Visualizzazione Stampabile
-
per la chiavetta prova samsung usb adjuster: serve a far credere alla tv che la chiavetta ha passato il test, e poi funziona. Io ho registrato anche contenuti HD senza problemi quindi forse il test è un po' troppo stringente.
per quanto riguarda la fonte, non ho mai provato ma credo che si possa registrare solo dal tuner del tv, non da fonti esterne
-
chiedo scusa per l' intromissione e il cambio di argomento, ma un mio caro amico ha da poco comprato un 46D8000 e mi ha chiesto di dargli una mano per trovare i settings ottimali, ed io ho subito pensato di trovarli qua nella discussione ufficiale ma nelle prime pagine non ci sono, onde evitare di cercare altrove e per via della grande fiducia e affetto che ho per questo forum, qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dedalo_69
Eccoti il LINK della versione 8, ultima uscita, la versione 1025.1. e per ora della storia del Premium Play su Samsung Smart, su alcuni forum dicono che sarà solo per la serie ES. Ma sarà vero? Come si fa a fare un'applicazione SOLO per la seri..........[CUT]
Grazie del link, mi sa che stasera aggiorno.
Purtroppo non è difficile fare un'applicazione che non si installi su un tv che non ha un determinato "nome".
Sarebbe interessante vedere se è disponibile per chi ha la serie ES.
Aspetto fiducioso qualche novità!
-
Mi rispondo da solo, bastava leggere nella discussione della serie ES8xxx che se ne parla, l'applicazione è stata rilasciata e funziona (più o meno). Quindi hanno mantenuto fede, ma che schifo...
-
Sapete spiegarmi perchè un file mp4 con sottototilo srt non viene letto dal NAS via ethernet mentre dal pennetta USB sì?
-
Citazione:
fantazza
Sapete spiegarmi perchè un file mp4 con sottototilo srt non viene letto dal NAS via ethernet mentre dal pennetta USB sì?
che nas? può essere un bug del server dlna, per esempio a twonky non piacciono i file che hanno un trattino (il meno: - ) nel nome
-
Citazione:
Chaos ct4
...trovare i settings ottimali........[CUT]
potevi cercare nel forum, cmq vedi qui: http://www.avmagazine.it/forum/107-d...i-calibrazione
-
... LaCie Network Space 2
-
Citazione:
pjfry
che nas? può essere un bug del server dlna, per esempio a twonky non piacciono i file che hanno un trattino (il meno: - ) nel nome
LaCie Network Space 2
-
Citazione:
pjfry
grazie mille ^^ hai ragione non avevo controllato bene, chiedo scusa :D
buona continuazione
-
Citazione:
freezar
Mi rispondo da solo, bastava leggere nella discussione della serie ES8xxx che se ne parla, l'applicazione è stata rilasciata e funziona (più o meno). Quindi hanno mantenuto fede, ma che schifo...
Potresti darmi il link della discussione di cui parli? magari vedo se in giro c'è qualcosa di nuovo per noi possessori di D8000
-
Citazione:
dedalo_69
Potresti darmi il link della discussione di cui parli? magari vedo se in giro c'è qualcosa di nuovo per noi possessori di D8000
La discussione ufficiale della serie ES, il post di cui parlo è questo qua:
Samsung serie ES8000-ES7000
si dovrebbe capire se si può estrarre una app da una tv ed installarla su un'altra, senza passare da SmartHub.
-
Citazione:
l.luca
Ciao Sergio.
Era l' informazione che mi serviva!
Sei stato gentilissimo Grazie.
P.S.
In HD vedi solo RAI1?
Ciao, si solo Rai HD che puo' essere rai 1 0 2 dipende da loro e da cosa vogliono trasmettere in HD, questa estate mi sono gustato le olimpiadi in HD, era come se fossi stato li anche io...poi c'è uno o due canali stranieri ma...
Prego se sono stato utile mi fà piacere.
Ciao
-
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un 55d7000. Leggendo in giro ho capito come è possibile accedere al menù nascosto (per attivare, ad esempio, il 3d con gli occhialini vecchio tipo) ma non essendo particolarmente esperto mi chiedevo quali altre funzioni fosse opportuno modificare (ad esempio per sfruttare qualche applicazione/aggiornamento presente in alcuni paesi e non in altri..).Qualcuno mi può aiutare?
-
ciao a tutti,
qualcuno sà se è possibile installare family story (app samsung) sul D7000 ?
grazie