Dreamfolder
New member
Ho provato il lettore S-790 con un bluray 3D...all'inizio non si sentiva nemmeno, verso la fine del bluray ha cominciato a fare del rumore...tipo ventola della ps3...è normale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mauro visto che siamo di casa:sofico:, potresti (visto che sei un grande) postare i settaggi per blu ray, e settaggi blu ray 3d del nostro lettore per il nostro tv grazieZimbalo io ho provato a rinominare un bluray in cartella in AVCHD ma il lettore non me lo fà vedere! Mi fà vedere solo i film in cartella con il nome del film appunto e devo andare un BDMV - STREAM.
Puoi scrivere passaggio per passaggio questa cosa dell'AVCHD? Odio vederli a 60Hz cercando il file più grande ogni volta...
mauro visto che siamo di casa:sofico:, potresti (visto che sei un grande) postare i settaggi per blu ray, e settaggi blu ray 3d del nostro lettore per il nostro tv grazie
ah, e che cavo ci vorrebbe? è per curiosità visto che non vedo altre uscite nel lettore.
scusa forse non mi sono spiegato: non è questione di cavi. Puoi uscire in HDMI, qualità massima oppure ottico qualità medio/alta ma senza audio HD. Il problema è che uscendo su una TV non cambia nulla....(non penserai di sentire la differenza di audio dalle casse di una TV....?)![]()
Non ho mai visto quel messaggio sul Sony, non e' che viene dal tuo TV e non dal lettore?il problema è che non trovo questo "avviso riproduzione 3d" o simile, mik sono spulciato le opzioni ma boh, sarò cieco ma non lo trovo. Dove sta di preciso?