55NU8000 sta a 710 da Trony. Essendoci anche lo sconto di 50€ per i clienti SkyExtra dubito che scenderà sotto i 700€.
Visualizzazione Stampabile
55NU8000 sta a 710 da Trony. Essendoci anche lo sconto di 50€ per i clienti SkyExtra dubito che scenderà sotto i 700€.
tanta roba, anche perchè rifinito molto bene e anche l audio jbl , diciamo che è un qled nn samsung veramente ottimo, vedi queste due recensioni :
https://www.advister.it/tv-tcl-xess-...ed-4k-offerta/
https://altadefinizione.hdblog.it/20...X2-Recensione/
Ciao ragazzi, cose ne pensate del panasonic tx-55FZ800E oled in offerta da expertonline a 1.499 ? Grazie
Solo per Francia e Benelux:
Panasonic rimborsa sul conto corrente 500 euro sull'acquisto di 65fx800 che si somma alle eventuali offerte del periodo.
Peccato che non c'e' qui in Italia.
Uniero e Trony lo stanno vendendo a 2600 senza offerta
Chissà se nei prossimi giorni si potrà trovare sotto i 2000 euro
Panasonic fz800 da 65 sotto i 2000? magari !!!!
Probabilmente ci farei un pensierino , tra sony kdxf9005 da 65 si spera intorno ai 1500 e panasonic intorno ai 2000 penso farei uno sforzo sicuramente verso l'oled
Mettici la spedizione e arrivi ai 2.450€ spedito degli altri siti.
Sono tentato ma sono sicuro che con la discesa di prezzo dell’AF9 si assesterà sui 2.000€. Però di Sony non mi piace Android, la bassa luminosità rispetto tutti gli altri e del fatto che ancora qualcuno lamenta cali di luminosità con materiale 4K HDR.
Domandone : af8 65 a 2450 euro; lgb8 65 a 2000 euro o LG c8 65??????
Mediaworld
SAMSUNG QE55Q8FNATXZT 999,00€
ma di 65 nulla?? sinceramente non capisco come fate a optare per un 55 quando da quello che dicono bisogna starci al massimo a 2,7 m (appunto il mio attuale limite...) che ci mangiate dentro ???;)
Che fondo di magazzino sono i prodotti nuovi:
comunque uscita anche per l'Italia offerta. (non contanti pero')
Se si acquista un tv Panasonic si ha un premio dalla Panasonic entro il 24 dicembre.
E per la serie FZ c'e' un tv 40 pollici che costa oltre 400 euro online.
quasi quasi.
Stessa tua situazione, distanza tv-divano 2,7 metri circa, è vero che al momento non guardo molti contenuti 4k ma non cambiando la tv se non per seri motivi vorrei sfruttarlo anche in tal senso in futuro, e di piazzare il divano al centro del salone per stare a 2 metri non se ne parla, anche perché avvicinando mi ridurre ulteriormente l'angolo di visione e con un pannello VA non è una bella cosa. Speriamo in buone offerte per domani, finora tanti 55 ma 65 solo di fascia bassa, tutti 60hz e poco luminosi.
Stavo aspettando offerte l'oled: posso buttarmi sul Sony AF8 a 1700€? Mi sembra un'ottima offerta considerando la media prezzi... Pensate se ne vogliano disfare in magazzino per spingere più sull'AF9? Non vorrei affrettare quando magari a Natale quest'ultimo può scendere a 2000...