meme80
New member
dvd73 ha detto:Trovi sia così "determinante" da direzionare la scelta altrove?
Io nell'ultimo mese ho letto e visto un pò di tutto, e tanti, tantissimi pannelli hanno vizi non superabili con un aggiornamento sw.
Mentre il buon 7000 è una fascia medio-alta molto onesta, sia come resa, sia come "assenza" sostanziale dei difetti tipici dei Led Edge.
Trovo che sia inaccettabile, e ribadisco inaccettabile, che alla Philips usino gli utenti come beta tester. Io ho comprato un TV non un fermacarte, non stiamo parlando di un difetto trascurabile ma di un baco grosso come una casa che inficia l'uso del TV. Ieri stavo giocando con la wii e si è spento il TV di colpo, a me questa cosa secca e parecchio anche.
Un TV deve essere immesso sul mercato con sw stabile, poi dopo se vuoi puoi anche aggiungermi feature che all'inizio non c'erano (tipo 3D da usb o i sottotitoli che non supportava) ma le funzioni di base ci devono essere tutte!
L'unica cosa che fa leva sull'operato di un'azienda è (Guadagni - Spese) = Utile.
Se Philips vede che i guadagni scendono allora forse si da una smossa e capisce che "'ca nisciuno è fesso".
L'unico modo per far scendere i guadagni è vendere meno TV.