si ce l'ho. qundo si interrompe che provo?
in ke audio faccio la prova?
Visualizzazione Stampabile
si ce l'ho. qundo si interrompe che provo?
in ke audio faccio la prova?
sono ancora indeciso su dove prenderlo.
girando sul sito francese ho trovato questa promozione di rimborso di 100 euro,
http://www.toshiba.fr/hddvd/
vorrei capire se secondo voi vale anche in italia.
perchè si dovrebbero prendere i dvd e poi spedire lo scontrino assieme ad altra documentazione...
che ne pensate?
piglialo sulla bay..in DE..da avidevis...ti conviene..
cia'
Mah io l'ho visto in ITA....Si blocca il video. Per riavviare vai avanti di un capitolo...a me serve di capire se è il mio lettore o se è il disco...aspetto la tua prova.Citazione:
Originariamente scritto da Taso
Grazie.
...ho provato,a me veramente va liscio...
che firmware hai su?
Bene di sicuro si tratta del mio disco allora!
Per il firmware....in quale voce del menù si legge??
Altra domanda tecnica...dal menù ho impostato dalla voce "Immagine" risoluzione fino a 1080p (così che si attivi il 1080 a 24z per gli hddvd). Ho inserito un DVD per vedere come si comportava il lettore (:eek: ) e, a parte un immagine veramente bella bella (quasi ai livelli di un HTPC!) le immagini andavano a scatti. Ho dovuto manualmente andare a deselezionare nel menù la voce fino a 1080p ed inserire 1080i. Io ero convinto che con l'inserirmento di un DVD il lettore cambiasse in automatico (stiamo parlando di materiale PAL a 50Hz quinid non "compatibile" con il 24) ed invece ho dovuto stoppare il film...entrare in impostazioni (durante la visione del film non è possibile entrare ne menù del lettore..confermate?) e cambiare la voce di cui sopra. Succede anche a voi?? E' una cosa risolvibile con l'aggiornamento del firmware?? Insomma chi lo ha aggiornato questo lettore e la cosa è andata bene??
Non credo sia risolvibile: non esistono hd-dvd che riconoscono l'opzione automatica a 24Hz. e anche con il fratello maggiore XE-1 devi manualmente cambiare impostazioni da 1080p/24 a 1080p/60 ogni volta che passi da un hd-dvd a un semplice dvd.
Bye, Chris
Grazie per la risposta!
Quinid neanche aggiornando il firmware risolverei....
Ma c'è un modo di poter cambiare questa impostazione al volo?? Cioè con la semplice pressione di un tasto del telecomando??
Grazie.
Esatto, purtroppo non sarà mai risolvibile perché sono i dischi HdDvd che non hanno quell'informazioneCitazione:
Originariamente scritto da Dark73
Poi nessuna possibilità di switch al volo, bisogna andare nel setup stoppando il disco
che voi sappiate esistono menù segreti o combinazione di tasti che permettono di deregionalizzare ep-35 in modo tale da fargli leggere i dvd con regione diversa dalla 2?
interessa anche a me dei menu sergreti..mi attirano sempre molto...ehhehe
Acquistato oggi su *b*y da un venditore tedesco per 188 euro (compresi 20 di trasporto) come lettore di backup (ho già l'XE-1, oltre al drive per XBOX 360) in modo da mettere al riparo da eventuali guasti del lettore principale la mia collezione di HD-DVD (circa 130 pezzi) e poterla incrementare approfittando di saldi e liquidazioni per abbandono del formato.
Prossima mossa l'acquisto di un lettore combo HD-DVD/Bluray interno (come il Plextor PX-B300SA) da montare sull'HTPC.
Secondo voi quale promozione e ancora attiva con l'acquisto dell'ep35?
Sul sito tedesco ne ho trovate due.
Per quella che regala 7 dischi non so se sono ancora in tempo perche ho comprato il lettore la settimana scorsa e mi pare di aver capito che il termine di acquisto fosse gennaio.
Invece dovrebbe essere valida quella che regala 6 dischi.
Qualche suggerimento?
Arrivato ieri dal rivenditore tedesco.
Tutto perfetto, ma neanche un film all'interno.
Ciao
Luigi
preso anche io. arrivato ieri con 2 hddvd all'interno e promozione dei 100 euro di sconto.
oggi ho iniziato a razziare a vari negozi trovando titoli a 19 euro.
sono proprio contento.
collegato al mio pio è veramente ottimo anche con i dvd : upscaling spettacolare.