Scusa ma allora stai verificando la velocità dell'adattatore anche sul TV non la sua porta? Perchè la sua porta originale a me non da alcun problema (nei suoi limiti da 100 mbps)....
Visualizzazione Stampabile
Scusa ma allora stai verificando la velocità dell'adattatore anche sul TV non la sua porta? Perchè la sua porta originale a me non da alcun problema (nei suoi limiti da 100 mbps)....
No. Forse non hai letto sopra. Con porta LAN della TV ho velocità fino a 62 Mbit. Con Fire Stick 4k collegata in rete con adattatore USB LAN gigabit 127 Mbit. Sempre 127 Mbit con questo adattatore collegato ad una porta USB della TV. Controllato con Netflix
Allora ripeto quello che ti avevo detto prima, 62 mbit sulla porta ethernet del TV hai un problema sulla tua rete (o eventualmente del tuo specifico tv), normalmente ti da >90mbps. Sui 127 mbps dell'adattatore non mi esprimo perchè non lo conosco, ma non è dovuto ai limiti di una USB2 IMHO che sono ben più ampi.
Quoto... il mio tv via LAN arriva tranquillamente intorno ai 90 mbit.
Ottimo...
Salve, la mia nuova oled 65 c15 ha un segnale SD veramente scandaloso...anche i canali HD sono sgranati.
Anche se ne faccio un uso per gaming e netflix (pazzesco in dolby vision), Sky........vorrei chiedere se è normale!
Si può fare qualcosa ?
Help me !
in SD i programmi sono pessimi su un 55', figurati su un 65...:(
Buona domenica a tutti...., Netflix e il resto girano benissimo,la tv è a 3mt...la cosa che non riesco a capire è che i i canali RAI e mediaset in hd sul mio precedente tv si vedevano molto meglio...e vi assicuro che aveva la metà della qualità di questo LG.
La tv è aggiornata al 3.21.20 credo sia l'ultimo aggiornamento.
Mi è arrivato il telecomando di servizio da Amazon ed ho controllato che tipo di pannello ha il mio 48” C1 ed è un WBE, quindi dovrebbe essere EVO
Mi fa piacere ma non mi cambia la vita visto che non ho intenzione di modificare niente, almeno per il momento
Mi spiegate come faccio a vedere nel menù di servizio le ore di utilizzo di pannello ed i cicli di pulizia senza fare danni ed invalidare la garanzia?