Ovviamente la scheda e' 4k con hdmi 1.4, ormai si trovano abbondantemente sotto i 100 euro, quindi in attesa delle nuove ATI hdmi 2.0 e dovendo cambiare quella onboard ne prendo una 4K sempre sperando a breve di riuscire a collegarlo ad un vpr 4K...
Visualizzazione Stampabile
Ovviamente la scheda e' 4k con hdmi 1.4, ormai si trovano abbondantemente sotto i 100 euro, quindi in attesa delle nuove ATI hdmi 2.0 e dovendo cambiare quella onboard ne prendo una 4K sempre sperando a breve di riuscire a collegarlo ad un vpr 4K...
Nordata quando mi riferivo al prediligere video ad audio o viceversa mi riferivo al caso
(come del resto mi aspetto da un confronto di arca e digifast) di lievi differenze o magari
anche non lievi ma comunque non distantissime tanto da trovarsi a scegliere tra un video stellare
E un audio del cavolo o l'esatto contrario...
Certo che un impianto è meglio se è equilibrato. Mi pare ovvio.
Antonio, se l'arca si integra alla perfezione con il 1000 (e ti credo, non occorre ribadirlo) beh.. Allora il confronto sarà utile per misurare, appunto, quanto il digifast sia distante da questa "perfezione".
Nel caso in cui la distanza fosse trascurabile, certe feautures di quest'ultimo manterrebbero di certo il loro valore..
Ok sei pazzo come noi che vogliamo comprare il sony 500 :D
...o i nuovi jvc.....:)
Forse solo l'anatra...:asd:
Aspettiamo Guido col digifast, per fortuna Campobasso , provincia di Napoli non dista troppo e il confronto nella mia sala con il 1000 lo facciamo volentieri. Comunque giusto per i curiosi anche sull'Arca si possono vedere tramite hdmi i filmati demo 4k.
Io sul mio modello non ne ho di filmati demo, sinceramente li ritengo totalmente inutili.
X Grifo, capisco il tuo punto di vista e ti dico che sono curioso.
quelli cho ho visto alla demo che si tenne a casalnuovo erano 4 k nativi, e la differenza sul sony 1000 si vedeva tutta. Ripeto da me non puoi vedere nessun filmato demo, semplicemente perchè non mi interessa. Fai vedere agli amici immagini 4k e poi il film in 2k? Ti passa la voglia di vedere un film in 2k, dopo aver visto le immagini demo 4k. Ti fai un giro in ferrari e poi torni a casa sulla tua utilitaria, ti sembra ti tornare a piedi.
Chi ha visto demo 4k avrà capito cosa intendo dire.
Per la questione del ringing in Oblivion ho risposto già nella discussione sul digifast.
X Grifo e Alberto Pilot: provato concretamente la questione aggiornamento copertina. Sull'Arca ho messo 2 film : codice Genesi e Oblivion, caricati non avevano copertina. Questo domenica pomeriggio, ho inviato la sera i 2 codici a barra e questa mattina ho provato ad aggiornare e la locandina con tutti i dati per i 2 film era stata aggiornata. Quindi posso confermare che questo servizio funziona perfettamente. Ora i 2 film stanno nel server e chiunque possiede l'arca e va ad archiviare uno dei 2 film sul suo hard disk se li ritrova con copertina.
Antonio grazie :-)
davvero gentile.
Tra i pregi dell'arca ci sei tu :D
Si sono una feature aggiunta. :D