Quoto. Che aspetti?Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
Visualizzazione Stampabile
Quoto. Che aspetti?Citazione:
E' COLPA VOSTRA!!!! IERI HO DETTO ALLA MOROSA CHE TRA "UN PO'" USCIRA' IL 9831 E CONTEMPORANEAMENTE HO RIFERITO DELLA STORIA DEL MAGAZZIENIERE CHE CONOSCE PURE LEI.... E MI HA IMPOSTO DI ASPETTARE, MA ORA HO LE BAVE!!!!!!!
[QUOTE=Gialex]guardate come si vede da schifo con la normalissima antenna ...QUOTE]
Quoto anche questo, Gialex però potevi scegliere un soggetto più carino a vedersi.:D :D :D
Se sei incerto, dai una controllatina alle ore di utilizzo, dal menu di servizio e ti toglio ogni dubbio...Citazione:
Originariamente scritto da minuted
Certo, se disponibile, e a quel prezzo.... è più che allettante...
Considera che io tra garanzia aggiuntiva e cablaggi vari sono arrivato a 4100...
nn urlare !Citazione:
se ti va bene il 37PF9831 lo troverai a settebre / ottobre ...
per il resto mai cedere il bastone del comando alle donne ...:sofico:
scherzo eh ? :huh:
[QUOTE=PValium]MAGARI UNA BELLA GNOCCA!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da Gialex
ok ok ho capito. dovro' fare un discorsetto alla morosa, serio, e mettendi i puntini sulle "I", senza farmi metter i piedi in testa....del tipo....."ti pregooooooooooooooooooooooooooo compriamoloooooooooooooooooo voglio vedere i mondialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii".:cry:
[QUOTE=PValium]in effetti ... solo che in quel momento guardavo controcampo e nn mi è riuscito di inquadrare l'unica bellezza del parterre di quella trasmissione :oink:Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
bravo così mi piaci ... un vero uomo ! :hic:Citazione:
[QUOTE=riccio2004]Citazione:
Originariamente scritto da PValium
http://img215.imageshack.us/my.php?i...ic115389iy.jpg
eccotela..............io vedo questa trasmissione di calcio da casa mia.....e non italia 1 e' una trasmissione sudamericana!!!
poi fate vobis!!!
ihihihih:p ;)
[QUOTE=Maverick ITA]Perfetto, siamo in sintonia. :ave:Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
Vorrei fossero chiare alcune cose:
1) Avevo ordinato il TV in questione e sono certo che attualmente è IL MIGLIORE sul mercato
2) Non me lo consegnano
3) Non ho fretta
4) Lo posso comprare solo li per motivi miei (è un premio che sto spostando da Settembre :D )
5) La serie nuova non arriverà (almeno al mio fornitore) prima di Settembre
6) Io ASPETTO quello nuovo ma CREPO di invidia per chi ha già il 9830 :cry:
Ognuno deve fare tutte le valutazioni del caso e decidere da solo valutando i pro e i contro
PS: spero che a forza di posticipare il premio non me lo "ritirino";)
[QUOTE=riccio2004]Citazione:
In sudamerica furoreggia una trasmissione calcistica che si chama "Noche de juegos". Si sa che il calcio tira anche li, ma vogliamo scommettere che il motivo di tanto successo è da ricercare altrove?
io intanto mi vedo questa!!!!!
voi vedetevi mentana e company
ihihih;) :p
[QUOTE=Maverick ITA]W l' Argentina...Citazione:
P.S.:
Scusa ma forse ti sei un pò incasinato con i Quote.;)
[QUOTE=Maverick ITA]Mamma mia...............................:sbavvv: :gluglu: :oink:Citazione: