Normale, la percezione del basso cambia nella stanza in base alle risonanze prodotte dalle pareti, per ovviare a questa "caratteristica" e' necessario avere piu' subwoofer in stanza.
Visualizzazione Stampabile
Normale, la percezione del basso cambia nella stanza in base alle risonanze prodotte dalle pareti, per ovviare a questa "caratteristica" e' necessario avere piu' subwoofer in stanza.
Ma secondo voi è normale che uno prima di comprarsi i mobili per la casa nuova si compri il sistema audio?
Questa mi è piaciuta!!!!!hahahahah:bounce:
Del resto chi la ferma la scimmia?:sbav:
ora il 660 dal sito del peperoncino è scomparso, che l'abbiano di nuovo finito?
si li ho sentiti ieri perche serviva a un mio amico mi han detto che è finito subito perchè ne avevano molti preordinati e han spedito prima quelli.
Mi han detto che non sanno se arriverà ancora perchè in germania hanno disponibilità limitate
almeno cosi mi han detto
tutto può essere.. poi, se mettiamo in conto che non e' più in produzione, penso proprio che questi erano i ultimi pezzi sul mercato, stavano già facendo pulizia nei depositi
Si però se vai a comprare il kit jamo s626 e o le s628 con lo s660 vedi che è disponibile! Se non fosse disponibile uno dei 2 o i diffusori o il sub non mettevano disponibile ma in pre ordine mah vai a capirci qualcosa
peggio di così non poteva andare!! :mad:
preoccupato del fatto che su redcoon era finita la scorta, questa mattina mi sono affrettato a comprarlo dai crucchi, visto che io volevo il modello color marrone per fare accoppiata con il kit 626 che già ho.
Solo ora aver fatto l'ordine, mi scrivono dal sito dicendomi che il colore nero è l'unico rimasto in magazzino. :muro:
Poteva andarti peggio, poteva essere arancione :) Dai, il nero si sposa bene col color legno.
si ma i crucchi vogliono 419 euro, allora a questo punto lo compravo sul peperoncino risparmiando quasi 100 euro...