Si della play di MP, ma il supporto non dipende dalla cam ma dal televisore.
Visualizzazione Stampabile
Questa è un'ottima notizia :cincin:
Scusa mi potresti dire quale cam hai comprato?
Ok, grazie attendiamo in trepidante attesa.
Intanto ho trovato su digitaleterrestrefacile.it "Nel corso del 2012 Premium Play sarà disponibile anche alle altre console giochi e alle smart tv, i televisori di nuova generazione connessi a Internet. L’obiettivo di Mediaset è di consentire agli abbonati Premium l’accesso a Premium Play da ogni piattaforma tecnologica e da ogni device."
E anche questo http://www.dday.it/redazione/4877/Nu...-Internet.html
Non sapevo di questa futura Cam, meglio così. Io sapevo che sulla serie D si doveva scaricare un app per vedere la play Tv di MP. immagino che sia cosi anche sulla nuova versione ES.
Cmq ti posso confermare che sulla Xbox 360 già da qualche tempo si vede senza problemi.
@Gianluka74
Mi hai messo la pulce nell'orecchio... :)
Come esiste un'applicazione sulla serie D e ES che permette di vedere Play di MP?????
Illuminami ti prego!
Credo che la notizia cui Gianluka74 si riferiva fosse questa:
http://www.dday.it/redazione/4856/Pr...-Smart-TV.html
Si è quella la notizia, per la serie D mi era sembrato di leggere che questa app fosse stata rilasciata, ma non avendo la TV in questione non posso confermartelo. Anche io cercavo conferme.
ragazzi mi spiace ma confermo che ancora non hanno rilasciato nessuna app per premium play...vi preciso inolre che premendo il tasto rosso da telecomando mentre si sta su canale 5 entra in premium play ma poi dice decoder non compatibile...
comunque vi do ulteriori mie impressioni:
-il controllo vocale funziona perfettamente, certo bisogna alzare leggermente il tono della voce, ma credetemi funziona molto bene, soprattutto quando dite le parole da ricercare nel browser;
-il controllo a gesti...che dire...a casa mia fà pena, cioè ha bisogno di luce per farlo funzionare senza luce nisba
- vi volevo precisare un'ultima cosa riguardo all'altezza, mi spiego meglio, vedete bene dove dovete metterla, perchè il restilyng della base la fà stare molto bassa...(infatti io mi troverò costretto a comprare qualcosa da mettere sotto per alzarla un pò)
- in ultimo volevo dirvi che sono intenzionato a comprare un aggeggino del genere:
che dite potrebbe essere utile? ;)
p.s. il software "samsung smart view"(android ios ecc.) fà letteralmente schifo...speriamo in un aggiornamento...
alla prossima
Saluti
Ciccio
scusate, ma qualcuno di voi ha comprato da elettronicainofferta? o da biggy?
grazie