Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok grazie ho disabilitato l'anynet+ , dici quindi l'anynet funziona con qualsiasi decoder collegato in hdmi nel mio caso quello di skyhdA me è successo, la colpa era del decoder collegato tramite HDMI: lui si accendeva e mi accendeva la TV.
Per risolvere, se non ricordo male, bisogna disabilitare l'Anynet+.
Ciao, Mario
tools -> imp. audio -> cambia da pcm a dolbyRagazzi una info importante. Leggo dal manuale che l'uscita audio ottica non supporta ac3 5.1 canali. In pratica:
Film codificato divx con audio 5.1 dentro HD esterno
Sintoamplificatore 5.1 collegato con uscita ottica audio del televisore
Non sento l'audio a 5.1 ch ma solo stereo + il subwofer ???
Vi prego smentitemi !!!!!!! Possiedo 4 casse surrou..........[CUT]
mmmmm , non credo sia quello xche anynet è sempre stato attivo e se accendevo il decoder la tv prima non si è mai accesa in automaticoNon so se funziona con tutti, ma funzionava col mio !!!!
Prova così: riattivi l'Anynet+, spegni decoder e TV, poi accendi solo il decoder. Se ti accende anche la TV allora il problema era quello, così com'è capitato a me.
Ciao, Mario
Il mio è tornato dall'assistenza. Sono sconsolato. Lo hanno tenuto più di una settimana come se fosse una TV di esposizione, sempre acceso e mi hanno detto che non si è mai presentato il problema. Mi dicono che dovrebbero controllare l'impianto di casa mia.
La sera stessa che l'ho rimontato a casa mi ha fatto il solito scherzo, su raiuno (non HD),..........[CUT]
Confermo che, downgradando il firmware e rimettendo il 3800 e successivamente il 3014 adesso le impostazioni mi sono rimaste invariate.
Mistero dell'informatica!!! tra l'altro smanettando ho anche aggiunto youtube-hd e skype!!!
Marco.