Mi sa che dipendeva dal fatto che si giocava nel congelatore...:p A meno 10 i colori possono cambiare. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Fra73kl
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che dipendeva dal fatto che si giocava nel congelatore...:p A meno 10 i colori possono cambiare. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Fra73kl
Si, avevo pensato infatti che la povera erba si fosse rovinata a causa del gran freddo :) però mi è sembrato che il tutto fosse meno carico del solito a livello cromatico...vabbè non è che non ci dormirò stanotte! :D
Ieri mi è capitato di non ricevere il segnale di SKY in HD. Praticamente le trasmissioni in HD erano in pessima SD. Su qualsiasi canale. Qualcuno ha avuto questo inconveniente?:( :(
Oggi non vi so dire in quanto mi si è fuso il switch Octava e il cavo madre HDMI è connesso al BD.
Successo anche a me il giorno della pioggia ghiacciata...Citazione:
Originariamente scritto da burgy
Ma non so se è il tuo stesso problema non sapendo dove abiti
Oggi ho registrato il documentario della Disney "Earth" in onda su Primafila 1 HD, l'ho editato e messo su DVD, poi l'ho visto sul VPR.........:( ;premetto che non ho mai visto l'originale, ma questo era di una pochezza assoluta, compressione altissima, scie, cubettoni a go-go, il bitrate medio non suprava mai i 5/6 Mb, ho visto in circa 5 occasioni il bitrate andare in doppia cifra, veramente una porcheria.
Basti pensare che l'intero documentario (1h e 20 min. circa), sta su un DVD da 4,7 Gb.
Credo che il BD originale sia almeno 5 volte più grande.
Pensando anche che queste "cose" si pagano, visto che sono in PPV, siamo proprio mal messi.
Visto che è in visione gratuita per questi 2 gg. provo a registrarlo di nuovo stanotte, magari migliora un po'.
Ciao
Alex
Che schifo... neanche la partita NBA di Natale in "vero" HD... sinceramente questa situazione comincia ad essere ridicola... ci sono canali SD con bitrate decisamente maggiorr della media che ci propinano nei canali col loghetto "HD"...
io ho visto ora il documentario heart, su prima fila HD, devo dire che raramente ho visto immagini così belle, senza scie, cuboni, e altre oscenità che normalmente ci propinano. almeno stasera, davvero un bel vedere
ggr
Stupendo davvero...immagini pulitissime e nitide,splendide e dai colori molto naturali...
Ottima visione in hd stavolta da parte di Sky,peccato non si possa registrare col Myskyhd,essendo un regalo la sua visione gratuita su Prima fila...
splendido concordo ne abbiamo parlato anche sul thread kuro imho è da riferimento auguri a tutti
Mah.... non sono esattamente d'accordo.
Le scene con molti uccelli o quelle di primo piano di fiumi o mari agitati scubettavano in maniera agghiacciante.
Rispetto alla versione del documentario della BBC HD è parecchio indietro.
Quoto kellone, finchè ci sono immagini ferme o con spostamenti molto lenti sembra di sfogliare un bell' album fotografico; appena comincia il movimento un po' veloce nel video, sembra di vedere un DVD compresso con cubettoni, scie e qualunque difetto mi possa venire in mente in digitale, solo che 5/6 Mbits per un DVD sono accettabili, mentre per un programma definito "HD", sono ridicoli.
Bha :rolleyes: ....Ripeto: c'è gente che "PAGA" per vedere ste cose.......
Ciao
Alex
P.S. l'ho registrato di nuovo stanotte e rieditato su DVD......Stesso risultato.
io ho comprato solo una volta un programma da prima fila... mi pare ci fosse una promozione a 3 euro... e la qualita' era talmente bassa (molto piu' bassa che nell'equivalente Cinema 1 che e' free) che non ho mai piu' acquistato un programma (ne lo faro' in futuro)
pero' devo dire che il documentario disney l'ho trovato incantevole :eek: ... tant'e' che oggi lo guardo di nuovo ;)
Confermo l'ottima qualità di Earth, l'ho visto ieri dalle 18 alle 19.30.. Tutte le scie che dite voi io non le ho viste.. E non vi lamentate se le immagini non erano perfettamente a fuoco perchè secondo me il nativo è così.. Avranno registrato quei filmati almeno a 100 metri di distanza
io personalmente, nelle immagini dall'alto, quando c'erano le migrazioni, vedevo distintamtrente ogni singolo animale in modo perfetto, anche le gru che oltrepassano i monti, benchè siano riprese da lontano, e hanno un colore quasi uguale allo sfondo, le ho viste subito, e io ho uno schemo piccolo...ripeto, per me, il miglior hd che abbia visto ultimamente su sky.
ggr
Concordo con ggr, immagini spettacolari e con una definizione strabiliante.
Chi volesse registrarlo con myskyhd può semplicemente attivare la registrazione manuale. (puntare il numero programma, ora d'inizio, ora di fine e poi salvare.)