Purtroppo se dove lo hai comprato è capitato un lotto sballato c’ è poco da fare se non insistere...io per mia fortuna ho beccato subito un tv quasi perfetto,a parte un leggiero banding che sta scimparendo con il tempo
Visualizzazione Stampabile
Ieri sera mi hanno consegnato il 55EZ950, il firm installato è il 3.143, devo comunque procedere ad installare anche la patch per FRC 290B? o sarà già compresa?
Procederò al più presto anche a fare il controllo del pannello, non mi pare abbia difetti evidenti
Speriamo
scusate ho controllato con più attenzione, è installata la xx270bxx
Ecco a me fa imbestialire e non poco il fatto che alcuni abbiamo l'ultima versione sw...mi piacerebbe avere una spiegazione logica del perché non la mettono a disposizione di tutti, per quanto riguarda i pixel il mio è perfetto, soffre come tutti di leggero vb
Stanno rifacendo presso Un****o lo sconto del 22% di iva su tutti i televisori sopra i 500 €, valido tutto il weekend.
Finalmente sono possessore anche io del 55EZ950, purtroppo potrò installarlo solo lunedì in quanto sono via questo weekend e non ho possibilità prima.
Non vedo l'ora!!!
Anche il mio dovrebbe arrivare Lunedì e spero di non avere problemi di pixel spenti. Ho fatto estensione della garanzia quindi sono abbastanza tranquillo.
Domanda per chi ha questa TV: mi potreste dire un adattatore BT per questa TV che funzioni bene e non introduca nessun ritardo nell'audio?
L'assenza del supporto alle cuffie BT è la cosa che più mi ha fermato nell'acquisto :(
Sono andato a vedere l'offerta di cui parli ma non è valida per Oled Panasonic...😢
@ Bobs
"Unieuro" non è una parolaccia, non è vietato scriverla (e se lo fosse non è certo mettendo qualche asterisco che si potrebbe farlo), invece è vietato parlare d queste cose in questa discussione, che è una Discussione Ufficiale.
2 giorni di sospensione.
@ Rockford67
Il chiedere info su una offerta, rispondendo ad un OT, è fare OT a propria volta, 2 giorni di sospensione.
Ciao, ho da poco passato le 200 ore di utilizzo del TV e stasera per la prima volta ho notato la presenza di Vertical bending in una scena particolaramente scura di better call saul. Col passare delle ore di utilizzo il VB non dovrebbe diminuire? È comunque un leggero difetto per nulla fastidioso per me che sto abituando i miei occhi ad immagini trasmesse da un TV di questo livello. Prima avevo un LCD sempre Panasonic modello ET60 da 55".
No il Vb se c'è rimane purtroppo! Io avrò visto almeno una quindicina di ez nei centri commerciali sia da 55 che 65 e tutti di profilo erano banane però nessuno è dico nessuno aveva Vb. Mi chiedo a questo punto siccome su tutte queste tv c erano la stessa identica demo 4k panasonic é possibile che con quelle immagini "perfette" con colori sparati mascherino il difetto del Vb? Perché in molti su questo thared hanno riscontrato questo difetto. In 4k si noterebbe ugualmente?
Ps so riconoscere bene questo difetto perché ho una TV a casa che ne soffre e quindi quando osservo questi ez cerco sempre di trovare i difetti descritti in questa discussione ufficiale
Quindi praticamente tutti piegati storti o uncurvati?
Si tutti. Sia 55 che 65 non se ne salva uno.
Allora questa volta sono stato fortunato:D
Il mio è assolutamente dritto, non presenta alcuna piega o incurvatura
Anche per i pixels, nessun difetto
Un appunto, il mediaplayer non è un granchè, le risorse di rete vengono viste molto lentamente e le opzioni del player sono inesistenti, in particolare non vengono visualizzati bene i sottotiloli.
Il Dune prime 3.0 più datato e i più recenti Himedia Q5 e Zidoo X9S sono decisamente migliori