tienici informati...
Visualizzazione Stampabile
tienici informati...
Che modello ha?
Dicci qualcosa di più su su... :D
Cosa ti rende entusiasta?
Informaci su tutto, visione in HD ed upscaling SD, eventuali installazioni di apps non presenti in google store, difetti del pannello. Visioni delle partite....bhè un po tutto :-):-).
Hai preso il 49' o il 55' pollici?
Per info, hai fatto il supplemento di garazia proposto da eprice?
Ho preso il 49 pollici. Non ho fatto estensione garanzia.
Mi piace un po tutto di questo TV, immagine veramente perfetta (io provengo da un samsung 46F8000), e suono decisamente buono grazie alla soundbar jbl.
Per le apps ho visto che c'è un pò di tutto, non manca nulla.
Io l'ho pagato 599,00€, cosa posso volere di più???? :-)
bhe per le app mancano premium play, Amazon video
Manca infinity... No, a livello app fa quasi pena come TV attualmente
Si, esatto.
TCL sta negoziando, mi avevano detto che entro l'anno sarebbe arrivato amazon, ma sembra la cosa sia ritardata.
Per questo c'è bisogno di FireStick e mandare via cast la roba per infinity.
Per questo al momento giusto proverò anche l'Hisense, che ha almeno infinity uhd
mi ricordo, per amazon video dissero per fine anno quindi tecnicamente hanno ancora un mese
per premium play mi han sempre risposto che c'è una trattativa ma non si sa se e quando
ma almeno il cast funziona? non ricordo se qui o sulla serie P lessi di problemi anche col cast
Hai provato o puoi provare ad installare manualmente le app che mancano nel playstore?
Le app più utilizzate e che dovrebbero mancare nel PlayStore sono Infinity, Premium Play ed Amazon Video.
Ci puoi far sapere se installando l'apk se poi funzionano?
L'ha trovato su eprice, ora costa di più...
E' rimasto per 1 giorno a quel prezzo, anche il 55 pollici era a 714€ circa mentre adesso sta a 849€. Tutti i negozi stanno eliminando gli sconti e portando i prezzi delle TV a listino per il Black Friday.
Effettivamente a me interessa la parte delle apps mancanti dallo store in quanto ho TimVision ed Amazon Prime.
Sarebbe il massimo anche qualche video sia di giorno che di sera in modo da poterci far capire eventuali differenza di qualità d'immagine.
Grazie
Vi darò feedback in giornata!
E' in consegna oggi (con un giorno di anticipo)!!!
Se volete lo vendono a 614€ qui
https://www.feeldesign.com/high-tech...6-titanio.html