Visualizzazione Stampabile
-
Correzione
Non esistono solo file illegali. Invece di ergerti giudice, dai consigli (se ne hai). La maggior parte dei files sono da videocamera DV, convertiti in MKV, più altri MP4 importati direttamente da altre fonti. Sono video anche molto lunghi, dalle due alle tre ore e ricominciare dall'inizio ogni volta con l'avanzamento veloce è frustrante. Ecco il perché della domanda. Oltretutto il mio vecchio Blue Ray player non mi legge più molti dischi. Sostituirlo con un altro che ha in più quella funzione che ho richiesto, sarebbe comodo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Franco Rossi
Se non ricordo male devi andare nella schermata delle app andare sull'app che vuoi rimuovere e premere il tasto opt. Dovrebbe apparirti un menù dove puoi scegliere la rimozione. Spero di ricordare bene....
Grazie mille! Ho provato schiacciando il tasto OPTION perchè il tasto OPT non c'è sul mio telecomando, ma non compare nulla :(.
Vorrà dire che la tengo lì, comunque guardando bene non credo che userò molto la sezione app!
-
Citazione:
watamu
Non esistono solo file illegali. Invece di ergerti giudice, dai consigli (se ne hai). La maggior parte dei files sono da videocamera DV, convertiti in MKV, più altri MP4 importati direttamente da altre fonti. Sono video anche molto lunghi, dalle due alle tre ore e ricominciare dall'inizio ogni volta con l'avanzamento veloce è frustrante. Ecco il pe..........[CUT]
nei MKV e MP4 puoi creare i capitoli per saltare ad un punto del video come sui dischi.
Dipende da che TV hai ,ma magari ti conviene usare direttamente la TV per leggere i file ,fai prima.
-
Scusatemi, ma è vero che rispetto ad altri lettori, questo è considerato abbastanza rumoroso durante la visione? Io ho una certa sensibilità verso questi rumori e non vorrei trovarmi pentito dell'acquisto.....
-
Senti è un aspetto che valuto molto anche io perchè alcuni lettori che ho avuto in passato erano effettivamente molto rumorosi ma il mio 9000 problemi in tal senso non me l'ha mai dati...non conosco però l'820...
-
Io ho sentito rumore solo con alcuni dischi all’inserimento col primo caricamento, poi durante la lettura assolutamente nulla.. comunque se lo acquisti online hai modo anche di provarlo qualche giorno e casomai fare il reso, il rumore dipende anche da dove e come viene posizionato
-
Per quanto mi riguarda non noto rumori inopportuni durante visione, l'820 dista dalle mie orecchie circa 3 metri.
-
Posso rispondere per il 9000 avendo quello ma costruito in maniera molto differente dal 820...comunque se i possessori hanno detto quello pena tu possa andare tranquillo
-
Io condivido quello che dice Ryu, dopo tot. minuti dall'inizio del film non si sente praticamente più nulla, e io disto circa 1,80 m. dall'820
-
Grazie per le risposte. A questo punto l'unico dubbio che mi rimane è scegliere tra il Panasonic 820 ed il Sony x800. So che è stato chiesto mille volte, ma da quanto ho capito le preferenze sembrano pendere più verso il Panasonic, giusto?
-
Io posso dirti che il plus assoluto dell'820 è l'hdr optimizer, ossia la magnifica gestione che ha del tone mapping (testato in due anni con il mio GZ950). Non so se l'x800 ce l'abbia, se non avesse una funzione simile, UB820 a occhi chiusi ;)
-
Personalmente ho preso l'X800M2 e me ne sono pentito, tra poco finira' su qualche mercatino e andro' filato sul Panasonic (presumo il 9000 a questo punto).
Non che non sia valido come lettore, intendiamoci, ma se avessi avuto la possibilita' di compararlo con il Panasonic prima di acquistarlo e non dopo la scelta sarebbe stata sicuramente diversa.
-
Citazione:
FFaabbiioo75
A questo punto l'unico dubbio che mi rimane è scegliere tra il Panasonic 820 ed il Sony x800.
Sicuramente l'820 per l'HDR optimizer, ma se sei interessato ad implementare il tone mapping di HDFury è necessario l'X800M2.
Io ho preferito la seconda soluzione.
-
Ciao a tutti .. ho questo problema che sul pc desktop mi si è rotto il lettore BluRay .. e non avrei intenzione di acquistarne uno nuovo ..
ora il quesito .. ho dei dvd BluRay con sopra i miei video prodotti da mie foto .. diaporami .. visto che ho il lettore in Oggetto .. Panasonic 820 . posso farlo diventare sul pc come un hardisk esterno .. leggendo i video e trasfrendoli su di una chiavetta ..
Ovviamente per vederli uso l'820 ma dovrei farli vedere nel circolo fotografico .. che non ha a disposizione un lettore bluray .. ma solo una tv con usb
il lettore lo vedo come unità sul pc .. ma se voglio connetterlo come unità di rete non lo vede ..
magari qualcuno sa come impostare lettore o windows 11 per questa problematica ..
sono convinto che non si possa .. ci ho smanettato un po ma riesco solo a leggre cosa ho sul pc da lettore .. ma non viceversa
-
Citazione:
HanSolo&Chewbacca
posso farlo diventare sul pc come un hardisk esterno .. leggendo i video e trasfrendoli su di una chiavetta ..
no non puoi
Citazione:
HanSolo&Chewbacca
l lettore lo vedo come unità sul pc .
windows lo vede come client DLNA , puoi inviarli video foto musica ecc e basta .
devi prendere un altro lettore BluRay.