Visualizzazione Stampabile
-
Una domanda ma i futuri contenuti 4k on demand come i film si scaricheranno come avviene in uk ovvero tramite rete Wi-Fi oppure saranno trasmessi in streaming e quindi chi ha una rete Wi-Fi debole non potrà guardarli ? Perché so che in uk i contenuti 4k vengono scaricati mettendoci tanto o poco tempo a seconda della velocità della nostra rete ma comunque per chi ha un Wi-Fi lento magari ci mettono 2 giorni a scaricarlo ma una volta scaricato riescono a vederlo in 4k
-
Citazione:
Originariamente scritto da
v-dc16
Una domanda ma i futuri contenuti 4k on demand come i film si scaricheranno come avviene in uk ovvero tramite rete Wi-Fi oppure saranno trasmessi in streaming e quindi chi ha una rete Wi-Fi debole non potrà guardarli ? Perché so che in uk i contenuti 4k vengono scaricati mettendoci tanto o poco tempo a seconda della velocità della nostra rete ma co..........[CUT]
Ah ma quindi non passano via satellite i programmi in 4k???
-
Citazione:
DarkKnight
Ah ma quindi non passano via satellite i programmi in 4k???
Se seguono lo stesso percorso uk , caricheranno i film e serie tv in 4k su On Demand da scaricare e poi trasmetteranno il calcio sui canali lineari
-
Citazione:
v-dc16
Se seguono lo stesso percorso uk , caricheranno i film e serie tv in 4k su On Demand da scaricare e poi trasmetteranno il calcio sui canali lineari
Ma il calcio sarà in 4k? O meglio tutto lo sport o no?
-
Citazione:
DarkKnight
Ma il calcio sarà in 4k? O meglio tutto lo sport o no?
Si le partite più importanti della Champions 2018-2019 saranno in 4k il resto dello sport non lo so . Una domanda tu sai per caso se i contenuti hd dell’on demand scaricati sono trasmessi ad una qualità leggermente inferiore a quella dei canali lineari , perché non mi sembra hd 1080i ..
-
Citazione:
v-dc16
Si le partite più importanti della Champions 2018-2019 saranno in 4k il resto dello sport non lo so . Una domanda tu sai per caso se i contenuti hd dell’on demand scaricati sono trasmessi ad una qualità leggermente inferiore a quella dei canali lineari , perché non mi sembra hd 1080i ..
No, non lo uso l'on demand. Insomma sky 4k sarebbe una sorta di netflix :D
-
Sky in due giorni mi ha fatto due regali, per motivi sconusciuti, calcio gratis fino a maggio senza obbligo di 'recompra', e udite udite, la possibilità di essere tester dello sky q a novembre.
Ho dovuto rispondere a delle domande, e alla fine valuteranno se sono idoneo ad essere tester, scrivono anche che il test verrà effettuato fino a novembre 2018(non so se è un bene o un male) ed è tutto gratis installazione, tecnico e decoder!!!
Mah, attendo adesso la chiamata di sky!!!
-
Citazione:
eribanno
Sky in due giorni mi ha fatto due regali, per motivi sconusciuti, calcio gratis fino a maggio senza obbligo di 'recompra', e udite udite, la possibilità di essere tester dello sky q a novembre.
Ho dovuto rispondere a delle domande, e alla fine valuteranno se sono idoneo ad essere tester, scrivono anche che il test verrà effettuato fino a novembre ..........[CUT]
Presto, trasferisciti ai Parioli! :D
-
Citazione:
eribanno
Ho dovuto rispondere a delle domande, e alla fine valuteranno se sono idoneo ad essere tester, scrivono anche che il test verrà effettuato fino a novembre ..........[CUT]
Perché dici “non so è un bene o un male averlo in test fino a novembre 2018” ?!
-
Perchè se il test come scritto nell'email finisce a novembre 2018, quando li buttano fuori per tutti? visto che dicevano che entro natale iniziavano le offerte!
-
o magari è da intendersi come "un anno gratuito" di sky q mentre gli altri lo avranno a pagamento da quando lo distribuiranno
-
Ciao Eribanno per curiosità da quanti anni sei abbonato a sky? E possiedi tutti i pacchetti?
Grazie
-
Citazione:
frisi
o magari è da intendersi come "un anno gratuito" di sky q mentre gli altri lo avranno a pagamento da quando lo distribuiranno
mah! effettivamente la grande distribuzione dovrebbe partire dopo la fine della fase test...sempre stato così.
Staremo a vedere
-
Citazione:
kpaxkpaxkpax
Ciao Eribanno per curiosità da quanti anni sei abbonato a sky? E possiedi tutti i pacchetti?
Grazie
Secondo me c'entra poco, io sono abbonato da più di 10 anni e ho sempre avuto tutti i pacchetti. Ma non mi hanno scritto nulla.
-
Abbonato da 12 anni tutti i pacchetti, nessun regalo ne promozione.