io ho il tuo stesso problema con la medesima tv 46D7000
non riesco a modificare il local set (è bloccato su france)
anche io ho montato (attraverso usb) qualche giorno fa il firmware 1025
siamo sicuri che sia solo colpa del firmware?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, qualcuno ha aggiornamenti sull'effetto moirè? Ovvero il problema del movimento dell'immagine con oggetti con tramature fitte tipo giacche a quadretti??
Tempo fa se ne parlò ma non so se è stato risolto.
Grazie.
ragazzi posseggo un samsung 55" d8000
secondo voi un aggeggino del genere.. http://www.amazon.it/Microsoft-Licen.../dp/B004XV6ST4 può essere montato sulla tv?
grazie!
L'oggetto indicato nel link non è altro che un SUPPORTO per il Kinect, e non va bene nel nostro TV se appeso a mo di quadro, in quando è previsto per TV con un minimo di 10 cm di spessore.. (da questo video capisci tutto...)
Salve ragazzi, ho bisogno di un grosso aiuto.Ho comprato 1 samsung 46" d7000(che è messo in sala) e vorrei vedere i film che ho sull ' harddisk esterno del pc (che si trova in camera al piano di sopra); il pc è collegato ad internet tramile lan con un modem FRTZ BOX 7330 WIFI (questo modem è dotato di 2 porte usb per poter attaccare hard esterni per la condivisione dei file).
Il televisore è collegato in wifi (con il modem FRTZ BOX 7330 WIFI )e funziona alla grande e nella funzione SOURCE mi visualizza sia il modem che il pc di casa.
Ho provato ad usare all share della samsung ma non riesce a caricarmi i file che ho sull' hd esterno del pc (questo programma non è che mi piaccia tanto).
Io vorrei attaccare l' hd (quello che contiene solo film) al mio modem e poterli vedere sul mio televisore senza tutte le volte dover accendere il pc e dover "settare" all share. Vorrei stare sul mio divano accendere la tv e poter scegliere il film che ci sono sul mio hd (che è al piano superiore) e godermi lo spettacolo: come posso fare?????SOLUZIONI??????
Sono sicuro che riuscirete a rispondermi alle mie domande e quindi vi ringrazio tutti anticipatamente!!!!!!!!!!!!!
Grazie
Stesso problema mio... ogni volta che accendo il TV devo settare la rete perchè mi perde le configurazioni...
ciao a tutti,mi sto decidendo all'acquisto di un hdd esterno per poter registrare programmi direttamente dal tv,ho un D8000 40".
Pensavo ad un hdd da 2,5" quelli di tipo portatile,vorrei appenderlo dietro il tv per occultarlo il più possibile ma mi sorge il problema dell'alimentazione,secondo voi l'usb dedicata all'hdd riesce ad alimentarlo.
pensavo ad uno da 500gb più che sufficiente a registrare qualche film o evento sportivo in hd direttamente dal tuner digitale terestre,se non sto facendo una cavolata mi potrste consigliare qualche prodotto se già ne fate uso?
grazie mille
anto
Io ho un hd da 2,5" preso dal portatile che mi è morto, comprato un cassettino della techmae (economicissimo), e funziona egregiamente.
Salve a tutti,
ho un d7000 e non riesco a ritrovare lo slot in plastica (da attaccare sul retro) sul quale inserire la CAM. Qualcuno ha idea di come si chiami il pezzo o di dove lo possa acquistare..non ne trovo traccia nemmeno sul sito Samsung.
Ciao ragazzi. Possiedo un Samsung D6500, scusate se scrivo qui ma non ho trovato la discussione apposita. E' da circa una settimana che il mio televisore fa uno strano rumore. Avete presente il classico rumore di quando si frigge qualcosa?! Ecco, questo è il rumore che proviene dal retro della TV, precisamente nella parte destra del pannello, guardandolo di dietro. Il rumore è più accentuato quando mi sto guardando qualcosa, perché per esempio se stacco il segnale e mi spunta la classica schermata nera con scritto "Nessun segnale" il rumore c'è ancora ma molto di meno, quasi impercettibile. Cosa può essere?
A qualcuno è mai capitato che si rovini la cornice tra la scritta samsung e il pannello? Sembra come se una pellicola protettiva si fosse staccata o sciolta con il calore.
Il mio tv è un 40d7000.
Ragazzi sulla serie D8000 c'è modo di sostituire quella sottospecie di player musicale che ci si ritrova con un player degno di tale nome?
Auguri a tutti.
come no! basta trovare un'altra applicazione :(