Arrivato anche a me...qualcuno sa indicarmi dove scaricare il firmware più aggiornato?
Visualizzazione Stampabile
Arrivato anche a me...qualcuno sa indicarmi dove scaricare il firmware più aggiornato?
Se collegato in rete lo fai direttamente da menu. Altrimenti dal sito della Sony scarichi l'aggiornamento (ma non su chiavetta USB, perchè non previsto).
ecco il link direttamente dal produttore
http://www.sony.it/support/it/product/BDP-S790
o gli manca il codec adatto oppure riesce a decodificare il singolo file (es. MKV) ma non un'intera cartella con sottocartelle e files vari....non ti so dire con esattezza.
E' uno dei motivi per cui secondo me ci vuole sempre un media player con gli attributi per i "multimediali liquidi" :asd:
Si, ma per esempio con il Popcorn A210 la qualità video è molto più bassa rispetto al Sony S790.
Ragazzi un aiuto. Io ho delle casse Logitech 5.1 e le ho attaccate all'S790 con i cavi bianco e rosso. In questo modo come esce l'audio?? Sento su ogni cassa le stesse cose...mentre quando erano attaccate al pc sentivo un effetto diverso, ad esempio sulla cassa centrale sentivo il parlato e le casse dietro si attivavano solo quando c'era qualche suono in surround...Come posso fare ad avere lo stesso effetto? Non di può fare con i cavi bianco/rosso? In tal caso come devo impostare l'audio per una resa ottimale?
Sono esperto sulla parte video su quella audio un pò meno...
Fatemi sapere!
Non puoi, con i cavi bianco rosso esce in 2.0 non in 5.1.
Come dovrei fare per farlo uscire in 5.1? devo per forza avere un ampli con uscita HDMI? Perchè con il pc mi usciva 5.1?
Mauro esci dal lettore con audio digitale, non analogico, usa un cavo ottico oppure coassiale, le tue logitech accettano tutti e due
Esatto, esci dal lettore in coassiale, e così hai il vero Dolby Digital e DTS.
Ciao a tutti,
volevo verificare con voi un problema che ho con questo lettore.
Io utilizzo tutte e due le uscite hdmi la 1 diretta al videoproiettore la 2 per i soli flussi audio all'ampli.
Premetto che l'ampli è uno yamaha rx-v2600 con ingressi hdmi 1.2.
Sul s790 ho impostato la divisione dell'uscita dei flussi su on.
Mi capita che quando accendo ampli e lettore ho un messaggio di warning sullo schermo che mi avvisa che i due flussi sono separati e che l'audio sarà trasmesso dalla hdmi 2.
Fin qui tutto ok il mess di warning mi può star bene ma non posso più andare avanti, qualsiasi tasto premo il messaggio è sempre li.
Devo perciò spegnere il lettore e riaccenderlo e la seconda volta il mess non compare più.
A qualcuno capita la stessa cosa questo è già il secondo lettore il primo cambiato in garanzia perchè dopo l'aggiornamento software via rete si accendeva e rimaneva in wait lampeggiante sul display senza caricare il loader.
E' eventualmente possibile disabilitare i messaggi di warning che il lettore invia?
Grazie a tutti.
eldest ma a te l'accoppiata sony denon ti da qualche problema?
a volte a me non mi attiva il flusso dolby digital,ma rimane in stereo.devo spegnere l'ampli e riaccenderlo ed allora tutto ok. a parte questo tutto ok