Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
williest7
Nobbler dice che il fw south africa che hai installato tu non e' quello buon.. se ho capito bene lo sta testando anche un altro in avforum che pero ne ha installato un altro del SA se ho capito bene preso direttamente dal sito hisense sudafricano
I cinesi mi hanno scritto oggi pomeriggio di loro iniziativa...
Tonight, we have met with our R&D..........[CUT]
Non so cosa ha installato Nobbler ma il firmware che avevo installato aveva colori perfetti. Comunque per sicurezza proverò anche quello sul sito , ma non riesco a capire su quale sito dato che su Hisense Sud Africa non mi fa entrare.
-
Citazione:
williest7
Nobbler dice che il fw south africa che hai installato tu non e' quello buon.. se ho capito bene lo sta testando anche un altro in avforum che pero ne ha installato un altro del SA se ho capito bene preso direttamente dal sito hisense sudafricano
I cinesi mi hanno scritto oggi pomeriggio di loro iniziativa...
Tonight, we have met with our R&D..........[CUT]
R&D - ricerca e sviluppo....
Sperem :D
-
Citazione:
preda84
Non so cosa ha installato Nobbler ma il firmware che avevo installato aveva colori perfetti. Comunque per sicurezza proverò anche quello sul sito , ma non riesco a capire su quale sito dato che su Hisense Sud Africa non mi fa entrare.
dovrebbe essere questo... c'è anche la versione direttamente per il 55 pollici.. firmware h1016
-
Citazione:
williest7
dovrebbe essere questo... c'è anche la versione direttamente per il 55 pollici..
firmware h1016
Ok lo provo subito e vi dico
-
verifica l hdr su netflix..
edit come non detto, non ci dovrebbe essere
-
i cinesi mi hanno fornito un nuovo fw per il 55 sulla base delle segnalazioni che abbiamo fatto... ci hanno chiesto di testarlo . Chi di voi e' disponibile mi mandi un pm per avere il link...mi hanno chiesto di non renderlo pubblico essendo un beta. Mi hanno detto di testarlo e intanto continuano a lavorarci su per rilasciare un nuovo fw ufficiale
Nobbler ha avuto il link e sembra entusiasta
-
Citazione:
williest7
i cinesi mi hanno fornito un nuovo fw sulla base delle segnalazioni che abbiamo fatto... ci hanno chiesto di testarlo
E' per il 65 o il 55?
-
Citazione:
p4llm4ll
E' per il 65 o il 55?
p4llm4ll puoi mificare il tuoi post cancellando il link?
-
Citazione:
williest7
i cinesi mi hanno fornito un nuovo fw per il 55 sulla base delle segnalazioni che abbiamo fatto... ci hanno chiesto di testarlo . Chi di voi e' disponibile mi mandi un pm per avere il link...mi hanno chiesto di non renderlo pubblico essendo un beta....
In pratica è l'ultimo firmware I0507 che ci aveva inviato hisense .
-
Citazione:
preda84
In pratica è l'ultimo firmware I0507 che ci aveva inviato hisense .
quando lo aveva inviato scusa e a chi?l ultimo era i0228...lo hai installato?prova infinity...vogliono sapere come va con questo fw..io lo posso provare mercoledi
-
Citazione:
williest7
quando lo aveva inviato scusa e a chi?l ultimo era i0228...lo hai installato?prova infinity...vogliono sapere come va con questo fw..io lo posso provare mercoledi
ha gli stessi difetti i0228 anzi è peggio. Addirittura oltre al fatto che non pesca il DTS e si deve sempre andare su PCM e poi RAW , ora l'audio è fuorisincrono da USB con i file mkv. I colori sono quelli del 1230 , quindi andrebbero bene. Infinity da quello che ho provato è uguale e cioè audio forzato in inglese ma non so se comincia a frizzare l'immagine. Da quello che vedo insomma è peggiorato. località dimming non funziona come sempre. É avverto coni di luce negli angoli ancora più marcati. Effetto clouding peggiorato. Non so se voi avete clouding sul vostro TV ma rispettoso al firmware beta inglese è peggiorato. Williest devi segnalare anche il fatto che questo TV è affatto da clouding ovvero coni di luce che danno fastidio sulle scene scure.
-
provato.
i colori mi paiono simili al I0228 ma i problemi di audio rimangono
-
Citazione:
preda84
ha gli stessi difetti i0228 anzi è peggio. Addirittura oltre al fatto che non pesca il DTS e si deve sempre andare su PCM e poi RAW , ora l'audio è fuorisincrono da USB con i file mkv. I colori sono quelli del 1230 , quindi andrebbero bene. Infinity da quello che ho provato è uguale e cioè audio forzato in inglese ma non so se comincia a frizzare l..........[CUT]
riguardo l'audio non ho capito cosa vuoi dire quindi se me lo scrivi in inglese lo giro...
riguardo infinity mi dovete dare una risposta precisa...testalo 5 minuti...vedi se freeza......l'effetto clouding io creda dalla tv e non dal fw nel senso che magari tu ce l'hai e noi no
prima di scrivergli un'altra volta raccolgo tutti i pareri e li giro...se mi li scrivete direttamente in inglese mi fate un favore
-
Per quanto riguarda l'audio :
Su un film che ha la traccia audio DTS il televisore rimane muto. Si deve andare su impostazioni e switchare tra PCM e RAW per attivare la traccia audio. Infinity per 5 minuti è andato bene ma non potevo testare ulteriormente.
-
Citazione:
preda84
Per quanto riguarda l'audio :
Su un film che ha la traccia audio DTS il televisore rimane muto. Si deve andare su impostazioni e switchare tra PCM e RAW per attivare la traccia audio. Infinity per 5 minuti è andato bene ma non potevo testare ulteriormente.
tipo? quale film e preso da dove? grabryfz tu quali problemi audio hai riscontrato? ripeto scrivete in inglese la frase di riportare altrimenti mi tocca fare il triplo del lavoro essendo un inglese "tecnico".sono molto disponibili, mi hanno scritto un papiro questa mattina , dobbiamo approfittarne per vedere se risolviamo tutto