Visualizzazione Stampabile
-
se puo' confortarti prima di questo ho avuto l'A100: per tutto il tempo in cui ne sono stato in possesso non sono stato in grado di scoprire questa funzione, che tra l'altro mi sarebbe stata non poco utile, ereditata poi sul C200; devo dire che il software di questo apparecchio e' veramente ben fatto, ne' troppo essenziale ne' troppo complicato... l'unica cosa che non sono riuscito ancora a fare rispetto al A100 e' attivare/disattivare i subs durante il play di un file :muro:
-
Cioè se premi subtitle > tasto down (della rotellina centrale) non ti mostra l'opzione di selezionarne uno diverso o off ? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Cioè se premi subtitle > tasto down (della rotellina centrale) non ti mostra l'opzione di selezionarne uno diverso o off ? :confused:
uno diverso si, ma non off :mad:
-
Se muovi la rotellina verso destra ti scorre i sottotitoli disponibili >2>3 etc ma se fai un solo click a sinistra partendo dal primo sottotitolo dovrebbe darti off :confused:
-
Ragazzi c'è qualcuno di Torino? Mi piacerebbe tanto prendere questa macchina ma vorrei prima vederla in azione, per capire se è veramente come sembra! A distanza di tutto questo tempo, chi l'ha presa la prenderebbe ancora oggi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabrysious
Ragazzi c'è qualcuno di Torino? Mi piacerebbe tanto prendere questa macchina ma vorrei prima vederla in azione, per capire se è veramente come sembra! A distanza di tutto questo tempo, chi l'ha presa la prenderebbe ancora oggi?
Riprenderi la C200 altre 1000 volte!
-
Citazione:
A distanza di tutto questo tempo, chi l'ha presa la prenderebbe ancora oggi?
E' un aggeggio irritante:confused: , ha le sue idiosincrasie:mad: , certe volte diventi stupido a capire come funziona:cry: ... ma, si lo prenderei ancora!!! Non ha paragoni per le potenzialità che offre:D :D :D .
-
Citazione:
Originariamente scritto da AgNO3
certe volte diventi stupido a capire come funziona:cry: ...
:eek:
Capire come funziona cosa?
-
Citazione:
A distanza di tutto questo tempo, chi l'ha presa la prenderebbe ancora oggi?
Io, sicuramente.
-
Mi associo: lo riacquisterei senza problemi, non mi sembra che ci siano molte alternative con queste prestazioni e possibilità.
Non mi sembra di aver trovato particolari difficoltà nell'uso; come mediaplayer non è che ci sia molto su cui intervenire, settato una tantum non c'è altro da fare, per quanto riguarda i collegamenti in rete ci ascolto le radio ogni tanto (country/jazz), ho provato anche le altre possibilità ma non mi interessano, ho giocato con i vari wall: JAMJ o il suo nuovo.
Quello che deve fare (riprodurre i formati AV più vari) lo fa molto bene e senza intoppi, ora gli ho affiancato una DAC esterno per i file FLAC, ma è solo uno sfizio.
Ciao
-
Ok, convinto: qual'è il posto più economico dove prenderlo? Magari fatturabile?? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da alphacygni
eh, talmente bene che infatti il mio si e' fumato (quasi sicuramente la scheda madre)....
Se ti puo far sentire meglio è successo anche a me , ma io avevo 2 anni di garanzia.
Tu hai provato anche ad alimentarlo tramite un altro alimentatore? perchè in alcuni casi ero quello il difetto
-
@ Fabrysious
Questa è una Discussione Ufficiale pertanto non si parla di acquisti (dove/quanto), esiste da tempo un'altra discussione dedicata a questo lettore in cui sono già strati indicati molte volte prezzi e rivenditori, basta fare una ricerca nella discussione stessa.
Ciao
-
se si guasta lo riacquisto subito!
-
Salve a tutti, mi chiedevo come mai dall' 8 dicembre non è
uscito + nessun firmware nuovo, bloccato ogni sviluppo?