenza......
Se poi decidessi di utilizzarlo anche tu con una console, tieni presente che potresti notare effetti scie/ghosting con certi giochi perchè quel televisore non è il top per giocare.
-
Salve a tutti.
Mi sono appena registrato è subito vi chiedo una cortesia.
Qualcuno può dirmi i settaggi ottimali per un Philips 9703?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dot_kappa
Se poi decidessi di utilizzarlo anche tu con una console, tieni presente che potresti notare effetti scie/ghosting con certi giochi perchè quel televisore non è il top per giocare.
In prevalenza verra' usato ocn tele analogica e Sky, poi se mio fratello ci gioca penso che sia sempre meglio del suo monitor 19'' hdready
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dot_kappa
Devo dire che io non noto alcun difetto in tal senso, e gioco a WipeoutHD: un gioco 1080p a 60 fps.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tantric
Ma come si fà?? Esiste una guida?
Immagino di si, ma dovrebbe essere sul manuale del TV: io ho solo il 5603, quindi non te lo so dire. Ad ogni modo, il tutto dovrebbe essere intuitivo, se te ne intendi un minimo di LAN.
-
@ Mutakami
L' effetto varia in base al gioco e alla percezione di chi lo usa, c'è chi lo nota e chi no.
Gli screen che sono stati postati sono proprio di un 5603, ed è innegabile che le scie ci siano .
Sul mio 7603 come già ripetuto più e più volte :p la situazione è uguale.
Chi chiede consiglio per queste due serie, e non solo (vedi celicalorenzo), deve essere messo al corrente dei difetti che potrebbero manifestarsi.
-
Secondo me, invece, almeno per il 5603, ci sono TV che le fanno e altri no: il mio non le fa, e ho posto la massima attenzione nel cercare di notarle, con molti giochi diversi.
Qui non si parla del livello del nero, dove la percezione potrebbe essere soggettiva, ma di scie che vedrebbe anche un cieco: io non le vedo, e non sono cieco.
-
Sapere per certo se a parità di serie un tv fa le scie e l' altro no sarebbe un ottima cosa se non altro per pretendere la sostituzione.
Con xbox360, riscontro il difetto con giochi come COD4 , GTA e Gear of Wars.....tu che giochi hai provato?
Con ps3 non so perchè non la possiedo.
Sto ancora aspettando di poter fare una prova con un altra xbox, purtroppo non ho modo di fare il test con un televisore identico al mio.
-
Ho provato decine di giochi, con X360 e PS3, in component ed HDMI: recentemente ho giocato (oltre che a WipeoutHD) a Mass Effect, Resistance 2, Table Tennis, Top Spin 2, Metal Gear Solid 4, Uncharted, Fallout 3... scie ZERO.
Se il post di celicalorenzo rispecchia la realtà, sembrerebbe il circuito a 100 hz che provoca il problema: funzione della quale il 5603 non è dotato. Se, poi, qualche 5603 lo fa, ritengo possa essere un difetto isolato ai singoli esemplari.
-
a me crea l'artefatto solo il natural motion... mi spiego meglio, se disattivo il filtro natural motion disattiva automaticamente anche il 100hz clear lcd... (e in questo caso scompare l'artefatto)... mentre se disattivo il 100 hz clear lcd non si disattiva automaticamente il natural motion (ma in questo caso rimane ancora l'artefatto). quindi stando alla logica è un problema causato solo dal natural motion...
pero' è strano che nella 5603 non avendo ne natural motion ne 100 hz clear lcd ci siano le scie... :rolleyes:
nella 5603 del mio amico nei film non si vede nessun artefatto (apparte il bug della luminosità), devo dirgli di vedere bene con i giochi, ma lui per ora ha la play 2 collegato con la scart, dite che si dovrebbero vedere comunque?