non credo, devo provare anche io a fare questa ricerca quando torno a casa, il guide plus l'ho sempre visto come guida generale dei programmi e per le trame dei film.
Visualizzazione Stampabile
non credo, devo provare anche io a fare questa ricerca quando torno a casa, il guide plus l'ho sempre visto come guida generale dei programmi e per le trame dei film.
tieni presente che se vado nella guida e vedo quando è stato fatto l'ultimo download praticamente se lo faccio tipo la mattina alle 7 la sera non vedo + che è stato fatto. Poi non vedo l'host da cui scarica.... come se gli mancasse qualcosa. non so se mi spiego.Citazione:
Originariamente scritto da Abamann66
ho controllato ora, ho provato a fare la ricerca di eventi sportivi tipo calcio e mi ha dato tutti i canali compresi mediaset premium, funziona bene, l'host me lo visualizza e pure l'ultimo aggiornamento fatto e il prossimo che deve fare, prova a rifare l'installazione e spunta l'aggiornamento notturno.
...stessa cosa capitata anche a me con risultato di reset alle impostazioni di fabbrica...praticamente inutile! ;)Citazione:
Originariamente scritto da schumy
..io per ora ho cambiato strategia! Mi tengo l'alone laterale e vedo come si comporta la tv. In fin dei conti ho quasi 4 anni per farmela riparare, no? Se dovesse insoergere qualche problema....anticipo! Che storia però...!Citazione:
Originariamente scritto da slump72
per caso usi una CAM per interattività? Mi consigliate che modello acquistare per il 46Z5500?Citazione:
Ciao a tutti!
Uhm.... ora rifaccio l'installazione e lascio la tv in stand-by.... domani ti saprò dire. Per ora grazie :)Citazione:
Edit: L'aggiornamento l'ha fatto alle 4, ma nulla... ricerche ancora non funzionanti e il nome host non si vede. Ora ho rifatto l'installazione mettendo il cap 20100 (generico di milano). Stanotte vediamo che succede.
Riassunto delle puntate precedenti... vedi miei post :)
Puntata odierna:
Mentre il povero utente si struggeva vessato dagli eventi (40° circa in ufficio, e il capo mestruato), lo squillo del telefonino lo riportava alla realtà, il tecnico Sony era alla porta della sua magione.
Il malefico apparecchio al momento della visita non presentava bande rosse in nessun punto dello schermo, ma manteneva sfacciatamente in bella vista le ormai celebri "ombre".
Mi trovai allora di fornte ad un bivio oscuro, scegliere di privarsi a tempo indeterminato del costoso gadget, con il rischio di riaverlo coperto di ragnatele e esattamente uguale a prima, segnalare le mie lamentele alla voce tenebrosa che risponde ad un numero verde che pochi eletti hanno avuto il privilegio di poter comporre?
Nella prossima puntata:
La telefonata alla voce senza nome.
La protesta all'ispettore Sony in visita al laboratorio mercoledì prossimo.
La mail di segnalazione per CC all'unione consumatori.
Sempre che trovi il tempo di fare tutto...
e per fortuna che ho ancora voglia di cazzeggiarci sopra...
Ciao, ci sono aggiornamenti firmware per il zetone? se si quali e dove posso scaricare e come si installa?
Grazie:)
Citazione:
Originariamente scritto da losisatt
nessuno...........
:confused:
Francamente non so aiutarti.... io ho acquistato il blu-ray martedì e il sync la tv lo ha fatto da solo .... Prova a vedere se sulla play c'è qualche impostazione da attivare per l'HDMI
Hai attivato la funzione "Controllo Dispositivo" da menu HDMI dello Z5500? Non mi ricordo di preciso dove si trova, mi pare nelle impostazioni generali.
La domanda è: effettivametne serve il bravia syncr?Citazione:
Originariamente scritto da losisatt
L'unica cosa che ho notato è che quando metto in stand by il televisore, automaticamente mi mette in stand by anche la play3.
Cosa fastidiosa visto che quando downloado grossi file dal psn ho l'abitudine di spengere il televisore (specie quando la connessione è lentissima).
Cmqn l'ho attivato dal menù della ps3, ora però sono al lavoro e a memoria non ricordo dov'è.
serve a qualcos'altro?
se non ricordo male il controllo dispositivo hdmi si attiva anche dal telecomando dello z, tasto sopra "l'arancio" theatre.
Ciao a todos, giusto per dire qualcosa su una vecchia questione legata al 'freeze' del telecomando, ho notato che se si accende la tv DOPO che la play3 (nel mio caso) è già accesa e/o in stand by, il tlc si inchioda; in caso contrario non mi pare di riscontrare 'freeze'.
Mi sorge una domanda che pongo ai più informati: se lo Z è adesso fuori produzione, chi ci sistemerà mai il baco delle hdmi - telecomando?
In ultimo, anche se ovviamente conosco la risposta, una conferma tecnica: la nuova visualizzazione in 3D sarà possibile averla anche sul ns Z tramite qualche aggiornamento o ci vogliono pannelli speciali e/o altro?
Grazie!
Forza Z :)
@Abamann66: Tu quando hai inserito il CAP hai inserito quello del tuo paese o quello della provincia? Non mi spiego come mai non funziona correttamente quella dannata guida... e in giro non trovo nulla :mad:
ho inserito il cap del mio paese ma mariorenz credo provò a metterne uno diverso senza problemi, non so proprio come aiutarti, ricordo che all'inizio anche a me il guide plus non mi ricercava i film...poi dopo il tuo messaggio ho verificato che visualizza tutto, boh.