All Share: qualcuno mi può indicare dove se ne parla nel thread?
Provato a farlo funzionare senza successo, eppure il tv è in rete.
Edit:
Ci sono riuscito, ma con passaggi per nulla intuitivi.....comunque va molto bene...
Visualizzazione Stampabile
All Share: qualcuno mi può indicare dove se ne parla nel thread?
Provato a farlo funzionare senza successo, eppure il tv è in rete.
Edit:
Ci sono riuscito, ma con passaggi per nulla intuitivi.....comunque va molto bene...
Di All Share se ne parla un po dappertutto, ma non è sufficiente che solo il tv sia in rete.
Nella rete devi avere un server DLNA con contenuti multimediali oppure installare sul pc il programma (All Share) che fa da server.
Quale è la tua configurazione?
Installato all share sul pc, ovviamente, vedevo che il tv era visto dal programma ma non riuscivo a connetterlo.
Avevo anche condiviso le cartelle di foto e video che mi intessavano, ma non risulatva appunto connesso il pc al tv.
Poi ho provato il programma sul pc usando come lettore il tv, scelto un video, lanciata la ricerca del lettore.
Solo a questo punto è comparso sul tv ilmquadro con la richiesta di autorizzazione al collegamento. A questo punto ok foto e video.
guarda questo dubbio mi era venuto anche a me, in settimana proverò a smontarla dal muro e vediamo, anche se Casper me li ricordo da prima che l'appendessi.Citazione:
MAMMA... pero' a parte Casper che si vede in basso a DX che saluta,
le altre aree indicano o sembrano indicare il quadrato di aggancio dell'attacco
vesa a muro.. NON è che hai le viti che stanno mettendo in pressione il pannello ?
Forse sono troppo lunghe!!!
KK
ragazzi confermo che sulla mia tv in firma, se programmo qualcosa da registrare tramite la guida rovi., e spengo la tv, non registra un bel niente
sono stato giorni a fare test:
abilitato/disabilitato aggiornamento guida notturno
abilitato/disabilitato sintonizzazione canali
abilitato/disabilitato funzioni eco, spegnimento dopo topo ore, spegnimento se non ricevi comandi
utilizzati diversi hdd
utilizzate diverse porte usb
provato su diversi canali, rai, mediaset, etc
la funzione di registrazione con tv in standby mi funziona solo se abilito la guida default di samsung
mi riallaccio a questa discussione che ebbi con fabrytech.... oggi ho risolto tutto! Fastweb mi ha appena attivato l'opzione con l'ip pubblico e l'hag con 122 indirizzi ip, e per caso accedendo al menu della tv (e poi di serviio) ora vedo tutto. Credo fosse un problema di conflitti ip
Buongiorno a tutti. Si proprio di quella partita. Anche a me, che sono molto attento sulla visione, la cosa mi aveva un po'allarmato.
Pero' cambiando canale tutto tornava nella norma e la cosa mi aveva immediatamente tranquillizzato. Se un pixel e' bruciato rimane tale sempre. Sabato acquistero' il lettore 3d Samsung 5500 nella confezione che contiene due occhialetti, e il dvd di Avatar. L'unica cosa e' che il lettore non ha l'uscita ottica ma soltanto quella coassiale. Premetto che ho un impianto Dolby Digital della Sony, che ha ormai qualche anno, ma fa ancora egregiamente il suo dovere. Penso che non dovrei perdere troppa qualita' audio con il coassiale rispetto all'ottico. Sempre piu' contento dell'acquisto di questo TV. L'impatto iniziale non era stato positivo ma ora sta guadagnando rapidamente terreno. Buona settimana a tutti voi.
Ciao a tutti, una domanda: dovrei fissare la tv ad un pannello fornito con il mobile. Il pannello è già provvisto di viti ecc. La tv verrà fissata al pannello mediante delle viti 6m e dei distanziali in nylon...
...secondo voi potrei incappare in qualche problema? Non posso provare perché la tv mi arriverà a giorni (UE46es7000)!
Thanks!
Ragazzi mi sapete dire come si comporta l' ES8000 da 55" con il VB e in particolare con le partite di calcio?
scusate domanda OT, come staffa a parete... cosa avete usato? stò cercando qualche cosa di fisso ma non troppo sporgente
Pensa che a me Rove Guide mi lascia accese le schede audio (spero solo quelle) visibili dall'accensione dell'uscita ottica nel retro della TV.Bel problema.