Re: Re: Re: Re: Re: Release 2.02, ancora bug..
Citazione:
DMD ha scritto:
Cosa vuoi intendere, che il settaggio in lingua italiana funziona?!!!
a me parte sempre tutto in lingua inglese e sottotitoli, anche se non rischiesti, sempre in lingua anglosassone.
bye
DMD:eek:
Io ho notato che dipende da dvd a dvd.
Alcuni partono in inglese, altri partono in italiano.
Il Signore deli Anelli, ad esempio, mi parte in italiano.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Release 2.02, ancora bug..
Citazione:
Cosmopavone ha scritto:
Concordo, stessa situazione
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Release 2.02, ancora bug..
Citazione:
Cosmopavone ha scritto:
Difatti non dipende dal player, ma bensi' se in fase di Authoring chi ha fatto il DVD e' andato a dargli il comando per andare a "forzare" la lingua di partenza ;) il film partira' sempre in tale lingua "forzata" in fase di Authoring ;)
Se poi per esempio vai a dare un bookmarks, a volte non risolverai comunque, poiche' se in fase di Authoring gli e' stato detto di partire in Inglese per esempio, il bookmark non ha effetto (questo pero' a volte).
ciao
;) gianni
TT 2.02 italian language...
Di fatti la TT mi ha inviato il programma eseguibile, non patch, per verificare il problema:
Please try the attached interim release and let me know if it resolves your problems.You will need to re-enter your serial number and go through the Configuration dialog once after you run this updated version.
Regards,
TheaterTek Support
Di fatti l'ho provata e adesso i dischi partono con l'audio italiano, ma si attivano sempre i sottotitoli in inglese, quindi rimane ancora poco per sistemare il tutto, spero mi faranno sapere.
Bye
DMD
;)