No,non forzare in RGB se usi anche hdr ma lascia auto su tutto visto che in hdr RGB 4:4:4 non può essere mantenuto per mancanza di banda dello standard attuale dei TV e di HDMI 2.0
Ps4 in hdr commuta automaticamente in yuv e stop
Visualizzazione Stampabile
Grazie per la risposta.. metterò tutto su automatico.
Ps. Avendo premium mediaset.. se tramite app vedo un film risulta già in 4k? e poi il telecomando che mi esce sullo smartphone come app "Android TV" serve solo a spostarsi fra le varie apps perché il cambio dei canali devo usare il telecomando in dotazione.
non ho capito la tua domanda
La PS4 Pro in ogni caso su sta tv mi stupisce, ho preso GT Sport con volante ed è da far cadere la mascella.
Ma è una impressione mia o dall'app Netflix del TV i colori sono sbiaditi?Capita anche a voi va settato qualcosa?
Tutti grandi titoli, devo recuperare The Order appena lo trovo a prezzo basso, Uncharted ho preso l'Eredità Perduta.
Appena ci sono davanti te li metto, assolutamente giusto siamo qui per confrontarci e aiutarci a migliorare la resa.
Domanda:
ho il decoder sky che esce in hdmi alla tv (ovviamente) ma in ottico verso il sintoampli (sto aspetatndo di cambiare il mio vecchio sintoampli, un avr 235..). se metto il sintoampli sull ottico di sky quindi sento in dolby 5.1 ma piuttosto basso...
ovviamente anche la tv e' collegata al sinto in ottico e fa uscire il suono in dolby o dts in maniera perfetta e molto alta.
ma se io volessi sentire il 5.1 di sky tramite l uscita ottica della tv la cosa non mi riesce: i canali vengono solo simulati in 5.1\6.1... sapete dirmi perche'? vorrei fare cosi' poiche l uscita di sky e' VERAMENTE BASSA come volume e non mi capacito del perche'.
altra cosa... ma youtube oltre a non leggere il 4k hdr non legge neanche il 5.1????
Allora ecco i miei Setting per PS4 Pro
HDMI 2 con l'opzione avanzata abilitata nelle impostazioni della TV
Modalità Gioco
Luminosità MAX
Contrasto MAX
Gamma 0
Intensità nero 50
Regolazione del nero NO
Super Contrasto Bassa
Luminosità per aree ALTO
XDR ALTO
Colore 50
Temp. Colore Neutro (Mi piace così)
Gain Rosso MAX
Gain Verde -4
Gain Blu -6
Bias tutto default
Colore Brillante Basso
Nitidezza 50
Reality Creation NO
Gradazione Uniforme NO
Motionflow NO
Modalità HDR AUTO
Gamma video HDMI AUTO
Estensione Colore AUTO
Poi su GT Sport in impostazioni VIDEO ho:
Esposizione 0.6VE
Saturazione 100
Luminosità massima HDR ho messo a 5
Fatemi sapere i vostri!
Ragazzi, il motion flow riuscite ad applicarlo sempre, io ho notato che alcune volte non lo prende proprio, per esempio un mkv 1080 su chiavetta lo prende un mkv 4k no, nemmeno se metto su personale e setto la fluidità. Lo stesso mi succedeva col lettore 4k, poi non so come ho risolto. :cry:
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto. Quando attacco il mio hard disk esterno contenente serie tv e film ordinati x titolo e cartelle (ordinati e rinominati da me su pc) vedo sì tutto ma in maniera disordinata, ma soprattutto i nomi dei file sono sostituiti da numeri e lettere che non mi permettono di trovare un film oppure una puntata di una serie.
Esiste un modo per vedere l hard disk con i titoli dei Files corretti come sul PC.??
Grazie x i consigli
Alessandro
Che formato consigliate di formattare il disco per farlo leggere alla TV?
Vorrei riprovare a connettere un disco e vedere se funziona, la chiave usb che ho provato non la vedeva però funziona...
L'altra chiave che ho messo nella porta che registra anche l'ha vista e impostata.