[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

zappa73 ha detto:
Ho un problema : ho appena preso un pc con windows 7 e non riesco più a vedere i files video,audo,foto che ho nell'HDD del pc usando Samsung pc share manager. :(
Come posso fare ?? :confused:

Perchè non provi PS3 media Server ... io lo uso per ubuntu e và a meraviglia..
C'è anche la versione per Windows

ignycampa ha detto:
Abbimo lo stesso modello solo che io ho il 37 pollici. Ho comprato la Premium Cam HD e ti dico che a me funziona.
Grazie mille, sei stato gentilissimo.

Ne approfitto per una piccola domanda OT: immagino che per avere questa Premium CAM HD si paghi una cifra una tantum, giusto? O c'è anche una sorta di canone mensile di comodato d'uso?

Grazie di nuovo, ciao.

Ho fatto tutto quello che ho trovato scritto ma nulla ! l'icona sul desktop del pc share manager rimane offuscata,come se ci fosse una lente opaca sopra e non so cosa vuol dire,spero solo che il programmino della samsung non sia incompatibile con windows 7.

enricogr ha detto:
domanda mal posta: dal tv accedi ai file condivisi sul PC tramite WMP 11 o 12

Ok,sono riuscito e ti ringrazio :) scusate la mia ignoranza ma da quando non riesco più ad usare samsung pc share manager sono in panico :eek:

zappa73 ha detto:
Mi sai dire perchè i filmati invece di essere in 16/9 sono in 4/3 ? :confused:
A me la TV i video normalmente me li mostra nel rapporto giusto, ma credo che se è un filmato è codificato male qualche problema di visualizzazione ci possa essere.
Di che tipo di video stai parlando? Codec, container, ...

scusate mi manca forse qualche passaggio:
io uso un nas in rete da cui vado a pescare i files divx dal 32b650 che ho.
quando parte il film però, è senza controllo!
non posso pausare, mandare avanti o indietro, nemmeno fare il resume se interrompo.
è normale o c'è qualche modo per risolvere?