Visualizzazione Stampabile
-
Beh... il primo fui io a dirlo... anche se il nostro onorevole Onsla all'inizio nn mi credette...:rolleyes:
Poi arrivarono le testimonianze di altri utenti e di AFDigitale..
Solo che le recensioni erano già state scritte, e nn vennero modificate..
Il cambiamento che ho potuto vedere a lv di nero e contrasto sul mio VT30 è stato impressionante... e ancora migliorerà a quanto si vede da quei grafici:D
-
esatto, i pana stanno abbassando, cioè migliorando, il livello del nero col tempo.
Il VT30 è sceso da circa 0.0212cd/m2 (a 100 ore) a circa 0.015cd/m2 (dopo 1.507 ore), con un miglioramento graduale rilevato in altri due step di misurazione intermedi
-
Ma quindi chi ha aggiornato il vt30 al firmware 1.703?
Che miglioramenti notate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Ma quindi chi ha aggiornato il vt30 al firmware 1.703?
Io lo farei anche subito ma non ho l'adsl...
Visto che è possibile farlo da usb, come del resto ho già fatto per la 1.520, qualcuno sa dirmi dove scaricare il firmware??
Sul sito Pana non parla di nessun aggiornamento per i VT30 :(
-
il 1703 è disponibile !!! Ed è ufficiale! l'unico neo è che arriva al 3% e mi abbandona...mentre ho appena finito di aggiornare il mio caro bdt 310...credo sia il server...uffaaaaaaaaa
Comunque la chiavetta nella gestione wi-fi è molto lenta...il lettore bdt in questo è molto più veloce nell'agganciare qualsiasi cosa ...e semplice
-
Ah sul sito italiano nella sezione supporto-sw non c'è un tubo
-
Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
Ah sul sito italiano nella sezione supporto-sw non c'è un tubo
E neppure sul global site panasonic.net ...:(
-
Io l'aggiornamento l'ho fatto ma non ho notato alcun cambiamento, almeno spulciando nei vari menu.
Credo che più che tutto sia un firmware dedicato al viera connect, in preparazione dei nuovi canali in arrivo. Da quanto ho capito ci saranno molte più app nei prossimi mesi (in effetti fino a oggi si è visto ben poco), compreso un canale in streaming dedicato al 3D.
-
Aggiornato dal 1.520 al 1.703, tutto bene, sto facendo alcuni test, nel week-end approfondisco.
-
Chi ha aggiornato faccia, se può, vari test sui floating white nelle varie modalità: cinema,game,THX,prof1/2.
Credo che questo aspetto sia di fondamentale importanza perchè se non fossero completamente fixate le fluttuazioni, poi non potremmo più tornare al firmware 1.520
-
Ho aggiornato anche io ma non sono in grado di dire se ci sono miglioramenti. Per quanto riguarda il floating sapete dirmi dove scaricare qualche filmato che presentava il problema?
-
Fatto tutti i test del caso, da Hereafter, Avatar e vari miei, tipo Van Helsin, posso affermare che dopo il 1.703, non ho riscontrato alcuna fluttuazione, testando ogni modalità del Tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
Credo che più che tutto sia un firmware dedicato al viera connect, .
credo anch'io.
non capisco a che pro lanciare un firmware per aumentare un nero già profondo da principio, lo vedo un nonsens; lasciamo tuttavia che la gente speri e veda queste belle cose visto che se ne leggono di tutti i colori (con predominanze verdi) in questi giorni nelle discussioni del povero panny
-
Aggiornato...ma in maniera assurda, :D ho collegato il cavo lan al mio notebook ed il note in wifi ad internet...
edit...ho commesso un errore...il wps..ahah
Da quello che ho visto, comunque, i fw sembrano scomparsi come da me previsto a maggio...eheh...ma devo provare per bene
Ho visto la solita scena si Terminator...ricca di fw...ora sono spariti :D
-
Aggiornato anche io ieri sera dall'1.516 all'1.703!
(Ora posso dirlo: visti i presupposti come si poteva pensare che non avrebbero rilasciato aggiornamenti ufficiali!?!...e questo non sarà certo l'ultimo).
Aggiornato anche il BDT 310
Come prima impressione mi senbra che il nero sia rimasto invariato mentre ho notato un leggero aumento della saturazione.
Difficile pensare che quest'ultimo firmware non sia un'evoluzione dell'1.520 (funziona così per tutti i firmware)...Vedremmo gli spagnoli rispolverare i carri armati contro Pana!
Sono plausibili modifiche al comparto viera connect (attualmente - escluso Cinetrailer - a parer mio inutile)
Farò verifiche sul funzionamento nei prossimi giorni (soprattutto per i FB) e Vi farò sapere anche le mie impressioni.