Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ok grazie ho disabilitato l'anynet+ , dici quindi l'anynet funziona con qualsiasi decoder collegato in hdmi nel mio caso quello di skyhdA me è successo, la colpa era del decoder collegato tramite HDMI: lui si accendeva e mi accendeva la TV.
Per risolvere, se non ricordo male, bisogna disabilitare l'Anynet+.
Ciao, Mario
tools -> imp. audio -> cambia da pcm a dolbyRagazzi una info importante. Leggo dal manuale che l'uscita audio ottica non supporta ac3 5.1 canali. In pratica:
Film codificato divx con audio 5.1 dentro HD esterno
Sintoamplificatore 5.1 collegato con uscita ottica audio del televisore
Non sento l'audio a 5.1 ch ma solo stereo + il subwofer ???
Vi prego smentitemi !!!!!!! Possiedo 4 casse surrou..........[CUT]
mmmmm , non credo sia quello xche anynet è sempre stato attivo e se accendevo il decoder la tv prima non si è mai accesa in automaticoNon so se funziona con tutti, ma funzionava col mio !!!!
Prova così: riattivi l'Anynet+, spegni decoder e TV, poi accendi solo il decoder. Se ti accende anche la TV allora il problema era quello, così com'è capitato a me.
Ciao, Mario
Il mio è tornato dall'assistenza. Sono sconsolato. Lo hanno tenuto più di una settimana come se fosse una TV di esposizione, sempre acceso e mi hanno detto che non si è mai presentato il problema. Mi dicono che dovrebbero controllare l'impianto di casa mia.
La sera stessa che l'ho rimontato a casa mi ha fatto il solito scherzo, su raiuno (non HD),..........[CUT]
Confermo che, downgradando il firmware e rimettendo il 3800 e successivamente il 3014 adesso le impostazioni mi sono rimaste invariate.
Mistero dell'informatica!!! tra l'altro smanettando ho anche aggiunto youtube-hd e skype!!!
Marco.