IL TAGLIAERBE
Visualizzazione Stampabile
IL TAGLIAERBE
Napoleon Dynamite
se volete far male a qualcuno, regalategli questo DVD
Davvero,troppo demenziale,anche se il ballo finale e' talmente surreale da essere cult.
belle toujours di manoel de oliveira (che nel frattempo è diventato centenario.. e si vede!! :old: )
visto al cineforum.. una pizza pazzesca: ho cercato in tutti i modi di dormire ma ero talmente irritata che non ci sono riuscita!! :doh: e per fortuna che dura poco più di un'ora :rolleyes:
e poi
inland empire di david lynch (veramente troppo assurdo.. pur avendoci capito poco, mulholland drive invece mi era piaciuto..)
Premetto che gli attori mi piacciono, però il cosmo sul comò è davvero una schifezza
L'episodio delle vacanze non e' male,ma nel complesso sa veramente di gia' visto...
Qualsiasi Boldi e De Sica... mai visto uno per intero, ma gli spezzoni sono sufficienti :)
Unbreakable - Il predestinato (sarà colpa del regista che non ho mai sopportato? :rolleyes: )
Hai ragione, però gli altri e sopratutto quello dei quadri.....:Puke: :Puke: :Puke:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
HOUSE OF THE DEAD.......un film disastroso...una pena...recitato male, dialoghi di una banalità sconcertante....sembra girato da dilettanti. Meglio dimenticarlo........3,10 € di noleggio buttati al vento.
LA CORAZZATA KOTIOMKIN......
Comunque neanche France kiss scherza.:cry:
Il film più brutto in assoluto IMHO è senza dubbio " Alex l'ariete" con il maleducatissimo Alberto Tomba !!!!!!
Tomba ATTORE ??? Recitano meglio i miei gatti :D ..........
Come sciatore NON si discute.............ma' per il resto NO' COMMENT :mad: !!!
CIAO da IVAN67 ;) ;) ;)
Scusate x il piccolo O.T.
Non riesco a decidermi tra uno di questi tre:
OcchioPinocchio
Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo
The Spirit
In effetti il terzo dei Pirati e' un masso,non finisce mai...