Confuso
New member
Sarebbe ancora più interessante avere la sequenza dei tasti da te premuti per ottenere quelle indicazioniPierinoprimo ha detto:Scusate se io non scrivo quasi maima non sono molto esperto
oggi premendo un pò di tasti sul telecomando mi è apparso un menù (forse digitale?) dove c'è la scritta:
software 2.4.217
caricatore 2.4.59
può essere interessante per gli smanettoni??
Indubbiamente, ciò che hai visto, ci fa capire che ancora conosciamo poco di questa TV e che c'è ancora tanto da scoprire!!
E' positivo essere un gruppo di "curiosi"Leggendo il libretto istruzioni ho visto che c'è la presa modem ma inattiva e sul telecomando il tasto N° 7 che sembra la figura della lampada ma inattivo.
Sto imparando piano piano
Ciau,Piero.
Il percorso comune ci porterà ad essere tutti più eruditi in materia
Il problema del raffreddamento non esiste con gli spazi di aereazione da te indicati.Andrea67 ha detto:Leggendo il manuale del KDF alla sezione avvertenze e norme per la sicurezza mi sono accorto oggi che è detto molto esplicitamente di evitare l'installazione del TV all'interno di armadi.
Ecco... Era proprio lì che avevo intenzione di metterci il mio...
Date le dimensioni, ci starebbe un 42" con circa 10-15 cm di spazio libero ai lati e altrettanti nella zona posteriore.
La criticità di una installazione elettrica in uno spazio chiuso deriva da eventuali cortocircuiti che potrebbero far sviluppare incendi.