Visualizzazione Stampabile
-
acquistato ieri in offerta a 599 pk350
prime impressioni ottime
oltre le mie aspettative ,oggi mi dedicherò interamente all'individuazione della migliore configurazione delle varie sorgenti
un grazie molto convinto a tutti gli utenti di questo forum per la loro competenza e onestà nel postare le loro impressioni positive su questo prodotto o altri analoghi
-
acquistato ieri in offerta a 599 pk 350
prime impressioni ottime
domani,dopo che avrò dedicata la giornata di oggi alla migliore configurazione,posterò valutazioni più dettagliate
intanto grazie a tutti quegli utenti che in modo competente ed onesto hanno indirizzato questa azzecatissima scelta
-
aquistato ieri in offerta lg 50 pk350 a 599.
prime impressioni ottime oltre ogni aspettativa
dopo aver dedicato la giornata di oggi alla mgliore configurazioe invierò valutazioni più dettagliate
intanto un grazie convinto a tutti qegli utenti che in modo competente ed onesto hanno indirizzato questa sclta azzeccatissima
-
chiedo scusa per il ...addirittura triplo post dovuto a problemi di linea
-
Non riesco ad aggiornare il firmware del mio 60PK980 in nessun modo,
quale è la procedura corretta ?
Quale è l'ultima versione del firmware per questo tv ?
Grazie.
-
Risulta la 3.2 ma come faccio a scaricarla senza collegare la tv ad internet?
-
LG50PK350
Salve a tutti, ho un dubbio "amletico" sull'acquisto di questo tv in offerta a 599€ da mpshop e sul modello Panasonic TX-P50S20 a circa 300€ in piu dove risiede il "Santo Padre". Io lo uso prevalentemente per visione tv, dai normali canali tv, da mediaset premium, partite di calcio, vedo blu ray, ma non lo uso per videogiochi ed altro. Cosa mi consigliate? Il prodotto LG come lo valutate? Grazie a tutti.
-
Sicuramente lg per il semplice motivo che ha un' elettronica migliore e si comporta molto bene con i segnali interlacciati a differenza di panasonic e dei suoi artefatti.
-
Se chiedi qui cosa pensi ti rispondano panasonic? :-)
-
Dico quello che leggo e sopratutto quello che vedono i miei occhi.
Cerca qui nel forum ad esempio artefatti panasonic a 50Hz.
-
Appena ordinato il 50PK350.
Aspetto che arrivi, grazie a tutti quelli che hanno scritto qui le loro impressioni ed esperienze dal quale ho appreso molto, non mi resta che dare il mio di contributo, saluti a presto.
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da clode.net
Non riesco ad aggiornare il firmware del mio 60PK980 in nessun modo,
quale è la procedura corretta ?
Quale è l'ultima versione del firmware per questo tv ?
Grazie.
Il mio firm è quello in firma, ma dimmi, tu senti buzz/ronzio?
Sembra che solo il mio pk980 faccia sto maledetto buzz/ronzio! :mad:
-
Signori dove trovo online, con garanzia italiana e sopratutto immediatamente disponibile, un LG 50pk350? (un pm così evitiamo spam)
Leggo di prezzi favolosi, io lo trovo *minimo* a 700euro circa...
Grazie 1000!!!!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da avia600
Dico quello che leggo e sopratutto quello che vedono i miei occhi.
Cerca qui nel forum ad esempio artefatti panasonic a 50Hz.
Ho un Panasonic 42G15 da quasi un anno.
Nessun artefatto ( cmq ti posso consigliare un buon optometrista, credo proprio tu ne abbia bisogno ) e nessuna degradazione del nero.
Non faccio commenti negativi su LG perchè li ritengo cmq degli ottimi apparecchi ( il mio è un commento obiettivo, non come il tuo, che lascia il tempo che trova )
Cordiali saluti.