Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da minuted
guarda, leggendo in giro dei forum in questi giorni, uno ha chiaramente scritto "Ti dò un consiglio da amico, solo 2 parole: lascia-stare".
letto letto ... risposta che nn mi è piaciuta per niente ...
e poi ne abbiamo parlato qui nn in questo thread con l'autore stesso e mi perdonerà Alberto persona sicuramente preparata , ma lui stesso ha dovuto ammettere che avrebbe dovuto rivedere meglio il tv , che alcune cose nn le aveva proprio prese in considerazione ed altre invece IMHO sono figlie di evidente PRE-giudizi ...:D
-
Ciao a tutti, seguo questo 3d da molto tempo. Non ho mai fatto post in attesa dell'arrivo del mio 37pf9830 che doveva arrivare 2 mesi fa. Ieri mi è stato detto che philips non consegna e non riesce a dare date di possibili consegne. Morale ho cancellato l' ordine.Quindi continuate questo interessante forum e godetevi il vostro televisore ...voi che potete.
Ciao:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ugoc
:cry:
benvenuto ;) ...
so che ultimamente qualche ( poche ) consegna c'è stata ... da chi lo avevi ordinato ?
-
Citazione:
Ciao a tutti, seguo questo 3d da molto tempo. Non ho mai fatto post in attesa dell'arrivo del mio 37pf9830 che doveva arrivare 2 mesi fa. Ieri mi è stato detto che philips non consegna e non riesce a dare date di possibili consegne. Morale ho cancellato l' ordine.Quindi continuate questo interessante forum e godetevi il vostro televisore ...voi che potete.
Ciao:cry:
Benvenuto nel club :D
Il mio ordine dal 16 di Novembre me lo avrebbero spostato al 31 di Febbraio :D...al 27 di Febbraio :cry:
-
Citazione:
... Ieri mi è stato detto che philips non consegna e non riesce a dare date di possibili consegne ...
Tra un pò questo 3D lo chiameremo 'Siamo solo noi', se pensate che la nuova (soppiantante) serie sarà in circolazione già a Maggio e nel frattempo della serie attuale si sono perse le tracce ...:(
(Uno store MW che frequento spesso ha addirittura smantellato il Philips corner):confused:
-
Ritardi nelle consegne
Non è che vi è sorto lontanamente il dubbio di come mai non consegnano?!?!
Oppure di come mai ci sono forti ritardi?!?!
Bhè ragazzi, io me lo sono posto più volte da novembre... data in cui avevo deciso di acquistarlo (dopo essermi più che adeguatamente informato in altri ma soprattutto in questo forum oltreché in negozi specializzati).
E' un dato di fatto che le previsioni di vendita di questo pannello, ma non solo, sono state pianificata male per il 2005 e spero di no... ma forse mi sbaglio... anche per il 2006 (IMHO errore di marketing più che evidente che ha "condannato" la Philips... principalmente oltreché centinaia di potenziali acquirenti (io compreso) che hanno dovuto aspettare molte settimane prima di averlo (i più fortunati ovviamente).
Certo, ad oggi 9 febbraio 2006, avrei anche io qualche dubbio se annullare l'ordine o meno (più che fondato) dopo oltre 2 o 3 mesi di attesa... ma solamente perché sono fermamente convinto che i mesi giusti per vedere la tv vanno da dicembre ad aprile... (poi con il caldo si sta meno a casa etc. etc.) ma questo ovviamente IMHO!!!
Ma ricordatevi una cosa... tornando alle prime domande di cui sopra: attualmente è realmente il miglior TV in circolazione, è anche il più ricercato e "sognato" da molti che ancora non ce l'hanno.
E' stato inoltre testato ed "aperto" quasi all'inverosimile...
In definitiva:
saranno (o saremo) tutti rimbecilliti o "creduloni" oppure ne vale realmente la pena?!?!!?
A voi la risposta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Tra un pò questo 3D lo chiameremo 'Siamo solo noi', se pensate che la nuova (soppiantante) serie sarà in circolazione già a Maggio e nel frattempo della serie attuale si sono perse le tracce ...:(
(Uno store MW che frequento spesso ha addirittura smantellato il Philips corner):confused:
seee... ci risentiamo a maggio eppoi vedremo...
per come la vedo io forse (nella migliore delle ipotesi) lo vedremo in giro a settembre...
vista l'esperienza attuale, non credo riescano a mantenere le date previste (IMHO). Eppoi quante persone si comprerebbero un TV del genere prima dell'estate?!?!?!?!? IO NO!
-
Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
Ritardi nelle consegne
Non è che vi è sorto lontanamente il dubbio di come mai non consegnano?!?!...
PS
Ricordate soprattutto che persone come me, Gialex etc. etc. non sono assolutamente venditori, rappresentanti o soci della philips..., ma solo "patiti" o forse "malati" del tv in oggetto!!!
:D O FORSE MI SBAGLIO?:D
-
Citazione:
Eppoi quante persone si comprerebbero un TV del genere prima dell'estate?!?!?!?!? IO NO!
Siamo italiani .... non dimenticatevi dei mondiali. Per gli esperti di marketing alla nostra gente pare interessare solo il calcio (e forse è vero) :cry: .
P.S.:
x la precisione a Maggio è previsto solo il 42", x gli altri ci vorrà Settembre (pare).
-
guardate come si vede da schifo con la normalissima antenna ...
http://img309.imageshack.us/img309/7...aliauno9gc.jpg
:O
p.s. azzo ho superato i 500 post in questo thread :eek:
-
allora da quello che leggo, dovrei approfittare di corsa dell'oppurtunità che il mio amico che lavora come magazziniere da Unieuro mi ha proposto. 3310 euri (piuttosto che 3799)x il 37pf9830.
sperando che non mi venda l'unico modello che hanno in esposizione magari gia' "usato"??
che facciooooooooooo??????????'
-
Citazione:
PS
Ricordate soprattutto che persone come me, Gialex etc. etc. non sono assolutamente venditori, rappresentanti o soci della philips..., ma solo "patiti" o forse "malati" del tv in oggetto!!!
stra-vero!!!:D :p mi unisco alla cricca.....ho il tv da novembre e tutto fila liscissimo:D grrrrrrrr grrrrrrr grrrrrrrrr............scusate ho finito mi stavo sfiorando le nespole!!!!;) :p :D ihihih
-
Citazione:
PS
eheheh semplicemente incontestabile , amico mio :D
-
Citazione:
allora da quello che leggo, dovrei approfittare di corsa dell'oppurtunità che il mio amico che lavora come magazziniere da Unieuro mi ha proposto. 3310 euri (piuttosto che 3799)x il 37pf9830.
sperando che non mi venda l'unico modello che hanno in esposizione magari gia' "usato"??
ci stai ancora pensando!!!???? corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! se e' quello in esposizione prendilo uguale e fatti tagliare ancora un po il prezzo!!!!;)
-
Citazione:
ottimo prezzo ! nn come l'ho pagato io ma ottimo veramente :O
il nocciolo è questo : se è veramente tuo amico fidati ... cmq noi possiamo dirti la nostra sul tv ma la decisione deve essere assolutamente tua ... insomma i soldi sono i tuoi ;)