Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DonnieBrasco ha detto:...
Godetevi la vostra TV, guardatevi un bel film e smettetela con questa ricerca ossessiva/compulsiva di difetti, vivrete male...
Willy80 ha detto:..mi metterò alla ricerca di qualche offerta per il 37PX70![]()
Quoto anch'io il tuo discorso ma io il ronzio lo sento distintamente a 3 metri e mezzo di distanza sdraiato sul mio bel divano nel tentativo di guardarmi un film con mia moglie...DonnieBrasco ha detto:Quoto e aggiungo ciò che ho notato in questa discussione:
- ho letto di gente che ha appoggiato l'orecchio alla TV e ha detto: "sento un ronzio!" - e grazie al caXXo che lo senti...
...io un'pò si, vedevo peggio ma rumore 0.DonnieBrasco ha detto:non rimpiango affatto il mio ex Sony CRT Trinitron 28"
Anche su questo sono perfettamente d'accodo con te, infatti la sera quando arrivo a casa non mi viene nessuna voglia di accendere la tv e allora mi rilasso in altro modo...:smack:DonnieBrasco ha detto:Non voglio essere offensivo, ma solo sdrammatizzare.
DonnieBrasco ha detto:Godetevi la vostra TV, guardatevi un bel film e smettetela con questa ricerca ossessiva/compulsiva di difetti, vivrete male...
zwinglio ha detto:ma da loro costa ancora 599...
Per sempre è una parola grossa, se pensi che esistono già prototipi di trasmissioni televise in 3D, in QUAD FUL HD (4 volte + definito), etc.., altro che 24P, da qui a 10 anni aspettiamoci chissà quali rivoluzioni!zwinglio ha detto:visto che il formato originale,che probabilmente la farà padrona per sempre,è il 24p....
Mr.Guinness ha detto:Quoto anch'io il tuo discorso ma io il ronzio lo sento distintamente a 3 metri e mezzo di distanza sdraiato sul mio bel divano nel tentativo di guardarmi un film con mia moglie...
FFaabbiioo75 ha detto:tic tac tic tac tic tac........
Ragazzi stò fremendo. Tra poco più di tre ore andrò finalmente ad acquistare il mio agognato 37px70!!! Non posso crederci che dopo più di 6 mesi di tribolazioni (lcd o plasma? quando scende di prezzo? quanti pollici? che modello?) sono finalmente arrivato, grazie a tutti voi, alla parola FINE! Mi dispiace che non potrò godermelo fino a sabato perchè devo avere un pò di tempo per modificare il mobile per farcelo entrare![]()
Vi terrò aggiornati su impressioni ed impostazioni!
Thank's
Willy80 ha detto:tienici informati, così posso convincere la ragazza!!![]()