Se c'è qualcuno che è riuscito ad aggiornare il firmware 46le705 mi spieghi come ha fatto e se avete trovato il miglior modo per le partite sky hd mi postate i settaggi esatti? grazie.
Visualizzazione Stampabile
Se c'è qualcuno che è riuscito ad aggiornare il firmware 46le705 mi spieghi come ha fatto e se avete trovato il miglior modo per le partite sky hd mi postate i settaggi esatti? grazie.
Se non hai voglia di perdere un po' di tempo per imparare, portalo in assistenza e fanno tutto loro.
fai la mejo cosa secondo me...tornassi indietro non ce penserei nemmeno un secondo.:cry: un bel pa***onic e passa la pauraCitazione:
Originariamente scritto da viperishuty
speriamo che me lo cambiano ma prima volevo appunto sapere se qualcuno ha i settaggi perfetti per le partite specialmente domani sera che c'è la finale di champions. grazie
Premesso che i "settaggi perfetti" non esistono dato che comunque alla fine è una questione di gusto personale, questo è un tv che richiede un po' di pazienza, non si può semplicemente accenderlo e via. L'unico modo è sfogliare il thread e provare i numerosi settaggi che ci troverai fino ad arrivare a quello che più ti aggrada; se non hai voglia di farlo... non so cosa dirti.
Ciao
io nell'ultima colonna ricevo messaggi SOLO dopo aver fatto la ricerca di nuovi canali, a quel punto mi dice "nuovi canali aggiunti".Citazione:
Originariamente scritto da molotino
altrimenti non mi dice un fico secco (tra l'altro devo proprio andare a cercare io, mentre nel mio decoder mi avvisa con 1 bannerino non appena lo accendo..)
il giorno dello switch over non c'era alcun messaggio, eppure i canali c'erano...
ieri mi ha trovato un paio di canali nuovi, ma solo perchè gli ho comandato io la scansione...di messaggi non ce n'erano (prima), dopo sì, ma a quel punto a che servono?
Non è che dipende da come si spegne la TV? Io la spengo dall'interuttore di destra (attenzione, non quello di sinistra, che è quello generale e che spegne completamente la TV, per cui sarebbe ovvio) e non mi è mai capitato di ricevere avvisi di nuovi canali o altro. Magari se spegnessi solo da TV (con led di standby acceso) invece funzionerebbe...
Dimmi una cosa, sembrerebbe quasi che fosse colpa mia se non ricevi "un fico secco"Citazione:
Originariamente scritto da anthony82
Ma che ti credi che sia io a dettare le regole nel digitale terrestre???
Credi che ricevere messaggi nell'ultima colonna sia come ricevere un SMS???
Io cercavo solo di spiegare come funziona il sintonizzatore TV delllo SHARP e come quest'ultimo comunica all'utente (tu , io e tutti noi) quando c'è un cambiamento di servizio.
Se non vedi nessun messaggio vuol dire che non c'è nessun cambiamento e non devi fare nessuna risintonizzazione.
Il messaggio di "cambiamento di servizio" dove è necessario risintonizzare non ti arriva tutti i minuti o tutti i giorni, arriva quando è veramente necessario che in quella particolare zona dell'ITALIA (può essere la tua come la mia come qulla di qualcun'altro) diventa necessario rieseguire la risintonizzazione.
Dunque se fai una risintonizzazione è normale che vedi il messaggio che sono stati aggiunti nuovi canali anche se non ce ne sono di nuovi.
E poi nella mia zona del Veneto è normale che ultimamente ci siano continui cambiamenti, ed è per questo che forse il servizio di risintonizzazione lo devo fare più spesso di chi invece è già passato (o quasi) al digitale terrestre.
Sta di fatto che il Tv darà il messaggio di "cambiamento di servizio" solo quando sarà necessario e solo quando sarà il momento, altrimenti la casella resta perennemente vuota a tempo indeterminato, ok???
Ciao! :)
perdonami, non ce l'ho mica con te!
è solo che mi sembra un funzionamento poco intelligente, sarebbe molto meglio se facesse una scansione notturna avvisandomi la mattina dopo dei cambiamenti (ripeto, il mio philips lo fa).
detto questo, qui c'è stato lo switch over un paio di giorni fa, quindi per questo mi sembrava strano il non aver ricevuto niente (se non arriva il messaggio con lo switch over, dove hanno cambiato molte frequenze, quando dovrebbe arrivare?) ;)
Sulla penultima colonna dove c'è "impostazione digitale" e poi su "impostazione scaricamento" hai messo su [SI] ???
certo!!!
Chiedo ai possessori del modello 32LE705, essendo quasi deciso ad acquistarlo, quali difetti avete riscontrato sia a livello video che sotto il profilo dell'audio. Sottolineo che non lo userò per i giochi ma solo con mysky hd e TS 7900HD. Le immagini in Sd sono buone?
Grazie
Allora non so che dirti,mi spiace.
Certo che è strano,perchè finora il mio non ha sbagliato un colpo, e non capisco come mai se funziona il mio non vedo perchè non debba funzionare anche il tuo... prova a sentire l'assistenza sharp e senti che ti dicono riguardo sta cosa.
[QUOTE=MAURO80]BENTORNATA SHARP!!!
Il Pannello Crystalucent (NO 32"):
Un pannello convenzionale (DH65) diffonde la luce sulla superficie, con il risultato di ridurre l'intensità dell'immagine e di compromettere il livello del nero, la superficie liscia del pannello ASV Superlucent (DH77) riflette più luce lontano dal pannello, favorendo quindi la profondità del nero mentre Il pannello Crystalucent montato su questi tv riflette la luce con intesità pressochè costante, portandola quindi lontano dallo schermo e realizzando il nero profondo.
Come mai non su 32" se hanno confermato che il pennello è identico su tutti i tagli ??
è cosi fondamentale questa caratteristica..? Oppure niente da preoccuparsi ?? :eek:
mi è saltata la rai sul digitale terrestre come è possibile? sono al centro di roma ed ha sempre funzionato qualcuno ha notizie in merito? grazie