Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Auguri allora....... ho milioni di link da leggere nel più breve tempo possibile...
se Sky si degnasse di mettere in onda un canale con segnali test... cose base tipo 0 IRE + 100 IRE + i 6 colori primari anche saturi al 100% farebbe cosa santa... ..........[CUT]
Stai dicendo che al canale 998 viene trasmesso quel segnale??? Sempre? Solo a determinati orari...?Ti basterebbe questo?
Il problema di Sky è quello che c'è per ogni trasmissione televisiva, ognuno fa la pippa che vuole ed è impossibile tarare correttamente ogni canale, utopia insomma. ..........[CUT]
in 1/2 ora di Autocal ho ottenuto una calibrazione, che trova riscontro anche durante la visione, che a mano mi avrebbe comportato qualche ora di battaglia (e non sono manco sicuro sarei arrivato allo stesso risultato)
Tacco ha detto:Non so, a me sta cosa del BT1886 non mi convince ancora
Alla fine mi avete convinto! Quindi coglierò al volo il nemmeno tanto velato suggerimento.............[CUT] Per me è fantastico. Con il mio vpr e nel mio ambiente mi trovo benissimo, sia nella visione che durante la calibrazione. Da provare, senza indugio.
quindi confermi che la profilazione sul master abbia un reale e concreto senso.
e poi potrò procedere anch'io...