io ho preso il blueray bdp-s360 della sony,per il mio zetone cosi ho fatto la coppia:D naturalmente se mi sono comprato questo televisore lo devo gustare a livello visivo per quello che vale:eek:
Visualizzazione Stampabile
io ho preso il blueray bdp-s360 della sony,per il mio zetone cosi ho fatto la coppia:D naturalmente se mi sono comprato questo televisore lo devo gustare a livello visivo per quello che vale:eek:
Mi dici come hai fatto? Grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da DucatiCorse
Domanda su PIP/PAP... ha sempre la precedenza l'immagine proveniente da sorgente esterna? Mi spiego meglio: se sto vedendo la partita da mediaset con decoder esterno, non posso decidere di vedere la partita nel riquadrino? Vedo che posso cambiare solo la posizione e l'audio ma non switchare l'immagine... qualcuno ne sa di + ?
Grazie.:)
Esatto! è quello che ho notato anch'io... mi associo alla richiesta...Citazione:
Originariamente scritto da schumy
Visto che si è parlato di ciò che avevo notato e segnalato sul forum molti mesi fa, appena acquistai questa tv, ovvero delle zone scure vicino alla cornice destra e sinistra, vorrei chiedere se qualcuno sa se Sony effettua riparazione/sostituzione per questo difetto a costo zero e se i tempi sono davvero così lunghi come è stato detto ( vari mesi ) e senza dei livelli di servizio stabiliti ( quantita massima di giorni per effettuare la riparazione da parte della casa ).
Da una parte è vero: non è un difetto che pregiudica la visione, ma onestamente è molto visibile sulle immagini a sfondo chiaro dai 2,5 mt da cui mi posiziono per vedere la tv.
Ho visto su you tube un video della versione americana dello z mi pare si chiami xbr9, pero ha anche la funzione Internet video che lo z5500 non ha o sbaglio? Oltre a parecchi widget che sullo z ita non ho visto...... Forse e un altro modello e mi confondo.
Si vede proprio che dal menù della tv entra su you tube e carica i video da li,chiedo perché sullo z italiano non ho visto foto simili.
Perchè in italia, ma credo ancora in europa non è stata attivata questa funzione...si riesce a vedere solo l'orologio e il calendario, per il resto è tutto non disponibile.Citazione:
Originariamente scritto da LordDevilx
Ok grazie 1000, pensavo fosse solo un collegamento al sito di you tube, invece e' proprio il sistema che non ne ha la possibilita'..............peccato, sarebbe stata carina come funzione.
Ma ragazzi stasera mi son accorto di non riuscire a metter ela tessera mediaset che mi hanno prestato nell'apposito slot... Ma ci va un adattatore?
Ha la priorità (nel senso che se si elimina la funzione rimane quell'input selezionato) il segnale con l'audio al momento in riproduzione (selezionabile con i tasti direzionali destra/sinistra)...Citazione:
Originariamente scritto da mbaciccio
Lorenzo.
Lorenzo grazie ma non ho capito :DCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Sto vedendo Rai 2, poi attivo il digitale esterno e rai 2 mi va nel riquadrino(PIP)... come faccio a invertire le immagini? Cioè il digitale esterno nel riquadrino e rai2 in grande? :D
Con il digitale acceso e collegato torna manualmente su rai2 e attiva il pip...dovrebbe rimanerti nel quadro grande...
Lorenzo.
Nada, come prima... rai 2 nel piccolo e digitale nel grande.
Ricordavo di esserci riuscito...bho...non saprei, usando pochissimo il sinto della tv francamente non mi ricordo come ho fatto...
Lorenzo.
Ciao ragazzi, domanda stupida:
Che differenza c'è a spegnere il tv con l'ultimo switch in basso e il primo in alto, quello a pressione per intenderci?
Purtroppo non leggo, il tv è messo in modo un pò scomodo e non ho il manuale sotto mano..
Grazie 1000
ps: Gran bel tv!!
Grasssie cmq :)Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82