Dipende dal decoder SKY. Prova le seguenti impostazioni.
Entra nel menù del decoder selezionando nell'ordine
4)Configurazione ricevitore
1)Televisore
1)Standard
e poi seleziona
-Formato immagine: 4:3
-Letterbox : ON
Visualizzazione Stampabile
grazie jento stasera provero a fare come dici tu. per quanto riguarda i settaggi qualcuno può darmi qualchè dritta?
Tra qualche giorno mi arriva il TV. Vorrei qualche consiglio su come procedere per le prime ore. Ho sentito che alcuni mettono in modalità standard, altri in THX. È vero che bisogna aspettare prima di accendere il TV dopo il trasporto?
Grazie.
Con il ddt uso la Normale: ho abbassato di un paio di tacche contrasto, luminosità e nitidezza, temp. colore calda, tutti i filtri disattivati eccetto pixel orbiter su on. Utilizzo sempre Zoom1 o al massimo Zoom2 per i contenuti trasmessi in 16:9 che hanno le barre nere laterali.
Per i blu ray utilizzo la THX Cinema (per il momento ho visualizzato film senza bande nere o al massimo ho usato Zoom2 per eliminarle). Anche qui ho abbassato contrasto, luminosità e nitidezza (quest'ultima l'ho settata a 1 o 2, non ricordo di preciso).
@ mgelain
A meno che il tv non sia visibilmente danneggiato accendilo pure senza farti problemi.
grazie per la risposta...ora speriamo arrivi in fretta.
@mgelain
Basta che per i primi tempi non usi troppo contrasto e non guardi per molte ore il solito canale con lo stesso logo o solo film con le bande nere. Insomma, cerca di far lavorare tutto il pannello non spingendo troppo sui valori luminosità e contrasto.
Ovviamente pixel orbiter sempre su ON, dovo possibile. Per il resto non farti troppi problemi e goditi il tv!
Non sarebbe una cosa simpatica mettere in prima pagina i settaggi considerati migliori per le diverse sorgenti?
Magari anche con una breve lista di raccomandazioni per cosa fare per le prime 100-200 ore?
Grazie
Se volete, provate queste. Sono indicazioni "base" per il vt50, ma se non erro valgono anche per il gt.
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...66#post3600266
Consigli per il break in qui:
http://www.avmagazine.it/forum/121-c...53#post3599053
Grazie rosmarc, molto utile. Devo ancora comprare degli occhiali 3d, sapete se i panasonic si possono indossare sopra gli occhiali da vista? Se prendo samsung, che costano meno, funzionano bene uguale? Ho visto che c'è anche un kit sony con due paia di occhiali ed un lettore blue-ray S480 a 130-140 euro se non sbaglio. Potrebbe essere una soluzione? (devo prendere anche un lettore blue-ray)
Grazie
Io porto gli occhiali da vista, e ho comprato quelli originali Panasonic misura M e riesco a mettermi sopra gli occhiali senza problemi. Per gli altri dubbi non ti so aiutare, ma so per certo che ci sono utenti che utilizzano occhiali Samsung e funzionano perfettamente.
Ciao a tutti! Anche io ho ordinato il 42" GT50 non vedo l ora che arriva!
Volevo porvi una domanda... Come si comporta con i bluray in 24p? O per come ho capito detto judder?
ciao, sono in attesa del mio 50gt50 e stavo leggendo avs nel forum del gt50 e ho letto che c è chi si lamenta della morbidezza della serie 50 e che avrebbero risolto con il darbee.....
cosa ne pensate?
questa è una parte della discussione tradotta
Citazione:
Originariamente inviata da melio111 Visualizza messaggio
Wow. Tale seconda foto sembra davvero bello. I prezzi uno di questi su Amazon e la sua un po 'caro. Non ho notato alcuna morbidezza meno di chiedersi se una cosa del genere sarebbe davvero fare il mio televisore un aspetto migliore. Ho Comcast e la mia qualità del cavo mi ha sempre deluso.
Io non sono davvero troppo familiarità con questi processers video. Posso collegare un paio di dispositivi diversi, e sarebbe la mia qualità delle immagini davvero beneficiare del prezzo $ 300? Blu-ray già guardare incredibile e mi chiedo se questo potrebbe drasticamente migliorare.
La questione "morbidezza" a Pannys del 2012 è molto più frequente di contenuti 720p, ma non tanto sui contenuti 1080i o 1080p. Tuttavia molte persone nel thread Darblet Darbee hanno detto che migliora Blu-Ray PQ. Se non avete letto il thread, si dovrebbe fare così.
Quelle immagini lucertola come visualizzato su un monitor PC non rende giustizia a questo dispositivo - il miglioramento vedo nel dettaglio del viso e del dettaglio generale, in generale, è molto più in persona di quanto indicato in figura 2. Sembra che il segnale fisso (con Amazon) sta approfittando dell'offerta la domanda supera l'offerta e di recente sollevato il prezzo di un extra di $ 25 (ho ottenuto il mio per 269 dollari la settimana scorsa).
AVS ancora ha un prezzo di 269 dollari, ma è attualmente esaurito - tuttavia si può ottenere in lista d'attesa per il prezzo più basso. AVS ha 30 giorni politica di rimpatrio se non sei felice con lui e solo a pagare le spese di spedizione di ritorno (probabilmente meno di dieci dollari), ma io non credo di aver visto un singolo post nel thread Darblet Darbee dove qualcuno restituito uno.
[--CUT-- Evitiamo link di questo tipo, grazie --]. ABAP
Sono difficile da impressionare, ma io sono un po 'stupito di quanto più piacevole il mio GT50 è quello di guardare ora con questo piccolo dispositivo. E 'più o meno risolto il reclamo solo / irritazione ho avuto su questo televisore (la relativa mancanza di dettaglio sulle fonti 720p che ora è notevolmente migliorato).
Lamentarsi della eccessiva morbidezza della serie 50 mi pare eccessivo.
Come detto altre volte, imho, se si cerca un tipo di visione totalmente diversa da quella che un plasma sa e può restituire, allora tanto vale andare su altre tecnologie...
Per il resto (darbee... sinceramente sono un pò scettico sull'oggetto in questione, da quello che ho capito è un Edge Enhancer, magari fatto bene ma sempre di quello si tratta, a un prezzo folle tra l'altro) siamo OT ;)
kk:fiufiu:
ragazzi ho bisogno di un consiglio...oggi è arrivato il 50gt50...stupendo, immagine senza difetti a quanto posso capire. Però c'è un problema, la cornice nell'angolo in alto a sinistra è ammaccata e fissato al piedistallo il TV rimane leggermente inclinato verso destra. Cosa faccio? Mi rompe fare il recesso ma non so se sia il caso di tenerlo...