Visualizzazione Stampabile
-
Non avendo avuto riposta, riporto la mia domanda:
sto cercando di accedere al disco del PC dall'HDX e, siccome ho il pc con la pass al login sono andato nella configurazione di rete e ho aggiunto a mano i dati per la condivisione ma questa non mi funziona mi dice che il file system non è riconosciuto.
Altra cosa strana però è, a mio avviso come dargli il percorso di rete in quanto non ho trovato lo "\" ma solo il "/"
nome condivisone: Mio-PC
Url: mio-pc
login: user
pass: pass
questo un esempio di come ho impostato ma a mio avviso dovrebbe essere così:
nome condivisone: Mio-PC
Url: \\mio-pc
login: user
pass: pass
cosa sto sbagliando?? premetto che uso Vista e che ho le cartelle pubbliche abilitate.
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Over Boost
tempo fa' avevo cambiato i temi con quelli mi sembra si chiamassero carbon.
sono gli stessi o altri??:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da albatros
sono gli stessi o altri??:confused:
La repository si aggiorna automaticamente una volta collegati ad internet,sicuramente ora ce ne sono svariati.
Ciao.
-
Citazione:
La repository si aggiorna automaticamente una volta collegati ad internet,sicuramente ora ce ne sono svariati.
Ciao.
non avendo il collegamento in rete posso aggiornarli lo stesso??
-
Devi pur sempre prelevarli da internet!
Quindi.......
Ciao.
-
Ma a nessuno di voi la rete da problemi? Nel senso che appena inizio a vedere un film o navigo per un pò in rete/internet dall'nmt, la scheda di rete impazzisce ed il led dello swith inizia a lampeggiare velocemente bloccando, di conseguenza, l'accesso alla rete. L'unico modo per farlo riprendere è spegnere e riaccendere il lettore, il reboot non risolve.....
-
Tempo fa ho fatto delle prove per un paio di minuti con alcuni film per vedere se la mi rete wireless reggeva filmati in 1080p e non ho avuto problemi di sorta.
Ciao.
-
Citazione:
Tempo fa ho fatto delle prove per un paio di minuti con alcuni film per vedere se la mi rete wireless reggeva filmati in 1080p e non ho avuto problemi di sorta.
Ciao.
scusa, non ho specificato che intendevo la rete fissa, non la wireless ;)
-
Ragazzi mi sapete dire attraverso quale procedimento+servizio (media portal, msn ecc...) posso aggiungere lo stream di una webradio a mia scelta per poterla ascoltare via nmt?
Qualcuno l'ha già fatto?
-
Aiutooooooo non va piu!
Ciao a tutti. :cry: :cry: Da questa mattina il mio giogliello è perennemente su led rosso e non parte piu. Questa notte è passato un temporale ed invece di togliere la spina dalla corrente:mad: l'ho solo spento con il tasto rosso + delete. Siccome non sono un elettricista mi rimetto nelle vostre mani per capire se il non funzionamento possa dipendere da un fulmine nonostante il dispositivo fosse spento oppure da qualche altra cosa:cry: Che prove potrei fare per cercare di rimediare o almeno capire cosa è successo?
-
Collegalo con il cavo composito seleziona l'ingresso sulla tv, e riprova a spegnere e riaccendere.
Magari ha solo perso le impostazioni di risoluzione.
-
:cry: Niente da fare. Spento e riacceso ma Rimane sempre il led rosso.
-
Bel guaio, aprilo e controlla se c'è qualcosa di andato o se senti puzza di bruciato, prova a farlo partire senza hardisk.
Sarebbe da controllare anche l'alimentatore che in teoria dovrebbe essere il primo della catena a partire, se hai un tester verifica la tensione di alimentazione in uscita.
-
:mad: Niente da fare è morto! Il tecnico di fiducia ha dato l'estrema unzione:cry: Ora dovro procedere al riacquisto (fortunatamente sono assicurato da danni da fulmini:D ) Mi consigli di ricadere sull HDX oppure mi consigli altri prodotti quali pop-corn o simili? Se non si puo nel thread anche in PM magari. Ciao SMX e grazie del supporto:)
-
Se fosse mancato il supporto al dts ti avrei consigliato il pop, ma ora come ora se non vuoi passare al fratello maggiore ovvero il c200 fossi in te rimarrei in casa hdx. :)