Visualizzazione Stampabile
-
Andiamo al sodo...
Per quanto riguarda lo spegnimento, lo spegnete da telecomando o staccate anche la spina?
Qualcuno è riuscito a installare il pvr per programmare le registrazioni via sat?
http://www.networkedmediatank.com/viewtopic.php?t=883
Llink a cosa serve?
http://lundman.net/wiki/index.php/Llink
-
scusate la domanda da principiante ma non sono ferrato in materia di reti wireless.
io vorrei collegare un access point al PH e uno al mio router collegato al pc di casa, in modo da vedere il pc dal PH e cosi' da poter far partire i file che ho nel pc di casa direttamente dal PH.
cosa devo comprare?
mi hanno consigliato dei router wireless della netgear, ma quale va bene?
ho visto questi due modelli, quali vanno bene?
NETGEAR WGR614IS Gateway+Switch 4p 10/100 Switch-AP 54MB
oppure
NETGEAR WG602IS AccessPoint 54Mbit
ne devo prendere due uguali o uno diverso per il pc rispetto a quello che collego al PH?
-
palomino3000, non è questo il thread per imparare a farsi una rete wireless.
Già il thread è lungo, evitiamo gli OT.
Paolo
-
ma quale OT?
sto chiedendo quale apparecchio funziona con il popcornhour!!
e poi scusa, anche se il thread e' lungo cosa c'e' di male? meglio se e' lungo,
ci sono piu' cose da leggere e da imparare.
sopratutto la mia domanda puo' essere utile per molta gente
-
lascia perdere qui dentro sei ot anche se sbagli la punteggiatura.
-
Ok.
palomino3000 è sospeso per un giorno.
@coriandolo71:
pensavo che dopo tre bannature ti fossi deciso a cambare atteggiamento e diventare veramente un forumer migliore. Per questo non ti ho bannato sùbito appena mi sono accorto della tua reiscrizione (alias airino, alias birillo69 alias asshole).
Ma dopo questo intervento... sei di nuovo e definitavamente BANNATO.
PS:
Il nostro admin è molto severo per quanto riguarda le reiscrizioni.
Alcuni, in passato, hanno avuto "problemi" con la polizia postale, perciò pensaci bene prima di tornare a reiscriverti.
_
-
Alcune domande, grazie
Stavo leggendo l'ottima recensione del PH da parte di MPC Club e ho notato che e' assente la possibilita' di collegarlo ad un PC come un disco esterno: normalmente non mi sembra un grosso problema ma se dovessi metterci dentro un HD da 750 giga e lo volessi riempire di file video e audio come posso fare? ho una rete non Gigabit (almeno al momento) e non vorrei passare due settimane ad aspettare che l'HD si riempia...
E' possibile riempire l'HD prima dell'installazione o il PH necessita di una procedura di formattazione/inizializzazione particolare?
Altra domanda: il collegamento di un HD esterno via USB permette di avere le stesse identiche funzioni di un HD interno? ci sono limiti?
Ultima domanda :) : una copia del DVD deve essere per forza un'immagine creata con Imgburn o il PH e' in grado di accedere ad una cartella VIDEO_TS e avere tutte le funzioni (audio, sottotitoli, ecc.) come un normale disco in un lettore DVD? Come posso riconoscere un DVD? solo dal nome o posso salvare un'immagine della copertina?
Grazie mille
-
per caricare nel disco interno del PH basta usare l'accesso FTP. (user/pass ftpuser)
credo che come prestazione tra il PATA interno e USB2 esterno dovremmo star lì ... se qualcuno si ricorda i transfer rate ufficiali li posti.
Riguardo l'accesso al dvd per ora si fa tramite la iso via smb o nfs ...cmq la cosa sarà corretta nei prossimi firmware.
Potete trovare molte domande e risposte sul Popcorn qui:
http://www.networkedmediatank.com/wi....php/Main_Page
-
Ciao,
vedo di darti una mano:
Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
ho una rete non Gigabit (almeno al momento) e non vorrei passare due settimane ad aspettare che l'HD si riempia...
Anche con una gigabit non cambierebbe niente, la porta è fast ethernet e non satura nemmeno quella.
Citazione:
E' possibile riempire l'HD prima dell'installazione o il PH necessita di una procedura di formattazione/inizializzazione particolare?
Metti dentro l'HD e fallo partizionare/formattare dal popcorn. Ristaccalo e montalo su pc. Se ricordo bene ci sono 3 partizioni: la prima con le NMT apps, la seconda per lo swap, la terza per i dati. Monta la terza partizione ext2 e copia direttamente i file ;)
Citazione:
Altra domanda: il collegamento di un HD esterno via USB permette di avere le stesse identiche funzioni di un HD interno? ci sono limiti?
Le funzionalità fornite dalle applicazioni NMT (come il client bittorrent) si possono usare solo con un disco interno.
Citazione:
Ultima domanda :) : una copia del DVD deve essere per forza un'immagine creata con Imgburn o il PH e' in grado di accedere ad una cartella VIDEO_TS e avere tutte le funzioni (audio, sottotitoli, ecc.) come un normale disco in un lettore DVD? Come posso riconoscere un DVD? solo dal nome o posso salvare un'immagine della copertina?
Menu, lingue e sottotitoli disponibili anche con directory/file, non solo con le immagini. Al momento nessun supporto per copertine o simili.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kurosan
Metti dentro l'HD e fallo partizionare/formattare dal popcorn. Ristaccalo e montalo su pc. Se ricordo bene ci sono 3 partizioni: la prima con le NMT apps, la seconda per lo swap, la terza per i dati. Monta la terza partizione ext2 e copia direttamente i file ;)
Grazie mille per le risposte! Proprio oggi su MPC e' stata aggiunta una guida molto dettagliata su come copiare i file dal PC all'HD del PH, si trova qui
Citazione:
Originariamente scritto da kurosan
Le funzionalità fornite dalle applicazioni NMT (come il client bittorrent) si possono usare solo con un disco interno.
Ma il normale accesso ai file audio/video e' uguale, giusto?
-
Assunto come dato di fatto che FTP e Samba portano massimo 5-6m/s, qualcuno mi spiegherebbe gentilmente il perchè? E' un limite del firmware o fisico?
Grazie :)
-
salve a tutti,
ho qualche domanda:
1) mi interessa questo popcorn...anche se aspetterò la versione wifi
secondo voi può convenire comprarlo in USA (ci andrò a giugno) e quanto si può risparmiare col discorso dazi etc ?
2) quali sono le alternative, magari con sintonizzatore tv ?
-
Quando uscira' la versione wi-fi? si sa qualcosa sul costo?
-
non riesco a capire, perche' aspettare la versione wifi? basta attaccarci un accesspoint wireless ed il gioco e' fatto.
-
si ma il fattore WAF diminuisce notevolmente...:D