Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Actarusfleed ha detto:@spectral: ma tu che display usi?
(Rispondimi in Pm xchè quì siamo OT)
OT off.
un saluto,
acta.
| Spoiler: |
| PZ700 o Pio 438? quale sarà? |
atchoo ha detto:Se "esegui in background" un download, semplicemente sei libero di fare altro intanto che PS3 continua a scaricare quanto hai selezionato.
Nel menù di sistema (è "verso sinistra") trovi tutte le info che ti servono.
alelamore ha detto:il panasonic pz700....ma se proprio vuoi un lcd da ABBINARE ALLA PLAY3 (così non andiamo ot) allora i sony sono ok. il 2500 va piu che bene a mio modestissimissimo avviso.ma se puoi apri i tuoi "orizzonti"...
un amico
belzebuth ha detto:Per chi fosse interessato segnalo che da Mediaworld sia oggi che domani vendono la PS3 a 500 euro:eekk: :eekk: :eekk:
Letto su "LA STAMPA" di oggiOrange buD ha detto:in tutte le mediaworld? sentito dove?
Orange buD ha detto:chiamato adesso la Mediaworld dlla mia zona (savignano FC), mi han detto che non c'è nessuna offerta di quel tipo. Che è una bufala.
Ho sentito 3 Mediaworld ma non sanno assolutamente nulla, o tengono l'informazione nascosta o è una bufala, non ho mai visto prezzi diversi in Italia tra 2 sewdi MediaworldOrange buD ha detto:in tutte le mediaworld? sentito dove?
belzebuth ha detto:da Mediaworld sia oggi che domani vendono la PS3 a 500 euro