Trasferimento non più disponibile,devi caricarla su un Cloud e condividerla
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
a Marzo, dovendo decidere per acquistare la mia prima smart 4k, mi sono letto TUTTI i post di questo thread (c'è la medaglia? ;-). Ero incerto fra il nu8000 (per via dei pannelli coi colori più profondi,ecc) e altro e questa tv, ma per motivi economici ho optato per una offerta di una catena che faceva la tcl c70x6 momentaneamente ad un ottimo 379€ (il 50 pollici,quello che ho preso...).
Volevo ringraziare tutti, specie i più attivi, per i suggerimenti che avete dato.
Per la versione, devo dire che per ora mi tengo la 373 con cui mi è arrivata, ma vedo che ha qualche limite e presto farò un upgrade seguendo i vostri suggerimenti.
Comunque ,anche se non perfetta, secondo me per questo range di prezzo è una gran bella tv e me la godo specialmente coi contenuti youtube in uhd (per l'esattezza,me li fa vedere in 2k, ma sono già spettacolari così...) perchè io non guardo molti film ma guardo video di luoghi e cose che mi interessano.
Avevo comunque letto da qualche parte che questa tv supporta il 4kx30fps,e su un 50 pollici non è che aggiunga granchè,credo.
Piuttosto, ho trovato anch'io ,come diceva qualcuno a inizio thread, che questa tv abbia un pannello con qualche nuvoletta/grigetto di fondo che spunta ,ma ben settata e quando il canale sorgente manda dei bei neri profondi, garantisco che si vedono che è un piacere (poi logico, non è un oled e non costa 1.000€).
Insomma, sono contento. Adesso cercherò di risolvere personalmente qualche piccola disfunzione: ho comprato cuffiette cinesi per ascoltarla di notte,ce l'ho a letto a 2 metri (cavo ethernet su cavo,non voglio troppe onde in giro per la casa..), ma non riesco a collegarle,cioè non sento il suono in cuffia ma resta nell'ambiente.
Poi ho il problemino accennato di Youtube che vedo al massimo in 2k (eccezionale comunque se viene da una buona fonte con tanto bitrate, che è sempre meglio di un 4k balordo, "leggerino"...eccone uno a caso che anche visto a 2k/1440p è il massimo,visto ieri sera,https://www.youtube.com/watch?v=AkigzUFr3ys&t=579s ), ma credo che l'upgrade risolverà.
Vabè, un saluto a tutti voi
F I N A L M E N T E !!!! Con l'ultima versione riesco a vedere Tim Vision :cincin: :yeah:
Adesso provo con Prime :sperem:
edit: Anche Prime funziona!!! :winner:
Non penso che toccherò più nulla.
Adesso, dopo solo due anni, posso finalmente dire di aver fatto un grande acquisto.
Mi dici PRIME come hai fatto ?
quale versione di amazon prime ?
Sono indeciso tra questa TV e Hisense 50u7a..che confusione..la TV verrà usata con un decoder in 4k..nessun streaming, sicuramente qualche film in 4k,ma soprattutto TV e sport..me la consigliate??ah,ha l'uscita audio per le cuffie?
Allora anche a me tutto OK sia TIM VISION che Amazon Prime.
Ho installato PRIME (non era sullo store) la versione 4.12.7 google ARM V7.
E' la versione ultima ?
A quale risoluzione video arriva questa versione di App di Prime ?