Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Vygerwolves
mi spieghi come si rinomina l'uscita HDMI?
Grazie 1000
Akira
Visualizzazione Stampabile
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Vygerwolves
mi spieghi come si rinomina l'uscita HDMI?
Grazie 1000
Akira
Cosa conta nominare l'uscita HDMI in PC ??
Io l'ho nominata GIOCHI .
Ciao a tutti,
problema singolare (credo)su dlna...
ho preso 3 avi a caso e li ho messi su:
Nas etrayz
Penna usb
Netbook con win7
Router linksys wrt610n (con penna di cui sopra collegata dietro, ha funzione storage di rete)
ed ho provato a vederli via dlna wifi con il seguente esito..
NAs: tutti " formato file non supportato" :mad:
Penna usb(collegata alla tv) tutto ok :D
Netbook: uno si..gli altri "non supportato" su audio uno e su video l'altro :eek:
Penna usb su router: tutto ok :D
resto perplesso...........che ne dite?
Aggiungo che pure da Iphone+imediashare mi da lo stesso errore sulle foto..
Erka
sbagli alla risposta #2748 viene specificato il controllo nel service menu da modificare per il delay audio e non penso faccia differenza tra jack 3.5 e spdif......comunque posso sbagliarmi.....ciao:cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Articus
Allora io ormai dei call center samsung ho capito una sola cosa, che non sanno neanche loro cosa vendono... :DCitazione:
Originariamente scritto da kinghomer
Per prima cosa parlo di esperienza personale: Il mio Tv è un LE40B650T2W, ed ero convinto che il tuner non era HD a differenza di quello serie 7.
Ma da quando sono usciti i canali HD in chiaro tipo ITALIA 1 RAI e CANALE 5 HD ho scoperto con grande piacere che il tuner è HD :D
quando il call center stesso affermava il contrario...
non so a cosa serva la Cam ci+ ma di sicuro lo slot ci di questa tv fa vedere trasmissioni in hd criptate con CAM apposite, certo se si usa una samsung cam MP Calcio HD non lo vedi, ma se usi una Diablo cam allora la visione è perfetta e in hd, sulla risoluzione non ci ho mai fatto caso ma quelli in chiaro mi dice 1080i, quindi credo sia lo stesso per quello.Citazione:
Qualche giorno fa qualcuno scriveva che aveva visto una partita MP in HD. Mi sembra strano: si trattava di full HD (1080) o di SD ? Lo chiedo in quanto non è scontato che con una scheda CI non si possano vedere trasmissioni pay in HD (non dipende dal formato ma da come sono crittate).
Ciao
Controllero questa domenica. :D
Spero che questa cosa si possa approfondire perchè ho letto 120 pagine e ancora non ho capito se è solo un mio problema oppure no. In sostanza del televisore sono molto soddisfatto solo che nonostante abbia molti file video in formato MKV ne riesco a vedere meno della metà sia su chiavetta che con il server DLNA,non solo. il programma Samsung Pc Share manager se faccio un aggiornamento data base si blocca dopo pochi secondi e mi dice di riavviare senza mai poterlo completare. In fine nel menu della Tv/Immagine la modalità- Impostazioni avanzate non è selezionabile. Sbaglio qualcosa? Il Tv è fallato. Comunque quello che mi preme sapere è perche non riesco a vedere gli atri video MKV!!! Vi ringrazio se mi potete rispondere in tanti al più presto perche il televisore ha solo 6 giorni di vita e magari faccio in tempo a cambiarlo. Grazie mille:cry:
Il modello è LE37B650T2P
@kill_one: Non so se la diablo è compatibile CI+ tantomeno so se MP trasmette in formato decifrabile solo via CI+.
Domenica sera saprò :cool: .
Domanda da 1 milione di dollari.
Questo bel tv (che sto aspettando...) supporta dischi esterni (o chiavette usb) partizionati con mac OS esteso? O solo con il FAT 32?
Grazie,
Daniele
Non credo proprio...
Citazione:
Originariamente scritto da 64bit
Ciao ciao.
Scusami ma dove l'hai trovato il t2p?
ha garanzia italiana a 0 pixel?
In negozio o su internet?
Perchè dicono che in Italia ancora non vengono distribuiti quelli compatibili CI+ e quindi con finale t2p.
Grazie.
da Marcopolo, garanzia mi hanno detto italia però non ho riscontro cartaceo. Spero che qualcuno risponda alla mia domanda molto importante. Grazie
Nelle discussioni ufficiali si devono trattare solo argomenti tecnici. Reperibilità, costi ecc. ecc. non sono pertinenti. Grazie.
Domanda stupida stupida stupida
Mi è arrivato ieri il 46'' b651, vengo da tubo catodico dove per spegnere la tv si poteva usare il telecomando e andava in stand by (lucina rossa sul tv sempre accessa), oppure spegnarlo direttamente con tasto sulla tv e si spegneva del tutto (senza comsumo di corrente)
ora la nuova tv non ha il tasto sulla tv ma resta sempre in stand by sia spegnendola col telecomando sia dalla tv...
è normale? quindi resta sempre in stand by anche se non la si accende per qualche giorno???
Nessuno che può darmi lumi sul problema esposto???
Si. Puoi sempre mettere una ciabatta con interruttore...;)Citazione:
Originariamente scritto da ligabeppe