A memoria non ricordo, ma sul manuale è indicato e di default è già a 100 Hz.Citazione:
Originariamente scritto da sentimento21
Visualizzazione Stampabile
A memoria non ricordo, ma sul manuale è indicato e di default è già a 100 Hz.Citazione:
grazie mille, ma aggiorna il sintonizzatore dvb o tutto il tv? devo lasciarlo acceso o in standby?Citazione:
e di questa cosa mi dite??Citazione:
Originariamente scritto da toroloco
Domanda :
Collegato il dvd (PAL) in hdmi, che permette l'uscita sia a 576p - 720p - 1080i.., come riuscirò a vederlo meglio sulla tv, vale a dire come setto il segnale in ingresso ? (meglio far uscire dal dvd 576p e poi upscaling del tv) o cosa altro...(uscita da dvd a 720p e quindi far lavorare il lettore e non lo scaler del tv??)
Grazie per le risposte
Normalmente dovresti far uscire il segnale dal lettore a 720p ma fare qualche prova comparativa non costa nulla e può riservare sorprese ;)
Sintonizzatore DVB in standby!Citazione:
Originariamente scritto da toroloco
Per lo stampaggio non credo proprio esistano più problemi (a meno di lasciare il TV acceso per ore e ore e ore....).
Comunque nessuno può sapere il numero ipotetico delle ore che facciano si che la cosa possa accadere (anche perchè dipenderà dal tipo di sorgente).
Non preoccuparti e goditi la tv!!!;)
sono andato questo pomeriggio all'iper di castelfranco (TV), e confermo che neanche lì c'era il 42px700 in esposizione, mentre il 70 spadruneggiava nelle varie cubature (37, 42, 50)...Citazione:
Originariamente scritto da cristiano75
Alla fine è andata per il 4280XD; con il buono che mi hanno dato voglio vedere la faccia della commessa quando le chiederò 1.200 moretti belle fresche:cincin: saluti (e cin cin) a tutti e grazie per la segnalazione!
Mi presento al forum, io sono scozzese ma da molto in Italia ed ho appena acquistato un Panasonic TH 50 PX700E. Spero che mi darà delle soddisfazioni e potrete consigliarmi per avere il meglio da questo TV.
Un saluto a tutti.
;)
ciao e benvenuto :) ...e complimenti per la tua nuova tv...ciao
dal telecomando entra nelle impostazioni, ti permette due opzioni: 50 e 100hz....di fabbrica è gia a 100hz. ciaoCitazione:
grazie, effettivamente sono stato un po' frettoloso...trovato....:pCitazione:
Originariamente scritto da A64FX
guarda, io con mio LG8731 esco in 576p con progressive scan in component e.....sono rimasto impressionato da come un lettore di 3 anni fa da immagini così dettagliate....Citazione:
Collegato il dvd (PAL) in hdmi, che permette l'uscita sia a 576p - 720p - 1080i.., come riuscirò a vederlo meglio sulla tv, vale a dire come setto il segnale in ingresso ?
lo avevo provato a casa di mia madre su un Samsung LCD32 molto recente e non avevo avuto le stesse impressioni positive....
cmq, tu che puoi uscire a diverse risoluzioni provale e dimmi, in negozio sono uscito a 1080i e....spettacolo :cool:
questo vuol dire che lo scaler del Pana è migliore del Samsung forse....;)
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
settato... tutto ok
grazie mille adesso spero di riuscire a settare al meglio la xbox1
l'ho collegata in component, l'ho settata in NTSC che mi permette di selezionare 480i, 720p, 1080i ma sul tv mi vede solo 480i....
probabilmente devo aggiornare il mediacenter della consolle
comunque i giochi (quelli compatibili) a 720 sono fenomenali...
Ciao a tutti, con tutta probabilità sto x comperare un TH-37PX70E a cui vorrei collegare tramite VGA il mio HTPC con MCE.
Leggendo i vari forum, mi sono un pò preoccupato per la faccenda PAL e Refresh Rate a 50Hz e mi chiedevo quale frequenza supporta questo TV... non trovo questa informazione da nessuna parte!! A quanto ne so io questi FLAT vanno tutti a 60Hz, ma forse mi sbaglio...
la frequenza std è 100HZ, puoi settare manualmente anche 50.:OCitazione:
Originariamente scritto da irondog
Ciao a tutti...
Alla fine anch'io ho acquistato un 42PX70E.
Vorrei fissarlo alla parete e per questo ho preso il Meliconi Flat 20:
http://www.meliconi.com/Space-System...0__2_8_357.asp
Mi sorge però un dubbio (prima di fare danni).
I fori da utilizzare per il fissaggio del plasma ai supporti sono i quattro (due per ogni lato) inferiori? Per intenderci quelli dove sono fissati i due supporti del piedistallo.
Anche perchè non vedo altri "ancoraggi".
Ringrazio anticipatamente.