Ma l'hai estratto :confused: ... o hai messo direttamente il file .exe sulla penna USB :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da mirkop75
Visualizzazione Stampabile
Ma l'hai estratto :confused: ... o hai messo direttamente il file .exe sulla penna USB :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da mirkop75
Ciao a tutti, grazie al consiglio di un amico ho acquistato il 40C650 del quale sono soddisfatto, grazie al forum ho attivato il PVR e la Guide Plus.
Però qualche giorno fa ho cominciato ad avere problemi di sincro della guida, disinstallata, reinstallata, aggiornato il fw al 3008.....reimpostati tutti i settaggi....ma niente, rimane indietro di una ora, quella della impostazione automatica.... a qualcuno è successa una cosa simile?
Grazie
Mi interessa sia la funzione LCN, sia quella MHP, sia la PVR. Ringrazio Enidel, Lorenxor, dgggpp per le risposte!Citazione:
Originariamente scritto da dgggpp
Ragazzi ho fatto tutta la procedura, però quando vado a selezionare timeshift e/o registrazione mi restituisce il messaggio che il supporto non è idoneo. Premetto che uso un pndrive di 16GB A-Data formattato fat32.
Grazie Fraindovino per la pronta risposta. Quindi avevo capito male che il programma PC Share mi permetteva di vedere l'HDD collegato al TV via PC in rete; visto che ci siamo, mi chiarisci in che consiste questa Apple TV?Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Ancora grazie
Formattato con il programma panasonic sd formatter ed ora funziona sia il timeshift che il pvr.
Si avevi capito male . per quel che riguarda la AppleTv basta che vai sul sito Apple , non posso spiegarti di piu' su questo forum andremmo OTCitazione:
Originariamente scritto da Multipippo
Buonasera a tutti
Mi sono comprato pure io il TV LE40c630k1pxzt dallo stesso sito dove lo ha comprato goldrake 78. E' un prodotto a garanzia Italiana. Pagato 375
Ho già aggiornato il firmware al 2011/04/13_003008
Io però non riesco a capire se lo schermo è questo famoso S-pva della Samsung o no.
Sulla targhetta laterale alla scritta Version c'è scritto solo 01 e non SQ01.
Ho fatto la procedura descritta nel forum per vedere via software il type e mi viene la scritta: 40A1AFoC.
Qualcuno mi può aiutare e dirmi se ho preso lo schermo Samsung o no?
Grazie e saluti
Ragazzi, qualcuno sa se ci sono webcam per il c650 che permettano di usare skipe?
io ho la scritta sq01 e non 01.Citazione:
Originariamente scritto da Navigatorealmare
Citazione:
Originariamente scritto da sergiolaf
Ciao a tutti!
No Sony, no Skype.
solo per le serie C7000 e C8000.
Ciao.
buon giorno a tutto il forum, ho 2 domandine da porvi, nonostante abbia installato sul pc w media player 11, e pc share manager, il formato wma dei file musicali non mi vengono letti dal tv, mentre legge i file video e le fotografie, ho attivato la funzione pvr na non riesco a programmare la registrazione programmata, qualche anima pia mi potrebbe spiegare la procedura giusta??? ho installato sul tv la guide plus:D
in pratica questo è quanto viene fuori, pensare che con il lettore bd c5500 gli stessi file me li legge senza problemi, boh:D
http://i54.tinypic.com/10xu4qq.jpg
ragazzi una domanda al volo:
- se aggiorno il firmware perdo le funzionalità di pvr e guide plus che ho abilitato sulla mia c6000?
grazie
Non è sempre detto certi aggiornamenti non comportano modifiche alla funzioneCitazione:
Originariamente scritto da rosso84