Visualizzazione Stampabile
-
onkyo 805
ciao ragazzi
ieri sera è arrivato il mostro
al primo approccio sono rimasto stupefatto è una bestia x tirarlo su mi sono dovuto far aiutare da mia moglie,in confronto il 3808 era un peso piuma,devo dire che esteticamente è molto bello e poi ha un aspetto veramente imponente come dimensioni e peso lo posso paragonare al onkyo 989 (che ho avuto circa 2 anni fa).
adesso rimane solo una cosa
la prova che effettuerò questa sera o al massimo domani
x il momento incrocio le dita sperando che i miei giuduzi (fino ad ora entusiastici rimangano tali)
saluti
-
Vai, facci sapere sopratutto se ha corrente a disposizione... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dante89
Vai, facci sapere sopratutto se ha corrente a disposizione... ;)
come dice il sommo Massimo .... facci sognà......
-
onkyo 805
allora ragazzi,queste sono le mie prime impressioni dopo il primo utilizzo,il mio paragone sarà con il denon 3805 che ho appena venduto.
si inizia,potenza da vendere,suono meno frizzantino e apparentemente più caldo (calcolando che ho come diffusori delle klipsch serie reference)
menu molto semplice e intuititvo,dettaglio a mio dire strepitoso
l'unica cosa che mi lascia qualche dubbio,ma che approfondiro meglio, è il sistema di calibrazione (audissey) credo sia inferiore a quello del denon,non so il fatto di dover effettuare la misurazione in + punti mi lascia con qualchè perplessità,mentre sul denon la misurazione andava fatta su un solo punto e quello era il migliore(dove mi mettevo io ovviamente)questo fa in modo che il suono sia udibile dignitosamente in + parti esecondo me andando a rovinare un pochino il tutto
so che vi sembrera una cosa stupida ma anche il microfono in dotazione mi ha lasciato deluso pratichamente non ha peso è di plastica mentre quello del 3805 era decisamente un altra cosa.
comunque oggi mi rileggo meglio le istruzioni riguardanti il sistema di calibrazione,voglio cercare di capire se esiste un modo x poter privilegiare una sola posizione quella in cui mi posizionerò io ahahahahahha
saluti a tutti
-
Ciao, io ho un 7001 è anche questo ha la possibilità di effettuare più misurazioni, se vuoi comunque puoi farne una sola...Potenza da vendere che vuol dire?Per sentirsi fisicamente un botto a che scala del volume sei, visto che abbiamo entrambi klipsch?
-
Wattala forse è meglio se setti le distanze manualmente.
Con Yamaha io ho sempre usato microfono, ma se setti tramite menù le distanze con relative potenze di uscita dove serve (ad esempio centrale), otterrai risultati migliori a mio giudizio.
Anzi per cortesia se puoi fammi sapere in questo caso di settaggi se il menù è intuitivo o meno.
-
Anche questo è vero, io dell'audissey rimodifico sempre i db per canale....
-
onkyo 805
di nuovo saluti a tutti
i botti li sento già a -25
-
ciao ragazzi,ho ordinato anch'io questo stupendo ampli e mi sembra di prima impressione chi l'ha provato sia ottimo,comunque sui settaggi sono anch'io dello stesso parere,meglio manuali...
Vi volevo chiedere a chi mi sa rispondere ma le nuove codifiche passano anch'esse per la coassiale (in bitstream) oppure solo la hdmi?
sono un po confuso...:confused:
Ciao e grazie a chi mi potrà rispondere :)
-
Wattala se hai una PS3 provi per cortesia la 24P ? grazie.
-
onkyo 805
mi dispiave ma ancora non ho una ps3
come lettore dvd sto usando un samsung hd870
vorrei acquistare la ps3 ma sono indeciso
ancora ci sono troppi dubbi sul formato bluray e hd dvd
e sono ancora pochi i film da affittare
ma essendo un pazzo è capace che faccio un altra botta da matto e la compro
ma voi mi consigliate la ps3 o un lettore bluray dedicato?
resto in attesa
saluti
-
Ora come ora tassativamente PS3 in quanto è semplicemente il miglior lettore BluRay in commercio.
Se la prendi dovresti aggiornargli il firmware e provare con l'805 se il 1080@24 "passa" senza problemi.
Come video che usi?
-
onkyo 805
come video ho un vpr sanyo z4 e tv samsung lcd 46 pollici s86bd
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da WATTALA
i botti li sento già a -25
Che con le klipsch non è molto...Umm, ma in stereo?
-
onkyo 805
ma a -25 devo già abbassare
solo in stereo non ho ancora provato
anche se non mi interessa x me c'è solo il 5.1
saluti